« Older   Newer »

1.     +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Milan mementos: Brown blogs from junior worlds
    Reigning world junior bronze medalist shares tales from Italy

By Jason Brown, special to icenetwork.com

(02/25/2013) - Jason Brown, last season's world junior bronze medalist, relays his adventures from the 2013 World Junior Championships in Milan, Italy.
    Monday, Feb. 25

TRAVEL DAY/DAYS BEGIN!

It's weird that when you wake up in your bed -- in my case, Saturday morning -- you realize that you won't sleep in an actual bed again until Sunday night. The overnight travel feels more like a long flight than a full night's sleep lost.

I woke up at 6:00 a.m. on Saturday so I could get one last practice in before heading to the airport. Leaving the rink before a big event is always exciting ... It reminds me of how supportive my friends and other coaches are, and the love, hugs, good-luck texts, calls and conversations mean so much to me!

LEARNING FROM EXPERIENCE

The more opportunities you have to travel, the more you learn what works for you and what needs to change for next time. Over the years of competing internationally, I've learned some things:

• I make sure to always have water, and drink as much as possible while traveling.

• I bring lots of food so I am never stuck being hungry while wondering when the next meal or snack will be served.

• I have a couple movies or TV shows on my computer just in case they don't show them on the plane.

• I walk around and stretch during the long flight overseas, but one thing (Brown's coach) Kori [Ade] and I both definitely continue to struggle with is how to pack under 50 pounds ... So, knowing that we've found ourselves unpacking, repacking and reorganizing our bags at the airport check-in desk, my mom bought each of us a digital luggage scale; when Kori and I checked in this time, we knew we were ready to go and would not need to cross our fingers hoping our bags weren't overweight as we put them on the scale!

Overweight bag problem = checked ... I truly recommend this gadget to anyone who flies!

PLEASANT SURPRISE

We had a short, easy flight from Chicago to Newark (N.J.) to start off the day's flights. After getting off the plane in Newark, a woman working at the gate came up to Kori and asked if we wanted a ride on the airport "golf" car thing ... I assumed it was because Kori's pregnant, but it turns out it was just an extremely long walk from the gate. We needed to get to the gate for our final departure to Milan, so the woman let us take the "car" there. The driver drove so fast our hair blew in the airport wind!

Kori and I truly enjoyed the ride. As we sat in the back of the "car," our driver made beeping noises that sounded just like the "Road Runner" cartoon every time he encountered a crowd, which was quite often in a crowded airport. As we pulled up to the gate, we saw John Cole, our team leader; Gale Tanger; Charlie Cyr, and later, Jessica Calalang's dad and three grandparents! They are all making the trip to Milan to not only support Jessica and Team USA but to celebrate Jessica's 18th birthday today (Sunday)! I can't imagine a better way to spend your 18th birthday than in Italy with your family.

Along with Jessica's birthday, Quinn [Carpenter] also celebrated his birthday today. Birthday shout-outs to both of them!

FINAL FLIGHT TO MILAN

The flight from Newark to Milan was a little over eight hours ... the time flew by. I guess when you get the privilege to sit next to one of your favorite people in your life (Kori), you can just talk for hours about all kinds of things and feel like 10 minutes have gone by. I tried my best to sleep, but after about 45 minutes with my eyes shut, I was pretty energized and gave up sleeping.I walked around the plane a little, did some stretching by the bathrooms, watched a few episodes of Modern Family, and before I knew it, we were being served unbelievable warm croissants for breakfast and making our final descent into Milan.

Once landed and off the plane, we headed to customs. Without so much as a glance from the customs agent, my passport had the "Italian entry" stamp and I was in the country. It seems a far cry from other countries' customs I've experienced: no waiting, no visa, no paying, no questions to answer!

Once through, we got our luggage and met with the LOC (local organizing committee) to take a bus from the airport to credentialing. Several planes from the states all arrived at similar times, so when I went out to the buses, I met up with Samantha Cesario and her coach, Haven [Denney] and Brandon [Frazier] along with their mothers, and the team doctor, team physical therapist, David Kirby and his wife Holly, and Peter Cain.

WE NEED MUSIC!

Once we arrived at credentialing and we got off the bus to get credentialed, Samantha and I both needed to get our music out of our bags, which were currently under the bus. We tried explaining this to the bus driver, but he spoke very little English and kept telling us that we didn't need music. We thought that was a bit strange because we always need our music when we check in.

