Meagan DUHAMEL / Eric RADFORD (CAN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claude-xie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un programma splendido! Come avete già sottilineato è estremamente fluido, sembra quasi un programma di danza. Non vedo l'ora di vederli in gara e sono molto curiosa del libero! Complimenti ad Eric: non mi aspettavo una musica così bella :clap: .
     
    Top
    .
  2. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizio con il dire anche se tutti ormai lo sapete che: a me loro non sono mai piaciuti o meglio lei non mi è mai piaciuta,non mi trasmette niente e la coppia perde tanto ai miei occhi! Questa musica però è bellissima,convolgente emozionante e composta molto bene! Ad Eric calza a pennello e si vede proprio che è coinvolto. Lei fa perdere un pò di splendore a tutto l'insieme! sono già bravi adesso figuriamoci quando il programma sarà ben rodato!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Perchè dici che Meagan fa perdere splendore? O.o

    Comunque... (nel caso riusciate a vedere il video linkato da facebook) sentite com'è bravo a suonare...
     
    Top
    .
  4. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so a me Lei non ha mai dato molte emozioni,mi sembra anche si emoziona anche poco lei stessa! é una personale impressione! lui l'avevo già sentito è bravissimo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ma no, a me Maegan ispira tanto quanto Eric, e assieme sono molto ben assortiti.

    Avevi visto il loro short pattinato ai mondiali 2013? Dava davvero il senso della gioia di vivere, e lei era più rappresentativa che mai di questo sentimento :smile:
     
    Top
    .
  6. Yshia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 13/8/2013, 12:35) 
    Avevi visto il loro short pattinato ai mondiali 2013? Dava davvero il senso della gioia di vivere, e lei era più rappresentativa che mai di questo sentimento :smile:

    Vero... proprio in quell'occasione l'avevo trovata molto gradevole a livello espressivo, con quei sorrisi grandi e un'ottima gestione del corpo (che essendo così piccola rispetto a lui non è semplice da far rendere).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Proprio bello questo nuovo programma! Dalla musica alla coreografia e anche grazie a loro stessi! Fino a due anni fa mi erano un po' indifferenti, dall'anno scorso hanno cominciato a piacermi seriamente e da quest'anno potrebbero facilmente entrare tra i miei preferiti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Invece a me hanno ispirato simpatia sin dal primo sguardo...
    ma faccio il tifo per loro da due stagioni ^_^
     
    Top
    .
  9. Rebecca_Russe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Unfair win of Megan at Skate Canada in the short with step out on lutz, throw lutz landing on hand, not a clean triple twist and an absolute disrespect to Italian pair with an absolutely clean short programme

    Stefania Berton - Ondrej Hotarek - are the winners of the short program, that's evident!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    SKATE CANADA SHORT PROGRAM