Stefania BERTON / Ondrej HOTAREK (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è una foto pubblicata da Betti che mi ha fatto sorridere, sono lui, Stefania, Federica Testa e Lorenza Alessandrini, ovvero tutte metà di coppie scoppiate questa estate...

    Non vorrei andare troppo OT ma Betti non pattina in singolo? E non mi risultava nemmeno una separazione della Testa. Mi sono persa qualcosa? Comunque ha ragione Ilya, la notizia è stata gestita MALISSIMO e non capisco perchè passano i giorni e non si vede ancora l'ombra di dichiarazioni ufficiali degli atleti o della Bianconi, ecc.. ecc..

    Ps. Se è confermata pure la notizia che leggo in bacheca (separazione di Foresti-Demattè) possiamo iniziare a disperarci su chi mandare all'Europeo come terza coppia
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Sì, la separazione Foresti-Demattè è vera, e lui ha proprio deciso di smettere con l'agonismo.
    Ho parlato con lui di persona, anche se brevemente. Quindi a meno che non fosse in stato confusionale (e non sembrava affatto), è questa la sua decisione.


    Comunque avete ragione: è strano che nessuno, nemmeno la Bianconi a cui piace avere un profilo attivo su facebook ha dato nessun aggiornamento su una vicenda così importante.
    Mi chiedo: perchè vogliono tenerla segreta? Che hanno da nascondere? Niente! Se ti vuoi separare come coppia, ti separi e basta, lo dici e non fai impazzire la tua federazione e le altre con le entries del Grand Prix, viene selezionato direttamente qualcun altro e basta.
    Quindi non vedo cosa aspettino a dichiararlo.
     
    Top
    .
  3. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sante parole Rika, sante parole!

    Per Foresti/Demattè mi dispiace tanto, ma tornando a B/H, pensavo: non ci sarebbe una russa talentuosa disposta a fare coppia con Ondrej? :biggrin2.gif: Righini e la Ryazanova potrebbero consigliare questa scelta a qualche collega
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Una coppia di un ceco con una russa a gareggiare per l'Italia?

    :S perplessità!
    Anche se Ondrej ha cittadinanza italiana, parla italiano meglio di taluni italiani XD
    e non sarebbe la prima coppia di nazionalità diverse a scegliere una terza nazione (casi israeliani).

    Ma non credo Ondrej abbia la pazienza e la voglia di ricominciare da zero con una nuova partner. Non li dimostra, ma ormai ha 30 anni!
    Effettivamente lui potrebbe anche sentire la voglia di ritirarsi definitivamente per via dell'età. Per lui e Stefania una continuazione nell'agonismo sarebbe stata fatta (secondo me e secondo logica) per altri 2 anni, non su un intero quadriennio. Pattinare ad alto livello 34 anni (cioè farlo senza infortunarsi o penalità fisiche, non sicuramente per la volontà! siamo tutti mortali) è quasi impossibile.


    Fermo restando: io continuo a sperare che siano tutte bufale, che sti "giornalisti" si siano confusi e abbiano preso fischi per fiaschi ragionando solo su pettegolezzi o voci di terza mano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Però se quello che dice Una mamma è vero, può darsi che stiano aspettando a dichiarare la separazione fino a quando saranno sicuri se Ondrej pattinerà con un'altra (Marchei o chissà chi) o se alla fine deciderà di ritirarsi definitivamente...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Solitamente lo dicono subito, se vogliono pattinare ancora o finire, perchè nel caso di proseguimento, si mettono "sul mercato" e cominciano ad avere richieste, ovvero disponibili partner potrebbero contattarlo.
    Quindi, a meno che sia già cosa sicura di pattinare con Marchei (con la sua personalità non ce la vedo per niente, e poi è troppo su di età per cominciare una disciplina nuova) non c'è motivo alla segretezza.

    O comunque, è tutto illogico, e sembrano molto capricciosi tutti...
     
