2013 ISU European Figure Skating Championships

21-27 Jan, Zagreb (CRO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    1,870
    Reputation
    +169
    Location
    da nessuna parte e ovunque

    Status
    Offline
    bellissimo logo ma non starebbe più a suo agio nella discussione sugli europei piuttosto che in quella dei nazionali americani? ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    E' la seconda volta che faccio un errore di questo tipo nell'arco di una settimana...
    è davvero un periodo di studio che mi prosciuga da ogni altra energia cognitiva, pardon.
     
    Top
    .
  3. shizukani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti pattinatori stanno avendo problemi ad arrivare a Zagabria, c'è pochissima visibilità per via della nebbia... vengono tutti reindirizzati o a Budapest -- alcuni dei pattinatori russi, tra cui Volosozhar, Trankov, Sotnikova e Kovtun, nonchè Tarasova e Piseev sono lì -- o a Split o a Vienna. Aliona e Robin sono ancora bloccati a Berlino e dovrebbero arrivare domani. Gli aerei da Parigi sono appena arrivati, in ritardo. Sono città ben collegate e i pattinatori dovrebbero poter essere in grado di arrivare, anche se per strada probabilmente (tre o quattro ore di viaggio).
    Gli spagnoli Lafuente e Raya sono partiti oggi, Elene Gedevanishvili parte il 23.
    Oggi ci sono già stati gli allenamenti... Amodio c'era, Joubert è stato chiamato ma non era presente, non è ancora a Zagabria. Non si sa quando arriverà :sorry:
    Javier è lì già da un paio di giorni almeno.
     
    Top
    .
  4. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i pattinatori europei che arrivano da fuori europa sono già tranquilli gli altri invece no...la spedizione italian è già là....spero che arrivino presto...ci manca solo questa disgrazia...anche se caso mai non dovrebbero esserci gli aerei dai posti dove sono potrebbero arrivare in macchina....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    Spero solo che la nebbia si diradi entro giovedì!! Shizukani ma te come fai a sapere sempre tutti questi particolari?? :o:
     
    Top
    .
  6. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco....come fai ad essere così informata? per caso segui ogni secondo le notizie con twitter?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Per saperli ci sono twitter e facebook, ma io non riuscirei mai a stare dietro a tutti, LOL

    Cmq fortuna che ho scelto di andare in treno+macchina... la mia testa dura serve a qualcosa, vedi che gli aerei non sono affidabili, io invece tranquilla tranquilla arriverò a Zagabria.
     
    Top
    .
  8. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    treno più macchina?? come mai?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Te lo spiego in Fb, altrimenti andiamo OT e poi non voglio sparnizzare la mia vita privata, dove abito ecccetera sul forum pubblico XD
     
    Top
    .
  10. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione......ne parliamo su Fb.....
     
    Top
    .
  11. shizukani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, twitter e facebook :lol: Per esempio qui.
    Oh, l'aereo con su Plushenko e gli altri russi mancanti all'appello è arrivato da poco a Zagabria.

    No ovviamente non controllo ogni secondo, anche perchè sto studiando pure io per esami imminenti... però se sai dove cercare per recuperare tutto ci vuole poco :smile:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    La pista *_* la pista... tra 2 giorni sarò lì!

    734848_10151437889490820_560011250_n

    734743_541141159244163_76786738_n


    Lounge
    23727_541141252577487_1814224572_n

     
    Top
    .
  13. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhhhuuuu che bello il loungeeee vorrei stare pure io seduta lì invece che su delle sedie di legno a scuola...non potrò nemmeno vedere le gare (forse quelle che vanno dalle 18 in poi si) e dovrò recuperare nei weekedn :mfr_omg.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ma di pomeriggio non riesci a guardarle?

    Ecco un altro gufo, ragazzi... ma era più che altro un'immagine pubblicitaria per facebook ;)
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=101...&type=1&theater

    251901_10151244503213450_161899475_n

     
    Top
    .
  15. Claude-xie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io mi perderò, a parte le mattine, anche tutto venerdì, perchè sono in gita....uffff Probabilmente non potrò neanche registrarle e dovrò cercare i video su youtube.... :sorry:
     
    Top
    .
320 replies since 17/7/2012, 22:05   5722 views
  Share  
.