Sure enough, when we get to credentialing, we are told we had to have copies of our music to complete the accreditation process. So, we run outside to tell the bus driver, but we get there too late and he's driving away!

Luckily, we found him and the bus about 20 minutes later and quickly got our music and got credentialed.

While waiting to take our photos for the credential, Samantha and I talked about how bad we look in the photos they take because we go plane-to-bus-to-registration before even seeing our hotel! Brandon had the right idea; he took his picture with a huge grin, hat turned sideways, and had his two thumbs up right below his face. It was priceless!

LANGUAGE BARRIERS

For lunch, I joined Samantha and her coach in the hotel restaurant. It was a beautiful lunch. I had a delicious ravioli dish carefully and precisely drizzled with Parmesan cheese -- now I know I'm I'm Italy!

One thing I've learned about travel is the value of learning at least a little bit of the local language. After an hour of miscommunication, I was finally able to pay my bill and have the privilege to have the opportunity to get to know Samantha and her coach better.

TEAM MEETING

Almost the entire team had arrived when we had our team meeting at 5 o'clock. It was great to be all together talking about the week ahead. The only people we were really missing were Jessica [Noelle Calalang] and Zack [Sidhu], who are getting in later tonight, and Yasmin [Siraj],who is coming a little later this week. The whole team wishes Yasmin a safe and easy travel; we all can't wait for her arrival!

FIRST ITALIAN BUFFET

The dinner tonight consisted of an incredible buffet of pasta with tomato Parmesan sauce, a delicious lasagna, potatoes, spinach, chicken breast, turkey, cheesecake, fruit, salad and more. I literally filled up two plates; I just couldn't resist the urge!

Another factor that made dinner so amazing was that all the athletes on Team USA that had arrived by the start of 7 o'clock dinner were there. It was great to be surrounded by most of the team talking, laughing, telling jokes, reminiscing on past events that they traveled on together. It was such a great moment to be a part of, and it made us all excited to compete and support each other through the next week! Developing friendships and bonding with people who have shared experiences is one of the most amazing benefits of being on team USA; John Cole and I realized at the airport that this is our fifth event together!

TOMORROW'S PREVIEW

First day of official ice begins. All four disciplines have two practice sessions tomorrow. Can't wait to take the ice tomorrow. Ciao for now!

Ricordi Milano: blog Brown provenienti da mondi minori
    Campione del Mondo Junior di bronzo parti medaglia racconti di Italia

Con Jason Brown, speciale per icenetwork.com
    (2013/02/25) - Jason Brown, medaglia di bronzo della scorsa stagione del mondo junior, relè sue avventure dal Mondo Junior Championships 2013 a Milano, Italia.
    Lunedi, Feb. 25

Giorno di viaggio / GIORNI INIZIO!

E 'strano che quando ti svegli nel tuo letto - nel mio caso, Sabato mattina - ci si rende conto di non dormire in un letto vero nuovo fino a Domenica sera. La corsa di notte sembra più un lungo volo di una notte di sonno ha perso.

Mi sono svegliato alle 06:00 il Sabato così ho potuto ottenere uno ultimo allenamento prima di proseguire per l'aeroporto. Lasciando la pista prima di un grande evento è sempre emozionante ... Mi ricorda come supporto i miei amici e gli allenatori sono altri, e l'amore, abbracci, buona fortuna testi, le chiamate e le conversazioni significa tanto per me!

Apprendere dall'esperienza

Le opportunità più hai di viaggiare, più si impara ciò che funziona per voi e ciò che deve cambiare per la prossima volta. Nel corso degli anni di competere a livello internazionale, ho imparato alcune cose:

• Mi assicuro di avere sempre acqua, e bere il più possibile durante il viaggio.

• I portare un sacco di cibo, quindi sono mai bloccato la fame a chiedersi se il prossimo pasto o uno spuntino sarà servito.

• Ho un paio di film o programmi TV sul mio computer nel caso in cui non li mostrano sul piano.