    Top
    .
  7. beatrice1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi lascia più perplessa, come è stato detto, è che nessuno degli interessati decida di prendere in mano la situazione e dare qualche comunicazione ufficiale sullo stato delle cose. Non capisco quale sia il problema nell'ufficializzare una separazione (o smentirla); dopo di che si può anche decidere di non parlare dei progetti futuri in fase di sviluppo se non si vogliono dare anticipazioni poi magari smentite dalla realtà. Fatto sta che questa situazione caotica, che sembra una congiura del silenzio studiata a tavolino, non lascia intravvedere nulla di buono per la prossima stagione dal punto di vista degli eventuali risultati. Per quanto riguarda la foto di Dario Betti di cui si è parlato: non è che ora anche lui sta pensando di buttarsi sulle coppie? Non sarebbe così strano: per me Betti è stato la delusione della passata stagione, non nascondiamoci che molti si aspettavano altri risultati da lui visto che era campione mondiale di pattinaggio a rotelle. Potrà migliorare? Non so, simpatia a parte, ha un pattinaggio legnoso e fragile, e pure lui non è più esattamente un "giovincello", agonisticamente parlando. Forse lasciar perdere il singolo, dove la concorrenza è spietata, e dedicarsi alle coppie potrebbe dargli ora qualche chance in più. Betti-Marchei? A questo punto ogni ipotesi è lecita. Un consiglio ai pattinatori e alla Federazione: "dite qualcosa!". Non che siano obbligati... ma almeno per farci capire che c'è un po' di logica dietro a tutto questo e che la nostra squadra non è totalmente allo sbando. Oltre al fatto che qui c'è gente che paga un biglietto di ingresso per andare a vedere le gare di pattinaggio e spera che le cose vengano fatte "bene" e senza strani sotterfugi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    430
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Ho scritto io la questione della foto e forse sono stata mal interpretata, non volevo aggiungere confusione a confusione! La foto è di una cena o aperitivo con vari pattinatori italiani. Detto questo, da nessuna si evince che Betti voglia passare alle coppie.
    Le posto

    https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hph...099555301_n.jpg
    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hph...069975764_n.jpg
     
    Top
    .
  9. beatrice1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho scritto io la questione della foto e forse sono stata mal interpretata, non volevo aggiungere confusione a confusione!

    Eheh, lo so, la mia voleva solo essere una provocazione... giusto per dire che dalla confusione può nascere solo confusione e lascia spazio alle ipotesi più fantasiose ;-P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Mmmm mi sa che Betti è pure più basso della Marchei XD

    Per quanto riguarda la passata stagione di Betti se vuoi ne possiamo discutere nel suo topic ;)


    Sono pienamente d'accordo con voi ciò che è più strano di questa vicenda è il silenzio di tomba! Solo scoop giornalistici e voci di corridoio, la faccenda puzza a un km di distanza.
     
    Top
    .
  11. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto che la coppia statunitense Zhang/Bartholomay è stata cancellata da entrambi gli eventi GP e i rumors dicono che si stiano separando. Allora mi chiedo come mai Berton/Hotarek risultano ancora fra i partecipanti, visto che la notizia della loro separazione è stata data circa una settimana fa?
    Sono in fase "la speranza è l'ultima a morire" :D
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Perché sono sadici e vogliono farci soffrire fino alla fine
     
    Top
    .
  13. sara_dreamingdancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wolfie hai proprio ragione! Io spero tanto che questa notizia sia una bufala ... incrociamo le dita
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    E olè... cancellati dal Grand Prix.

    http://isuprod.blob.core.windows.net/media...ted-july-16.pdf

    LEggo altrove notizie sconcertanti, ma preferisco evitare di riportarle e aspettare che ci siano conferme.
     
    Top
    .
  15. AllieLex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E adesso cosa aspettano a fare un comunicato ufficiale?! Da loro fan mi sento profondamente delusa.. vorrei sentire un po' le ragioni, i progetti per il futuro, ecc...
     
    Top
    .
271 replies since 12/12/2010, 22:41   10910 views
  Share  
.