Stefania BERTON / Ondrej HOTAREK (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ho spostato i messaggio relativi alla discussione sugli sponsor nel nuovo topic che ha aperto msadot :)

    https://skating-ritmica.forumfree.it/?t=69078548
     
    Top
    .
  2. Una mamma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News da Andalo
    Ai bimbi partecipanti allo stage è stato detto che la coppia si è sciolta perché Stefania si sposa e si trasferirà negli States.
    Valentina e Ondrej stanno provando alacremente ma per ora con risultati mediocri.
    Bocchette che mi sono accorto solo cucite se per quest'anno Valentina farà solo la singola o si cimentera' anche nella coppia.

    Genitori, alcuni, un po' cattivelli pensano che l'idilio. di coppia si sia rotto a Soci. Però questa è solo una LORO OPINIONE.

    Ps scusate ma data l' età non sono molto pratica nell'uso dei messaggi.
    Frase corretta bocche cucite sul futuro immediato della Marchei
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    154
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Cioè, Vale POTREBBE rinunciare al singolo? Con il Gran Prix annunciato e i programmi imbastiti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Quindi si sono separati davvero per il matrimonio?E io che pensavo che Ondrej si volesse ritirare...
    Però dai non posso credere che Valentina possa lasciare il singolo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ancora pettegolezzi e "quello che pensa la gente" non è la verità, che aspetto di sapere dalle dichiarazioni dei diretti interessati.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Io rinuncio per ora a capirci qualcosa
     
    Top
    .
  7. ste85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Separazione, quella di Berton/Hotarek, che non mi sorprende più di tanto.
    Sicuramente il matrimonio di Stefania con il trasferimento negli USA (chissà che non decida di pattinare con Brubaker?) è un primo importante ostacolo.
    Credo inoltre che Stefania e Ondrej non fossero soddisfatti di come è terminata l'ultima stagione, in particolare sono sembrati in calo proprio negli appuntamenti più importanti (Olimpiadi e Mondiali), loro che sono sempre stati una coppia ambiziosa che si era posta come obbiettivo il muro dei 200 punti. E forse hanno capito di avere già tirato fuori il massimo dal loro potenziale.

    Sulla (per adesso ancora molto ipotetica) nuova coppia Marchei/Hotarek: da un lato mi dispiacerebbe molto che Valentina abbandonasse la carriera da singolarista, considerato che è in continua crescita tecnica e artistica e che in Italia, dopo il ritiro di Carolina, mancano valide alternative.
    Dall'altro lato c'è da considerare che, in coppia, vista la minore concorrenza, potrebbe raggiungere obibiettivi più difficilmente conseguibili da singolarista e che il traguardo Olimpiadi 2018 in coppia sarebbe un'ipotesi concreta, più difficile da singolarista a 32 anni.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ste85 @ 6/7/2014, 13:19) 
    Dall'altro lato c'è da considerare che, in coppia, vista la minore concorrenza, potrebbe raggiungere obibiettivi più difficilmente conseguibili da singolarista e che il traguardo Olimpiadi 2018 in coppia sarebbe un'ipotesi concreta, più difficile da singolarista a 32 anni.

    Sì questo l'ho pensato anche io... visto che in un'intervista aveva detto che non le sarebbe affatto dispiaciuta un'altra Olimpiade... ma tra il dire e il fare! Forse pensa di non farcela a mantenere tutti i salti fino a 32 anni rimanendo integra. Però quello che mi fa sperare che almeno questa stagione rimanga in singolo è che è tardi! Se vuoi cambiare disciplina ti conviene cominciare gli allenamenti a marzo non a luglio!

    Però queste sono ancora tutte speculazioni, se la separazione di B/H sembra ormai certa questo... Beh è una faccenda molto più complicata e nebulosa.

    (intanto lei sulla pagina Facebook fa finta di niente XD)

    E comunque:

    B/H: "Sicuramente continueremo anche dopo Sochi!"
    Marchei: "No, non credo che proverò mai a fare pattinaggio di coppia"

    Ragazzi d'ora in poi diffidiamo di queste dichiarazioni! XD
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Se viene fuori che è tutta una bufala vado a prendere a calci chi le ha tirate fuori, ma sul serio voleranno insulti da tutta Italia, credo!
     
    Top
    .
  10. claude-xie
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che trovo più strano di tutta la vicenda è la totale assenza di dichiarazioni da parte dei diretti interessati.
    Anche in altre vicende confuse come quelle di Ilinykh Katslapov, sebbene con affermazioni smentite, riconfermate ecc., federazione, allenatori, atleti si erano fatti sentire.
    Da ultimo Kolbe Caruso sono subito intervenuti a motivare la loro separazione contro le indiscrezioni dei giornalisti!

    Capisco il silenzio con il precedente articolo di Neve Italia subito dopo la fine della stagione, ma ora?!?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    In ogni caso le tappe di Gran Prix sono perse.
    Leggo altrove notizie da gente (sulla carta) abbastanza accreditata...

    ... sul fatto che Marchei/Hotarek starebbero "provando da tempo", con ipotesi di un esperimento anche a Detroit. Ma trattandosi di Ambesi, c'è da capire quanto sia imparziale il suo giudizio, considerati i precedenti.


    In ogni caso, non manca poi moltissimo all'inizio della stagione. Chi vivrà vedrà.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Quello che mi chiedo è che, come è stato detto, Buongiovanni è un giornalista serio e anche Ambesi si è sempre dimostrato competente e serio...che gli è preso a tutti?!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Boh io sto iniziando a pensare che sia vero...perché dovrebbero inventarsi una cosa del genere?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    430
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Sul fb di Stefania in questo weekend sono state pubblicate alcune foto di cene varie con pattinatori fatte nell'ultima settimana, il che significa che Stefania è a Milano in questo periodo, c'è una foto pubblicata da Betti che mi ha fatto sorridere, sono lui, Stefania, Federica Testa e Lorenza Alessandrini, ovvero tutte metà di coppie scoppiate questa estate...comunque c'è chi fa un pò polemica scrivendole che oramai tutti provano a fare coppia d'artistico senza riconoscere i propri limiti...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Tolto il fatto che ogni illazione in questo momento mi pare prematura, c'è solo da commentare la pessima gestione della notizia da parte della Federazione e degli organi di informazione. Nonché dei personaggi che fanno parte dell'una e/o degli altri. La verità sui retroscena di questa faccenda non li sapremo mai, a meno di qualche "botto" scandalistico che non auguro agli atleti.
     
    Top
    .
271 replies since 12/12/2010, 22:41   10911 views
  Share  
.