Stefania BERTON / Ondrej HOTAREK (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beatrice1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... ho saputo adesso. Ma come? A Grand Prix assegnati? Poi non so... ma Vale dovrebbe avere 28 anni... Che notiziona pessima. :mfr_omg.gif:
     
    Top
    .
  2. Sylvice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fitta al cuore, anche se era già nell'aria... così, all'improvviso! :cry.gif:
    Spero invece che la notizia di Marchei/Hotarek sia solo un'ipotesi scherzosa e che non venga confermata. Sarebbe un cambiamento troppo radicale. Ora Valentina è indiscussamente leader dell'individuale femminile, l'Italia non può perdere anche lei. Subito dopo la pubblicazione delle entries dei GP aveva scritto su FB di essere contenta delle tappe a lei assegnate... Finché non si avranno dichiarazioni direttamente da loro, non voglio crederci.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Meglio che non scriva le parole che realmente sto pensando perchè non sarebbero consone a questo forum.

    Sono incavolata nera!

    Vi ritirate? Vi separate? Ok allora ditecelo subito e non fateci soffrire così illudendoci con tappe di Grand Prix che non ci sono! Sembra una decisione già presa dal momento in cui hanno smesso di allenarsi insieme!

    E in tutto questo quelli di neveitalia che fanno i gradassi dicendo in pratica "Visto? l'avevamo detto noi!" e l'articolo è magicamente ricomparso -_-


    A questo punto ho il dubbio che sia Stefania a essersi stufata e voglia vivere la sua vita da sposata!

    Machei/Hotarek? MARCHEI/HOTAREK??? Ma sono fuori di testa? Ma se è appena andata a Londra a lavorare sui nuovi programmi con Robin Cousins?? Che senso avrebbe saltare una stagione? (perchè non credo che una coppia del genere potrebbe essere subito pronta per gareggiare considerando che Vale dovrebbe impararsi sollevamenti, salti lanciati e tutti gli elementi di coppia). Ma poi non credete che Valentina sia un sacco felice di farsi almeno uno o due anni da PRIMA italiana indiscussa? Una come lei? Più volte ha detto che in coppia non si divertirebbe perchè vuole vincere e perdere da sola! Ma andiamo!

    No, no se alla separazione di Stefania e Ondrej purtroppo ci credo a questo non posso credere! Tante volte la Marchei si è divertita a fare salti in parallelo con Joubert e da qualche parte c'è anche una foto in cui fa un lift con Aaron, ma era per gioco! Quante coppie avrebbe formato a quest'ora XD?
    E' vero quanto il fatto che Popova/Joubert hanno formato una coppia U_U

    A dimenticavo: non credo minimamente possibili farsi in due ma si evince da quello che ho scritto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    154
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    >> Vi ritirate? Vi separate? Ok allora ditecelo subito e non fateci soffrire così illudendoci con tappe di Grand Prix che non ci sono!
    Appunto!
    Non comparivano già assegnati come coppia? e anche a Vale, non sono state già assegnate le due tappe?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    E' la peggior scelta della loro vita: con tutti i ritiri post-Sochi non hanno pensato a quanto avrebbero potuto vincere.

    Non nego di sentirmi delusa. Loro che erano la coppia più espressiva di tutte lasciano più povera questa categoria già poco emozionante. Ed ora la squadra italiana è sfasciata... ciao!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    430
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Oddio io sono allibita, confusa e delusa. Sinceramente pensavo che il ritiro fosse scongiurato, inoltre si era sempre detto che fosse Ondrej quello che voleva smettere, ma per ora, da quello che si capisce, sembra invece che sia stata Stefania a cambiare idea, chissà che non si metta in coppia con il promesso sposo, del resto anche lui si è separato quest'anno...sulla voce Ondrej Valentina io non ci credo, sul Fb di Valentina ci sono tanti aggiornamenti sugli allenamenti ed inoltre una forte personalità come quella di Valentina non credo che si possa prestare ad un lavoro di coppia, Valentina è troppo prima donna per poter pattinare in coppia. Del resto poi una sua rinuncia al singolo lascerebbe il vuoto, Rodrighero e co non sono all'altezza ne di Carolina ne di Valentina, dietro di loro c'è veramente poco al momento...che sconforto mamma mia, in 30 anni che seguo il pattinaggio questa è l'estate più assurda alla quale assisto, tutti questi ritiri, separazioni, scambi di coppie, idee bizzarre...dopo il ritiro di Carolina questo è un altro colpo difficile da assestare per il nostro povero movimento ghiaccio, per fortuna che Cappellini Lanotte non hanno mollato.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Valentina ha già finito di coreografare i suoi programmi, a Londra: #entry558089160

    Sarebbe stato idiota spendere soldi a palate per coreografia e soggiorno in Inghilterra con i programmi individuali per poi passare alla categoria coppie. Vorrei tanto tanto sapere chi è lo scemo a mettere in giro queste voci, perchè NON ha una fonte. Potrebbe anche aver ragione, ma senza fonte io non gli credo, prima di scrivere questi articoli dovrebbero chiedere delle dichiarazioni ai protagonisti, almeno per correttezza.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    430
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 3/7/2014, 10:50) 
    Valentina ha già finito di coreografare i suoi programmi, a Londra: #entry558089160

    Sarebbe stato idiota spendere soldi a palate per coreografia e soggiorno in Inghilterra con i programmi individuali per poi passare alla categoria coppie. Vorrei tanto tanto sapere chi è lo scemo a mettere in giro queste voci, perchè NON ha una fonte. Potrebbe anche aver ragione, ma senza fonte io non gli credo, prima di scrivere questi articoli dovrebbero chiedere delle dichiarazioni ai protagonisti, almeno per correttezza.

