Yuzuru HANYU (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Grazie Wolfie!!!

    Notizia stupenda!!

    Yuzu presenterà il nuovo programma di gara per la prossima stagione a Dreams on Ice 2015, che si tiene dal 12 al 14 giugno a Shin Yokohama!!!! EVVAI!!! :woot_jump: :groupwave.gif:

    L'articolo non dice quale programma sia però. Nel 2011 aveva presentato il free, ma nelle ultime tre edizioni ha pattinato lo short....vedremo!!

    Spero che qualche tv trasmetta lo show, anche non in diretta!!!!! :please.gif:

    fonte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Così presto??? Vado a prepararmi psicologicamente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Eh si.....non mi ricordo quando è stato Dreams on Ice l'anno scorso, ma forse era più tardi, più verso fine mese...

    Comunque ci sarà da aspettare per vedere lo show, a meno di cambiamenti nei palinsesti, lo show sarà trasmesso il 18 luglio ( si luglio!!) dalle ore 19.00 ( ora giapponese, quindi le 12.00 qui da noi) dalla Fuji TV BS....

    fonte della notizia , questo blog. Il blogger ha chiesto direttamente alla Fuji TV

    Ieri alla presentazione della Giornata mondiale del donatore di sangue gli hanno chiesto notizie sui programmi, ma lui ha detto solo che sono stati completati ( alcune traduzioni dicono che li stanno completando) e che sta aumentando la stamina per via delle esigenze dei programmi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'oraaa! Chissà quali musiche ha scelto!
    Le sue scelte poi sono sempre quelle che mi incuriosiscono di più! Ammetto che spero in una musica più originale per il nuovo free, sebbene quello di quest'anno fosse comunque un capolavoro ^_^

    CITAZIONE
    Eh si.....non mi ricordo quando è stato Dreams on Ice l'anno scorso, ma forse era più tardi, più verso fine mese...

    Hai ragione: l'anno scorso era dal 27 al 29 giugno (probabilmente era più tardi anche perché era stato preceduto da Stars on Ice Japan estivo, che quest'anno invece mi pare non ci sia in Giappone... ^.^)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ah quindi tutto quello che avremo prima del 18 luglio è un resoconto da chi c'era? Sigh se non ricordo male è vietato filmare a questi show :(

    Non so cosa aspettarmi dai nuovi programmi e non voglio pensarci troppo, spero ci stupisca, ma d'altra parte l'ha fatto anche l'anno scorso sebbene portasse per il free una musica un tantino... ehm... usata XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Quando si tratta di Yuzuru, stupisce sempre :D
    Io spero che qualcuno riesca a fimare comunque... oppure che qualche TV minore trasmetta qualche piccolo servizio con qualche clip almeno... mandarlo in onda un mese dopo è una tortura!! D:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    L'anno scorso uno spettatore era riuscito miracolosamente a filmare Chopin il giorno del debutto ( proprio la prima volta in cui lo pattinava davanti ad un pubblico programma pulito, solo 2 lz al posto del triplo in combinazione) speriamo che qualcuno ci riesca anche stavolta!!!

    Eh si Wolfie in Giappone è assolutamente vietato per il pubblico filmare gli show, addirittura ho letto che per Fantasy on Ice lo scorso week end non facevano entrare macchine fotografiche e telecamere il pubblico le doveva lasciare all'ingresso.....però magari siamo di nuovo fortunati....

    CITAZIONE (*SnowQueen* @ 2/6/2015, 17:37) 
    Non vedo l'oraaa! Chissà quali musiche ha scelto!
    Le sue scelte poi sono sempre quelle che mi incuriosiscono di più! Ammetto che spero in una musica più originale per il nuovo free, sebbene quello di quest'anno fosse comunque un capolavoro ^_^

    Assolutamente concordo!! Dopo Romeo e Giulietta 1 è il secondo anno in cui amo il free più del corto.....adoro Chopin, ma adoro mooolto di più Phantom, personalmente insieme a Gladiator di Alexei Yagudin, è il mio free preferito in assoluto di sempre!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Io devo ammettere che quando ho sentito che avrebbe usato il Fantasma dell'Opera non ero molto entusiasta (anche perché altre 7000 persone lo stavano annunciando come programma XD). In più non mi entusiasmava l'idea del solito "drammone"... Però mi sono dovuta ricredere perché ne è venuto fuori veramente un programma emozionante, non so se sia stato il taglio della musica, la freschezza della coreografia o la sua interpretazione che è andata crescendo per tutta la stagione e in certi momenti era davvero commovente. Oppure ancora forse sono stati tutti gli ostacoli che ha dovuto affrontare che hanno donato epicità al programma. Magari tutte queste cose insieme!

    Fatto sta che c'è stato una cosa che per me ha reso questo free epico, il fatto che lui in più punti lo CANTI!! :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Vero!!!!

    Oggi gli steward e le hostess della ANA airlines hanno consegnato i Lily of the valley ( i mughetti in italiano) con un messaggio di Yuzu negli ospedali della Croce Rossa in Giappone. Il mughetto nel linguaggio dei fiori significa la felicità che ritorna

    CGjPibJUIAElJu3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Non so se lo avete capito ( :P ) ma mi piacciono particolarmente questi video:
    Schermo diviso: in alto SP Skate America 2012, in basso al gala del WTT 2015
    Video

    Interessante notare come in realtà non abbia modificato nulla!! E' cambiato solo nell'atteggiamento!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    yuzuru_hanyu_fantasy_on_ice_2015_believe
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Per PW in realtà ha aggiunto dei movimenti delle braccia e delle mani, però si alla fine è cambiato il modo di porsi nel programma.

    Bella la foto d Believe! Mi piace sempre di più questo programma!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ecco believe con i sottotitoli in inglese così possiamo capirne il senso!!