Narumi TAKAHASHI / Mervin TRAN (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Allenamenti tecnologici: il coach ti fa rivedere il video =D

    526401_468657086492571_1808208982_n
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Woah *_*
    salto lanciato in sequenza fotografica!!!

    334225_327649350663079_1045615650_o
     
    Top
    .
  3. yashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La federazione giapponese ha annunciato la separazione di Narumi e Mervin :mfr_omg.gif:
    Stavo vagando su GoldenSkate, quando mi sono imbattuto in questa terrificante notizia!

    CITAZIONE
    Takahashi and Tran was third world championship figure set pair resolution
    18, Japan Skating Federation announced the pair (Canada) was solved a duo Marvin Tran (click Kinoshita) Narumi Takahashi of last season's World Championships bronze medal in pairs figure skating. Intends to continue the competition Both players, of finding a new partner.

    We gave a discourse "in recent years, from an aggressive feeling so I passed from the discrepancy of thoughts on the competition, continue to love skating, decided to eliminate the pair" Takahashi said.

    Takahashi, born in Chiba Prefecture in 2007 and formed a pair Tran. We won the first medal, including the Olympics as a representative of the pair at the World Championships in Japan in March this year. Tran but aims to acquire Japanese citizenship towards the Sochi 2002 Winter Olympics organization is adopted for the first time, had no experience difficulties living in Japan.

    Qui la versione originale in giapponese

    Sono sconcertato perché non me l'aspettavo assolutamente, neanche nonostante tutti i problemi di Mervin per ottenere la cittadinanza giapponese in tempo per Sochi!
    Mi dispiace davvero tanto :cry.gif: Spero che Narumi recuperi velocemente ed entrambi trovino presto un nuovo partner :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    NOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:
    Che brutta notizia mi piacevano tanto come coppia!!!
    C'è anche un articolo su artonice

    Takahashi/Tran si separano, schock in Giappone
    Inserito il Mar, 18/12/2012 - 09:46. World

    Narumi Takahashi / Mervin Tran
    La notizia, giunta davvero inaspettata, è stata data ufficialmente dalla federazione giapponese oggi, 18 dicembre, con un comunicato stampa.
    La coppia formata da Narumi Takahashi e Mervin Tran, che aveva vinto uno storico bronzo per il Giappone ai Mondiali di Nizza e che aveva saputo conquistare la simpatia di moltissimi fan in tutto il mondo, si è separata.

    “Il motivo della separazione deriva dalla diversità di opinione su questo sport e dall’attitudine su come affrontare le gare. Da qualche tempo non eravamo più molto in sintonia. Ho preso questa decisione per avere possibilità future. “ Queste sono state le parole di Narumi.

    Tutti e due sono decisi a continuare a gareggiare, quindi sono in cerca di nuovi partners. La coppia si era formata nel 2007. Per le Olimpiadi di Sochi, però, a causa della nazionalità di Tran, che è canadese, non avevano possibilità di partecipazione.

    Fonte: hochi.yomiuri.co.jp

    Aggiornamento: il giornale Nikkan Sports lascia intendere chiaramente che la divisione della coppia ha a che vedere con la fretta di Narumi di trovare un nuovo partner in vista delle Olimpiadi di Sochi. Anche la Federazione Giapponese si era attivata per ottenere la nazionalità di Tran, e probabilmente si è capito che non avrebbero fatto in tempo.


    Collaborazione di Akiko Kobayashi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Sono sconvolta... loro sembravano andare così d'accordo!
    Erano una delle mie coppie preferite... non è possibile...
    sono tristissima.
     
    Top
    .
  6. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aperto artonice è la notizia mi è saltata subito all'occhio.....dire che ci sono rimasta male è veramente poco....non mi sarei mai aspettata una notizia simile...o meglio qualche volta avevo pensato che sarebbe stato davvero difficile per Mervin ottenere la cittadinanza gipponese quindi magari avrebbero deciso di separarsi ma i dubbi mi erano passati dopo il mondiale.....per il fatto che non vanno d'accordo mi sembra leggermente assurda la separazione....boo più che altro mi sembra una calunia dopo aver visto dei video loro dove sembravano davvero affiatati.....poi può sempre essere...ma secondo me mascherano qualcosa...cioè che non avrebbero potuto mai partecipare all'olimpiade.....(anche il giappone una scrollata potrebbe darsela....obbligare i cittadini ad avere solo una cittadinanza mi sembra esagerato)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Stupido Giappone! Per una volta lo dico... stupido Giappone che non gli ha dato la cittadinanza!!!

