2013 ISU Four Continents Championships (4CC)

6-11 Feb, Osaka (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    1,870
    Reputation
    +169
    Location
    da nessuna parte e ovunque

    Status
    Offline
    lol
     
    Top
    .
  2. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gracie è simpatica e anche brava forse solo giovane e poca esperienza come difetto....comunque vedo che siamo più o meno tutti della stessa opinione in tutti i settori anche io spero che Adam batta gli altri 2 americani,spero in una grazia di Dio,,,,e comunque è arrivato terzo non ultimo quindi avrebbe dovuto esserci jeremy
     
    Top
    .
  3. yashal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sono l'unico a preferire, almeno in questa stagione, Ross ad Adam laugh
    Su Aaron invece concordo, non mi piace proprio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    1,870
    Reputation
    +169
    Location
    da nessuna parte e ovunque

    Status
    Offline
    adam rippon si è ritirato... non ho trovato il motivo ,ma non è più nella lista dei partecipanti, il sostituto è dornbush

    www.isuresults.com/events/cat00027963.htm
     
    Top
    .
  5. shizukani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jace93 @ 4/2/2013, 10:04) 
    adam rippon si è ritirato... non ho trovato il motivo ,ma non è più nella lista dei partecipanti, il sostituto è dornbush

    www.isuresults.com/events/cat00027963.htm

    Sì è ritirato per infortunio, non si sa altro purtroppo.
     
    Top
    .
  6. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nooooo poveroo Adaaaaam....sta avendo una stagione davvero,davvero di M***a.......non avrebbe dovuto cambiare allenatore,con Jason e Yuka non aveva avuto tanti risultati brillanti ma almeno li aveva avuti....se è così allora tiferò Miner che non è male come pattinatore anche se io spero in un podio tutto giapponese XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Povero Adam... (Sansone, te l'avevamo detto!)
    Mi dispiace... penso che sia una specie di colpo di grazia per lui, nemmeno la soddisfazione di fare i 4cc... che dispiacere.

    Comunque questa stagione preferisco Dornbush a Rippon. Anzi, dei partecipanti USA a questi 4cc, sicuramente è Dornbush il mio pattinatore preferito.

    VAI RICHARD!!!! Io sono con te.
     
    Top
    .
  8. fren tati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO TIFO RICHARD!!!! spero che faccia meglio di aaron e miner!! è così impossibile?
     
    Top
    .
  9. shizukani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sofiapassion @ 4/2/2013, 11:11) 
    ma nooooo poveroo Adaaaaam....sta avendo una stagione davvero,davvero di M***a.......non avrebbe dovuto cambiare allenatore,con Jason e Yuka non aveva avuto tanti risultati brillanti ma almeno li aveva avuti....se è così allora tiferò Miner che non è male come pattinatore anche se io spero in un podio tutto giapponese XD

    No no assolutamente, il cambio di allenatore gli ha fatto bene. I programmi non sono nulla di che, ma quello di cui aveva bisogno era 'riprendersi' tecnicamente e sistemare il triplo axel, e con Arutyunyan i miglioramenti da questo punto di vista si vedono eccome. Ha solo avuto molta, molta più sfortuna rispetto all'anno scorso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Dornbush non è mai stato un grandissimo saltatore.
    E allo stato di forma attuale non credo possa superare Aaron e Miner.

    Ad essere sincera non so se Dornbush abbia così sicuro il 4T, che gli servirebbe sicuramente per battere i suoi connazionali, comunque non è un salto molto consistente per lui: rivedendo i protocolli di NHK trophy, è caduto sia nello short che nel libero su questo salto. Cup of Russia invece è stato in grado di atterrarlo solo nello short.
    Nazionali: -0.29 nello short come GOE
    e ben due quadrupli nel libero di cui uno caduto... e forse il secondo voleva tentarlo in combinazione.
    Piuttosto volenteroso ma instabile, quindi...

    Tuttavia anch'io condivido il tuo desiderio, Fren! E spero che ce la faccia.
    Certo come pattinata, fili e interpretazione, coreografia, presenza sul ghiaccio... a me Dornbush è superiore ai suoi connazionali.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Anche al Finlandia Trophy nel free ha fatto 4T-2T ma è caduto sul secondo 4T e non lo aveva proprio fatto nel corto, ( forse era previsto, ma gli è uscito triplo, vedendo i protocols accanto al 3T ha GOE negativi...)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ne deduciamo che... in sostanza...
    per superare i suoi connazionali, Dornbush dovrebbe fare la gara della sua vita. Oppure avere un aggiunta a livello components (cosa che io personalmente gli darei, ma ritorniamo ai nostri personali criteri di giudizio).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,498
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Traggo spunto da Wolrd figure Skating per portarvi alcune riflessioni sui 4CC

    Assenze importanti rispetto lo scorso anno:

    CITAZIONE
    The field in Osaka will be very strong in each event, although three of four title winners of 2012 (Patrick Chan, Ashley Wagner, Wenjing Sui/Cong Han) will not compete this year. It is sad that famous Chinese pair skaters Qing Pang/Jian Tong have withdrawn from competitions due to injury and successful Japanese couple of Narumi Takahashi/Mervin Tran had ended their partnership in December last year.

    Tre su quattro dei precedenti vincitori: Patrick Chan, Ashley Wagner, Wenjing Sui/Cong Han
    Qing Pang/Jian Tong (infortunio), Narumi Takahashi/Mervin Tran (coppia sciolta).


    CITAZIONE
    It will be interesting to see the skating of the new U.S. Champion Max Aaron, who is a very good jumper but who also need to improve his components. This will be his debut at ISU senior events. Earlier, Aaron competed internationally only in so-called B events.

    Sarà interessante vedere il pattinaggio del nuovo campione degli Stati Uniti Max Aaron, che è un saltatore molto buono, ma che ha anche bisogno di migliorare i suoi componenti. Questo sarà il suo debutto al ISU eventi di alto livello. In precedenza, Aaron gareggiato a livello internazionale solo nei cosiddetti eventi di serie B.

    A parte Takahashi e Hanyu che tutti candiderebbero al podio...
    Ross Miner ha vinto la medaglia di bronzo nel 2012 ... Kevin Reynolds, che ha pattinato molto bene a cittadini canadesi è pienamente in grado di competere nella lotta per le medaglie.

    Possibili candidate femminili: Mao Asada, Akiko Suzuki e Kanako Murakami
    Gracie Gold (USA), Kaetlyn Osmond (CAN), Zijun Li (CHN)
     
    Top
    .
  14. yashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adam eek Povero caro, spero non sia nulla di troppo grave!
    Mi fa però piacere per Richard, spero che colga l'occasione per riscattarsi, dopo Mosca 2011 ha fatto davvero poco (due dei suoi best scores risalgono ancora ad allora infatti, il terzo risale addirittura a quando era junior). Io spero che riesca a chiudere almeno in top5, ma è così incostante... può benissimo finire primo dei nordamericani così come ultimo rolleyes

    E si, la gara di coppie è davvero poco invitante. Oltre alle due coppie cinesi e ai giapponesi (bigcry) mancano anche Denney/Coughlin, speriamo ce la facciano tutti per i Mondiali.

    E non avevo notato che mancano 3 dei 4 campioni uscenti! Ma visto i problemi che stanno avendo Chan e Wagner, l'idea di incontrare subito i grandi rivali e le nuove leve per loro è davvero poco allettante.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    347
    Reputation
    +68

    Status
    Anonymous
    mi dispiace per adam..non è proprio la sua stagione
     
    Top
    .
457 replies since 17/7/2012, 22:08   9961 views
  Share  
.