Tatsuki MACHIDA (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    FP
    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gala
    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Grand Prix Final SHORT PROGRAM - 2° parziale
    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Grand Prix Final FREE PROGRAM - 6° posto

    Video
     
    Top
    .
  5. fren tati
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    DATE DEI 10 A QUEST'UOMO!!!!!!

    Non mi riferisco a ieri (gp final) ma in generale a come sa interpretare questo programma. Quasi nessuno saprebbe reggere la nona di Beethoven, quasi nessuno, e lui ce la fa!!

    E io che negli anni scorsi pensavo che non avesse una personalità ben definita, e che tentasse di copiare un po' Lambiél, un po' altri pattinatori.. E invece dimostra di averne eccome, crateri pieni di personalità incandescente!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Come hai ragione Fren! Io sento che questo programma se fatto bene e nella gara giusta potrebbe farmi piangere, non come ieri che stavo per piangere sì, per la frustrazione, ma proprio farmi commuovere. Ma anchr ieri nonostante gli errori è riuscito a mantenere l'atmosfera della nona, non so come abbia fatto!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Tatsuki Machida - 2014 Japanese Nationals SP - 2°
    Video

    La sua interpretazione e bravura mi ha fatto commuovere.
    Machida è diventato uno dei miei pattinatori preferiti.
    Gli auguro il meglio per questa stagione!
    Vorrei che anche lui entrasse fra i pattinatori giapponesi indimenticabili.

    FS
    Video

    Edited by Wolfie - 26/5/2016, 12:22
     
    Top
    .
  8. yashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Machida ha annunciato il suo ritiro dal pattinaggio retard

    Traduzione di Google dal giapponese:

    CITAZIONE
    [Breaking] Tatsuki Machida players, in greeting on ice, has announced that it will retire to have this All Japan Championship. And declined the world championship representative, in the future, can be enrolled in Waseda University Graduate School of the master's program, it is that aims to researchers.

    Fonti: 1 2 3

    Praticamente si è ritirato all'improvviso visto che già erano uscite le convocazioni per le squadre giapponesi per i due mondiali ed ai 4CC. Non sapeva nulla la federazione, non sapevano nulla i suoi compagni di squadra (o almeno Taka Kozuka stando a FSUniverse).
     
    Top
    .
  9. AllieLex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Non avevamo sofferto abbastanza con i ritiri di inizio stagione?! Amo il suo SP di questa stagione, non può smettere così :cry.gif: almeno i mondiali...Tatsuki ti prego ripensaci!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,730
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    :blink.gif: :blink.gif: :blink.gif:

    MOTIVO?!?!?!?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    NO NO NO.
    Tatsuki no, vi prego...il mondo del pattinaggio ha un bisogno folle di pattinatori come lui.

    Che notizia orribile, mamma mia.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    424
    Reputation
    +64
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace davvero, poi i suoi programmi di quest'anno mi piacevano molto...
    non me l'aspettavo proprio :cry.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Spero si tratti di uno scherzo! Non è possibile che si ritiri nel bel mezzo della stagione, con dei programmi così belli poi, e dopo essere stato scelto dalla federazione come rappresentante del Giappone ai Mondiali... :cry.gif:

    Pare che il motivo siano gli studi: si è iscritto a un master (o qualcosa di simile) alla Waseda University, un'università giapponese molto prestigiosa (dove tra l'altro studia anche Hanyu e dove ha studiato Shizuka Arakawa).
    Non mancano esempi di atleti che sono riusciti o riescono attualmente a gestirsi benissimo tra esami e gare, però evidentemente Tatsuki preferisce dedicarsi solo agli studi e non a due cose così impegnative contemporaneamente... scelta che in effetti non possiamo del tutto biasimare :sorry:

    Comunque sembra che a questo punto la federazione giapponese (che non sapeva nulla del suo ritiro finché non l'ha annunciato lui stesso pubblicamente!!) manderà Mura ai Mondiali al posto suo, insieme ad Hanyu e Kozuka, mentre Uno andrà a quelli Junior...
     
    Top
    .
  14. sofiapassion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manda Mura la federazione? spero mandi murakami...di mura non mi fido molto.....incostante...murakami almeno sta venendo fuori....

    mi dispiace tantissimo che si ritiri e sono stra felice d'averlo potutto vedere dal vivo nonostante un free disastroso,sa dare emozioni uniche! gli auguro il meglio per il suo futuro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Avevo letto da qualche parte che il libero disastroso di Barcellona fosse una conseguenza del fatto che non riuscisse ad allenarsi come avrebbe dovuto perché stava scrivendo una tesi o qualcosa del genere.
    Non so se sia vero, ma evidentemente si è reso conto di non riuscire a gestire due aspetti così impegnativi della sua vita senza che uno ne venga danneggiato. E quindi preferisce dedicarsi a tempo pieno ad una sola cosa.
    Non ha neanche tutti i torti, però...uffa T_T
     
    Top
    .
128 replies since 11/12/2010, 23:08   2797 views
  Share  
.