• vado in giro e allungare durante il lungo volo oltreoceano, ma una cosa (allenatore Brown) Kori [Ade] Io e sicuramente continuerà a lottare con è il modo di confezionare meno di 50 sterline ... Quindi, sapendo che abbiamo trovato noi disimballaggio, reimballaggio e riorganizzando i nostri bagagli al check-in reception, mia mamma ha acquistato ciascuno di noi una scala bagagli digitale, quando Kori e ho controllato in questo momento, sapevamo che eravamo pronti a andare e non avrebbe bisogno di incrociare le dita sperando che i nostri bagagli non erano in sovrappeso, come li abbiamo messi sulla bilancia!

Sovrappeso problema borsa = controllato ... Raccomando caldamente questo gadget a tutti coloro che vola!

PIACEVOLE SORPRESA

Abbiamo avuto una breve e facile volo da Chicago a Newark (NJ) per iniziare i voli della giornata. Dopo essere scesi dall'aereo a Newark, una donna che lavora al cancello si avvicinò a Kori e abbiamo chiesto se voleva un passaggio sull'aeroporto cosa "golf" auto ... Ho pensato che era perché Kori è incinta, ma si scopre che era solo una passeggiata molto lunga dal cancello. Abbiamo bisogno di arrivare al cancello per la partenza finale a Milano, così la donna prendiamo la "macchina" non ci. Il conducente ha guidato così in fretta i nostri capelli al vento soffiava aeroporto!

Kori e ho davvero apprezzato la corsa. Come ci siamo seduti nella parte posteriore della "macchina", il nostro autista ha bip rumori che sembravano proprio come il "Road Runner" cartone animato ogni volta che incontra una folla, che era piuttosto spesso in un aeroporto affollato. Come abbiamo tirato fino al cancello, abbiamo visto John Cole, il nostro team leader, Gale Tanger, Charlie Cyr, e più tardi, il padre di Jessica Calalang e tre nonni! Sono tutti di fare il viaggio a Milano per sostenere non solo Jessica e Team USA, ma per festeggiare il 18 ° compleanno di Jessica oggi (Domenica)! Non riesco a immaginare un modo migliore per trascorrere il vostro 18 ° compleanno che in Italia con la famiglia.

Insieme con il compleanno di Jessica, Quinn [Carpenter] anche festeggiato il suo compleanno oggi. Compleanno grido-out per tutti e due!

VOLO FINALE A MILANO

Il volo da Newark a Milano era un po 'più di otto ore ... il tempo è volato. Credo che quando si ottiene il privilegio di sedersi accanto a uno dei tuoi preferiti nella tua vita (Kori), si può solo parlare per ore su ogni genere di cose e sentire come 10 minuti sono passati. Ho fatto del mio meglio per dormire, ma dopo circa 45 minuti con i miei occhi chiusi, ero abbastanza eccitato e ha dato sleeping.I girato il piano un po ', ha un pò di stretching per i bagni, guardato alcuni episodi di Modern Family, e prima che me ne rendessi conto, ci si serviva incredibili cornetti caldi per la prima colazione e fare la discesa finale a Milano.

Una volta atterrato e l'aereo, ci siamo diretti alla dogana. Senza nemmeno uno sguardo dal spedizioniere doganale, il mio passaporto aveva la "voce italiana" timbro e io ero in campagna. Sembra un grido lontano da costumi di altri paesi che ho vissuto: nessuna attesa, nessun visto, nessun pagamento, nessun domande a cui rispondere!

Una volta attraverso, abbiamo ottenuto il nostro bagaglio e si è incontrato con il LOC (comitato organizzatore locale) per prendere un autobus dall'aeroporto a credenziali. Diversi piani degli stati arrivati ​​tutti, a volte simili, in modo che quando sono uscito per gli autobus, ho incontrato Samantha Cesario e il suo allenatore, Haven [Denney] e Brandon [Frazier] insieme con le loro madri, e il medico di squadra, squadra fisioterapista, David Kirby e sua moglie Holly, e Peter Cain.

ABBIAMO BISOGNO DI MUSICA!

Una volta arrivati ​​al credenziali e siamo scesi l'autobus per ottenere credenziali, Samantha e io necessari per ottenere la nostra musica su i bagagli, che erano attualmente sotto il bus. Abbiamo cercato di spiegare questo al conducente di autobus, ma parlava inglese molto poco e continuava a dirci che non abbiamo bisogno di musica. Abbiamo pensato che era un po 'strano, perché abbiamo sempre bisogno della nostra musica quando abbiamo check-in

Infatti, quando si arriva a credenziali, ci viene detto che abbiamo dovuto avere copie della nostra musica per completare il processo di accreditamento. Quindi, si corre fuori a dire il conducente di autobus, ma ci arriviamo troppo tardi e che sta guidando via!