    D'accordissimo con te Rika, però quello che non capisco è che l'articolo è scritto da Bongiovanni che spesso è in telecronaca con Secondini e Bianconi, quindi non un giornalista "improvvisato" che magari ha sentito una voce e la spara grossa...e se fosse solo un modo di fare un pò pubblicità e di tenere alta l'attenzione sulla prossima stagione visto che Carolina non ci sarà ( che senza dubbio è ed è stata la ragione di attenzioni e visibilità per anni)? Insomma Bongiovanni ha modo e maniera di verificare voci prima di scrivere...boh boh...vediamo che succede, ma comunque questa storia di Valentina ed Ondrej è una bufala, mi piacerebbe solo capire perchè sia stata messa in giro da una fonte più o meno autorevole.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    424
    Reputation
    +64
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    io cmq aspetto le loro dichiarazioni ufficiali anche se come voi credo alla separazione ma assolutamente non al doppio Ondrej/Valentina
    meno male che rimangono Valentina, Anna e Luca
     
    Top
    .
  10. beatrice1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    meno male che rimangono Valentina, Anna e Luca

    Beh, dai, diciamo che non è molto corretto nei confronti degli altri atleti del gruppo italiano. E' vero che le vittorie... sono sempre vittorie, ma il nostro tifo e il nostro sostegno dovrebbe essere per tutta la squadra, perché tutti lavorano duramente per ottenere dei risultati e dedicano la loro vita al pattinaggio. Quindi... meno male che abbiamo anche Ivan, Nicole e Matteo, Charlene e Marco. Detto questo, è ovvio che il movimento agonistico italiano ha un serio problema di ricambio, e che il quarto posto olimpico a squadre al momento non sembra ripetibile. Ma non è un problema che possiamo risolvere noi (purtroppo, aggiungerei). :sorry:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ma infatti per me non è un problema che uno o più pattinatori si ritirino.

    Il problema sono i giornalisti che mettono in giro voci non ancora confermate dai protagonisti, senza chiedere loro la conferma diretta e magari basandosi loro stessi su pettegolezzi o "sentito dire". Questo sì che è un problema!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    424
    Reputation
    +64
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Beh, dai, diciamo che non è molto corretto nei confronti degli altri atleti del gruppo italiano. E' vero che le vittorie... sono sempre vittorie, ma il nostro tifo e il nostro sostegno dovrebbe essere per tutta la squadra, perché tutti lavorano duramente per ottenere dei risultati e dedicano la loro vita al pattinaggio. Quindi... meno male che abbiamo anche Ivan, Nicole e Matteo, Charlene e Marco. Detto questo, è ovvio che il movimento agonistico italiano ha un serio problema di ricambio, e che il quarto posto olimpico a squadre al momento non sembra ripetibile. Ma non è un problema che possiamo risolvere noi (purtroppo, aggiungerei). :sorry:

    Ah no ma io non intendevo assolutamente sminuire nessuno di loro anzi li ho sempre tifati tutti, indistintamente...certo é che senza Carolina e (probabilmente) senza Stefania e Ondrej il pattiinaggio italiano perde molto :cry.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Notizia brutta, ma non del tutto inaspettata. Le cause possono essere tra le più diverse, ma:

    C'è un tanfo di marcio dietro questa storia che non so come non sia arrivato fino alla luna. Soprattutto a causa della presenza della notizia "farlocca" anticipata sul sito di neveitalia settimane fa, e poi cancellata. Sento puzza di inghippi federali in concomitanza con le nuove elezioni, e sento ancora più puzza dello zampino di Ambesi. Non tanto nella notizia in sé, quanto nella sua gestione.


    La questione Marchei direi che possiamo accantonarla come bufala. La questione Berton... peccato. E' possibile che in concomitanza con il matrimonio si sia resa conto di aver raggiunto il suo massimo. E' possibile che abbia giocato la delusione relativa dei risultati di questa stagione. Chissà.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    154
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (artefede @ 3/7/2014, 12:57) 
    e se fosse solo un modo di fare un pò pubblicità e di tenere alta l'attenzione sulla prossima stagione visto che Carolina non ci sarà ( che senza dubbio è ed è stata la ragione di attenzioni e visibilità per anni)?

    Potrebbe darsi. Se noti, anche io lo scrissi un po' di tempo fa. E poi... figurano come iscritti al Grand Prix. Stefania con Ondra e Vale da sola.

    da rika
    CITAZIONE
    Sarebbe stato idiota spendere soldi a palate per coreografia e soggiorno in Inghilterra con i programmi individuali per poi passare alla categoria coppie.

    beh, agli atleti i soldi non mancano. :) Gli sponsors li coccolano moltissimo: auto, abiti, telefonini, prodotti di bellezza, ...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    424
    Reputation
    +64
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    beh cmq ci faremo un idea se e quando arriverà un comunicato ufficiale...io continuo a sperare che smentiscano tutto
     
    Top
    .
271 replies since 12/12/2010, 22:41   10911 views
  Share  
.