    Comunque, se invece che la cittadinanza hanno litigato sul serio non ce lo vengono certo a dire.

    Io spero cambino idea T_T Mi piacevano troppo.
     
    Top
    .
  8. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio che non lo dicono....dai Rika fattene una ragione...magari trovano dei Partner e formano delle coppie più belle di quelle di ora....eheh (anche io ci credo poco)ehehe
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Non credo che riusciranno a formare coppie più belle della loro =(

    Adesso le coppie che mi piacciono sono troppo poche!
     
    Top
    .
  10. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione....però mai dire mai.....anche per me le coppie che tifo sono poche....quelle italiane eh...uhmm e altre 3-4 ma una non molto....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    347
    Reputation
    +68

    Status
    Anonymous
    da art on ice
    Narumi Takahashi ha un nuovo partner

    Ricorderete l'improvvisa separazione, a metà dicembre, dell'unica coppia di artistico giapponese Takahashi/Tran, coppia che comunque non avrebbe potuto partecipare alle Olimpiadi 2014 non avendo Mervin Tran alcuna speranza di acquisire in tempo la nazionalità del Giappone.
    Narumi Takahashi è rimasta da sola, ma le prove per trovarle un partner adatto sono iniziate subito ed hanno portato i frutti sperati. Narumi ha trovato infatti un nuovo partner. Si tratta di un ex atleta di singolo, Ryuichi Kihara, ha comunicato con una nota la Federazione giapponese il giorno 30 gennaio.
    Kihara ha 20 anni, è alto 174cm ed è salito due volte sul podio (argento e bronzo) dei Nazionali Junior giapponesi. Quest'anno ha partecipato ai campionati senior giungendo 12o. Si allenava con Hiroshi Nagakubo. Un buon atleta, quindi, che però non ha esperienza nella categoria di coppia.

    La nuova coppia, che ha iniziato da poco ad allenarsi, non ha il diritto di partecipazione ai Mondiali 2013, ma dovrebbe cercare di qualificarsi per le Olimpiadi di Sochi a settembre. Se non dovesse riuscire nell'intento per la categoria di coppia, potrebbe comunque qualificarsi per la gara a squadra.
    La coppia si allenerà a Detroit sotto la guida di Yuka Sato e Jason Dungjen.
    [/color]
     
    Top
    .
  12. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente? la soluzione mi sembra stupida e non voglio gufare ma non porterà a niente!! ovviamente auguro a questa coppia il meglio ma l'armonia e il feeling che aveva con Mervin non so se potrà riaverlo....in fondo sarebbe bastato che il Giappone concedesse la cittadinanza a mervin...hanno fatto un errore enorme e non se ne rendono conto XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Partecipazione alle Olimpiadi > tutti i risultati che puoi comunque ottenere con il tuo partner ai Mondiali, GP, 4CC

    E' questa la domanda. Sicuramente Narumi con il nuovo partner non vincerà una medaglia olimpica. La domanda è appena se riuscirà o meno a qualificarsi.
     
    Top
    .
  14. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco appunto questa è la domanda principale....forse con Mervin una piccola possibilità di andare a medaglia alle olimpiadi l'aveva e anche una bella possibilità di andare (di nuovo) a medaglia ai più importanti eventi internazionali.Con questo Partner invece non solo non potrà gareggiare prima di settembre ma anche non avrà almeno per i prossimi 2 anni l'armonia e la sintonia che aveva con Mervin....intanto si conoscevano già prima di essere partner e poi sono cresciuti insieme....questi 2 no....il Giappone voleva preparare la coppia per Sochi ma questa non potrà essere pronta a grandi risultati se non tra un pò di anni (dopo Sochi e se riuscirà a qualificarsi)....dico:che ci voleva ad attivarsi e dare la cittadinanza a Mervin?? che ci voleva? si ci sono regole troppo dure in Giappone ma di eccezioni qualcuna la potevano fare.....questa nuova non è una coppia collaudataaaaa....quando ci penso mi salgono dei nervi assurdi perchè intanto mi piacevano moltissimo e poi perchè mi sembra un ragionamento assurdo.......
     
    Top
    .
58 replies since 16/12/2010, 21:32   974 views
  Share  
.