Stefania BERTON / Ondrej HOTAREK (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. msadot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che si tratti di una trovata pubblicitaria?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    347
    Reputation
    +68

    Status
    Anonymous
    noooo stefi e hondra noooooooo!!!! :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:
    anche io ho provato a cercare l'articolo ma non l'ho trovato.
    non ci resta che aspettare la conferma o la smentita di hondra o stefania.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wolfie @ 4/5/2014, 10:58) 
    Neveitalia ha proprio cancellato l'articolo...
    Non solo, è scomparso anche il post di Ambesi nel gruppo facebook Pattinaggio - Figure Skating (credo che lui stesso sia tra gli amministratori di neveitalia e del gruppo).
    Non è rimasta altra traccia della notizia che quello scritto su questo forum e l'annuncio postato sulla pagina facebook del forum (prima che l'articolo fosse cancellato ovviamente).
    Questi sono i fatti.

    Perchè l'articolo è stato cancellato?

    Se la notizia è falsa perchè non smentire subito?
    Forse i diretti interessati ne hanno chiesto la cancellazione perchè conteneva informazioni personali?
    Oppure la notizia non aveva fonti certe ma era solo speculazione e si sono accorti del polverone che stavano creando?

    Non ci resta che attendere con ansia.

    Non è da escludere la seconda ipotesi.
    E' qualche mese che Ambesi ha perso totalmente il controllo, di sé e del suo gruppo di esagitati.

    Fermo restando che spero almeno in un altro paio di stagioni per Berton-Hotarek (non ho mai creduto che potessero arrivare al 2018, ma insomma...)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    I motivi della cancellazione possono essere più che giusti ma questa cosa di lanciare il sasso e nascondere la mano non mi sta piacendo molto, stanno facendo finta che l'articolo non sia mai esistito, mi auguro che nei prossimi giorni la faccenda venga chiarita.

    Per quanto riguarda la notizia in sé:

    CITAZIONE (Sk8Rit @ 3/5/2014, 23:05) 
    Posso essere pessimista (o meglio, onesto)? sweatdrop Considerata la differenza d'età tra Stefania e Ondrej, era un da un po' che me lo aspettavo e (non so perché, sul serio) ho sempre pensato che il loro vero obiettivo fosse Sochi 2014... In ogni caso, vederlo semi-ufficializzato (con matrimoni annessi e connessi :roftl.gif: ) è comunque :( :( :(

    Anche io dai mondiali avevo, come dire, una paura, razionalmente non fondata in quanto loro in diverse interviste avevano detto di avere intenzione di continuare dopo Sochi almeno per qualche anno, forse hanno fatto il ragionamento di Moore-Towers/Moscovitch.

    Però devo dire che secondo me sarebbe una scelta sbagliata perchè con i ritiri in atto potrebbero veramente risalire la classifica nei prossimi anni, considerando poi tutti i progressi che avevano fatto.

    Detto questo io mi auguro ci sia stato un malinteso nato dalle notizie di matrimoni vari che come il gioco del telefono senza fili si è trasformato in qualcosa di errato.

    Io non voglio accusare Neveitalia, ma ultimamente ho avuto la seria impressione che sul sito riportassero più che i fatti le voci di corridoio, voci che per la faccenda di Vaturi e co. si sono rivelate fondate ma non è detto che lo siano sempre
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Su Art on ice e sugli altri siti non hanno scritto niente.Io aspetto la notizia ufficiale(e spero che sia tutta una bufala dei giornalisti anche se... non sono così ottimista T___T)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Sembra tutto vero...stamattina sulla gazzetta c'era tanto di articolo dove si prospetta una coppia hotarek-marchei :blink.gif: appena lo trovo posto il link...

    http://www.gazzetta.it/Sport-Invernali/02-...105454382.shtml

    Eccolo
     
    Top
    .
  7. fren tati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono disperata per il ritiro di Stefania e Ondrej che sembra ufficiale.

    E trovo assurdo il suggerimento finale dell'articolo, Valentina Marchei che "si fa in due": sì, certo, già non è più una giovincella, ora dovrebbe pure fare sia gare di singolo che di coppia? -.-
     
    Top
    .
  8. LaPat
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doccia gelata. Il silenzio dopo quella notizia apparsa in giro mesi fa e subito sparita mi aveva fatto sperare che fosse solo un temporaneo momento di insoddisfazione.

    :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:

    Ci avevano regalato tante meravigliose soddisfazioni......non riesco ancora a crederci.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non capisco... :cry.gif: Pensavo che non fosse vero visto che non era stato ufficializzato e avevano avuto le tappe di Grand Prix!! Ora sono veramente triste!Ma poi avevo capito che era Ondrej che si voleva ritirare e ora scopro una possibile coppia Marchei-Hotarek!!Non ci sto capendo niente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    424
    Reputation
    +64
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    e la strage di ritiri continua...
    poi loro due non me l'aspettavo proprio :cry.gif:
     
    Top
    .
  11. fren tati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo capito che Stefania voleva pattinare con suo marito/fidanzato.. Mah!

    Più che altro boh, nel post-Olimpiade una coppia matura come loro avrebbe potuto raccogliere soddisfazioni, no? L'unico problema che avevano erano i salti di Stefania, ma è mai possibile che sia stato quello il motivo della separazione?

    Non saprei davvero a cosa appigliarmi per capire questa situazione. Cioè, se uno dei due vuole ritirarsi è un conto, si può semplicemente perdere la motivazione. Ma continuare a pattinare con altri partners? Di quello non capirei il senso..

    Non ci resta che aspettare dei chiarimenti.
     
    Top
    .
  12. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non capisco... :cry.gif: Pensavo che non fosse vero visto che non era stato ufficializzato e avevano avuto le tappe di Grand Prix!!

    quello che avevo pensato anch'io!! Ad esempio Carron-Jones nella danza non risultano nelle entries e quindi tutti abbiamo pensato a un ritiro, invece Stefania e Ondrej avevano due tappe. A quel punto avevo pensato che avrebbero continuato almeno un altro anno e poi avrebbero smesso in vista del matrimonio di Stefania. BOH! Non so che dire, sono alquanto turbata. Perdere Kostner e Berton/Hotarek nello stesso momento è un duro colpo per il pattinaggio italiano. Sono anche turbata dall'ipotesi di una coppia Marchei-Hotarek. Valentina non aveva rifiutato di fare coppia con Joubert?
    Attendo maggiori notizie, come penso tutti voi :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ma no, quella della Marchei mi sembra una bufala bella e buona...lei ci ha fatto l'aggiornamento minuto per minuto via Twitter del lavoro con Robin Cousins a Londra, quindi non la vedo come un'ipotesi plausibile.
    Per quanto riguarda la separazione, boh, finché non vedo non credo. Anzi, non voglio credere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    http://www.neveitalia.it/sport/figureskati...-marcheihotarek

    Altro da neveitalia...anche se, visti i precedenti, non so quanto possa essere attendibile...
     
    Top
    .
  15. Una mamma
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figli di conoscenti sono ad Andalo allo stage dell'ICE SKATE di Sesto. Sabato rientreranno, magari hanno qualche informazione in più.
    In ogni caso che perdita per l'Italia, prossima stagione potremo contare solo su Ivan
     
    Top
    .
271 replies since 12/12/2010, 22:41   10911 views
  Share  
.