Per fortuna, l'abbiamo trovato e l'autobus circa 20 minuti più tardi e rapidamente ottenuto la nostra musica, ma ho credenziali.

In attesa di prendere le nostre foto per la credenziale, Samantha e ho parlato di quanto male si guarda nelle foto che prendono perché andiamo piano-to-bus-to-registrazione prima ancora di vedere il nostro hotel! Brandon ha avuto l'idea giusta, ha preso la sua foto con un sorriso enorme, cappello girò di lato, e aveva i suoi due pollici in su a destra sotto il suo volto. E 'stato impagabile!

BARRIERE LINGUISTICHE

Per il pranzo, mi sono iscritto Samantha e il suo allenatore nel ristorante dell'hotel. E 'stato un pranzo bellissimo. Ho avuto un delizioso piatto ravioli con cura e precisione insaporita con parmigiano - ora so che sono io sono l'Italia!

Una cosa che ho imparato di viaggio è il valore di imparare almeno un po 'della lingua locale. Dopo un'ora di cattiva comunicazione, sono stato finalmente in grado di pagare il conto e avere il privilegio di avere l'opportunità di conoscere Samantha e il suo allenatore migliore.

RIUNIONE TEAM

Quasi tutta la squadra era arrivata quando abbiamo avuto il nostro incontro team di 05:00. E 'stato bello essere tutti insieme a parlare la prossima settimana. Le uniche persone che sono state effettivamente mancanti erano Jessica [Noelle Calalang] e Zack [Sidhu], che sono sempre più tardi questa sera, e Yasmin [Siraj], che è venuta un po 'più tardi questa settimana. Tutta la squadra augura Yasmin un viaggio sicuro e facile, noi tutti non vediamo l'ora per il suo arrivo!

BUFFET PRIMA ITALIANA

La cena di questa sera consisteva in un buffet incredibile di pasta con salsa di pomodoro parmigiano, le lasagne delizioso, patate, spinaci, petto di pollo, tacchino, formaggio, frutta, insalata e altro ancora. Ho letteralmente riempito due piatti, non ho potuto resistere alla tentazione!

Un altro fattore che ha reso la cena era così sorprendente che tutti gli atleti del Team USA che erano arrivati ​​entro l'inizio del 7 cena ore erano lì. E 'stato bello essere circondati da gran parte del team di parlare, ridere, raccontare barzellette, ricordi sugli eventi del passato che hanno viaggiato insieme. E 'stato un grande momento di essere una parte di, e ci ha fatto tutti entusiasti di competere e si sostengono a vicenda per tutta la settimana prossima! Lo sviluppo di amicizie e di legame con le persone che hanno condiviso esperienze è uno dei vantaggi più sorprendenti di essere il team USA, John Cole e mi resi conto in aeroporto che questo è il nostro quinto evento insieme!

DOMANI ANTEPRIMA

Primo giorno di ghiaccio ufficiale inizia. Tutte e quattro le discipline hanno due sessioni di prove domani. Non vedo l'ora di prendere il ghiaccio domani. Ciao per ora!

2.     +1   +1   -1

Group
    Admin

Status
    Jason è bravissimo a pattinare.

Sembra qualcosa di scontato da dire? No, sul lato artistico è eccezionale. E' molto bello vederlo dal vivo, soprattutto su passi, trottole e nei momenti coreografici, ha un bell'uso di braccia e mani, cura i dettagli.

Si è meritato completamente l'argento dei mondiali junior.

3.     +1   +1   -1

Group
    Administrator

Status
    World Junior Figure Skating Championships 2013

SP

c89ecb241572277 jpg 1c099b241572322 c94757241572342 2952e0241572362 jpg 3f35b4241572439 1b80cd241572472 bf6fb3241572500 88c20a241572528 e5c5eb241572554 08a5c9241572582 17390c241572615

4. yashal
        +1   -1

User deleted

L'esibizione di Jason al gala dei Mondiali, simpaticissimo!
    Con Brown, Farris, Omori e Chen il futuro del pattinaggio maschile americano sembra brillante!