Gracie GOLD (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    2A-3T :eyes:
    www.instagram.com/p/BzY0i9Kn4PX/?igshid=ta6qvrnco2it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Ottima sia la velocità di rotazione che la chiusura in aria.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Qualcuno sa se Gracie intende partecipare alle gare challenger?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    4,604
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    Non ho trovato notizie in merito.

    Pare si trovi a Philadelphia per partecipare al Philadelphia Summer Championships, però al momento non ho visto fonti ufficiali, solo segnalazioni social della sua presenza lì.
    Se confermato vorrebbe dire che come prima uscita avrebbe evitato di partecipare all'omonima competizione internazionale (Philadelphia Summer International), che si svolge parallelamente, il che mi induce a pensare che i Challenger nord americani di settembre si svolgano troppo presto.

    Dopo quanto accaduto l'anno scorso alla Rostelecom, spero che affronti la stagione con più cautela.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Icemin @ 2/8/2019, 17:46) 
    Dopo quanto accaduto l'anno scorso alla Rostelecom, spero che affronti la stagione con più cautela.

    Lo spero per lei, anche perché un altro crollo emotivo non farebbe altro che andare a minare le possibilità che si presenti ai nazionali (e soprattutto la sua serenità)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Mi auguro che prima di presentarla in qualsiasi gara il suo team ci pensi 10 volte , che siano sicuri al 100 % di forma fisica e mentale , un'altra rostelcom cup no :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Ha fatto passi incredibili negli ultimi mesi e secondo me anche per partecipare al Grand Prix ci stanno pensando bene.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roma20 @ 3/8/2019, 09:22) 
    Ha fatto passi incredibili negli ultimi mesi e secondo me anche per partecipare al Grand Prix ci stanno pensando bene.

    Concordo, i suoi salti sono di nuovo consistenti e la pattinata fluida, potrebbe farcela. In caso contrario credo che sarebbe una batosta non indifferente (anche se adesso sembrerebbe più solida anche psicologicamente)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Voi trovate davvero che abbia fatto passi avanti incredibili?
    Domando senza sarcasmo, perché vorrei veramente capire visto che a me sembra tutto il contrario.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Io credo di sì. Ho notato che da nove mesi a questa parte i salti sono tutta un’altra cosa: l’altezza è duplicata e la velocità ottima (parlo confrontando le prestazioni di adesso con quelle di un anno fa)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sembra proprio partecipi ad una gara.
    In questo video pubblicato da Vincent dove Gracie esegue un 3 Loop c'è la conferma nei commenti.
    www.instagram.com/p/B0ruI5_nf0p/?igshid=1li7lnk8prvk8

    CITAZIONE
    @jpcoach: at competition?
    @itscoachvincent: hey how are you? It's during the competition but just practice.


    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 3/8/2019, 13:11) 
    Voi trovate davvero che abbia fatto passi avanti incredibili?
    Domando senza sarcasmo, perché vorrei veramente capire visto che a me sembra tutto il contrario.

    Che la situazione sia migliorata dal punto di vista fisico credo sia un fatto oggettivo... Che i salti siano tornati anche. Non credo di vedere passi indietro, tu da cosa lo denoti Ilya Muromets ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Ottimo! Finalmente la vediamo di nuovo in gioco!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Non saprei... premetto che finora abbiamo visto molto poco (solo salti singoli e combinazioni non inserite in un programma organico) e sempre da grande distanza, a me pare che il livello sia ancora quello di una pattinatrice ritirata da poco e ancora in grado di fare qualche triplo atterrato al limite, più che di un'atleta in preparazione per una stagione agonistica, anche a bassi livelli. Poi che la classe ci sia è evidente, ma del resto quella non è mai stata messa in discussione, anzi... il problema era proprio la mancanza di risultati.
    D'altra parte, considerando che Gracie Gold ha una storia decisamente difficile alle spalle, ben vengano la ritrovata confidenza sul ghiaccio e il rinnovato piacere di pattinare.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 3/8/2019, 13:11) 
    Voi trovate davvero che abbia fatto passi avanti incredibili?
    Domando senza sarcasmo, perché vorrei veramente capire visto che a me sembra tutto il contrario.

    Magari incredibili no, ma decisamente ottimi. La muscolatura è un'altra cosa e sicuramente avrà perso un po' di chili per riuscire ad eseguire dei salti con quell'altezza. Ci sono dei problemi pregressi, come la chiusura non ottimale in aria che prima riusciva a nascondere grazie a un fisico ottimale, diciamo che la cosa incredibile è che sia riuscita ad allenarsi con tale constanza e rendimento. Quando sei al top o anche fra le migliori al mondo è un discorso, hai un team che punta su di te, lavori in un club con le migliori al mondo ecc... quando sei in basso, insomma, devi ri-dimostrare tutto, quando ormai nessuno più crede seriamente in te.

    In ogni caso, come avete scritto, vedere il tutto in un programma è un altro discorso.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    678
    Reputation
    +143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La famosa combo 3lutz-3toeloop!
    www.instagram.com/p/B1G_WjuH8Xu/?igshid=1b56hsa8dxcyr
     
    Top
    .
416 replies since 21/6/2011, 13:52   15805 views
  Share  
.