Tatsuki MACHIDA (JPN)

« Older   Newer »

1.     +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Siccome sono una persona nostalgica e sentimentale mi ero andata a fare un giro nell'album "Memories: back in time" della pagina ufficiale del forum e ho trovato questo commento sotto a una foto di Machida che avevo messo:

CITAZIONE
    Ioana Echl: The translation in that post is wrong, the original source says he nodded his head when they asked him if he would come back to PIW next year. Nodding is a gesture of agreement so it means "yes".

In sostanza avevo completamente frainteso "he nodded" che invece significa "ha annuito" (mi scuso, mi sono fatta condizionare dal tono leggermente depressivo di quel post su tumblr XD).

Quindi non è che sparirà completamente, a quanto sembra al prossimo PIW ci parteciperà. (Tra un anno in ogni caso...)

Ma le sue lacrime restano comunque. Vi metto anche l'opinione della persona che mi ha fatto notare l'errore che credo che sia interessante in merito alla vicenda del suo ritiro:

CITAZIONE
    Yes the post on FB is right, he will no longer compete. Maybe things would have been different if he had management and sponsors like most of his team mates, but he decided it was time to start working so that his family wouldn't have to pay for his skating anymore. Just my guess.

2.     +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Tatsuki Machida parteciperà a Carnival on Ice

Fonte: sito ufficiale

CITAZIONE
    The Inheritor’s last performance
    On the forthcoming October 3rd I will give one last performance of The Inheritor.
    I would like to thank the venue staff of Prince Ice World Yokohama and Tokyo, Dreams on Ice, as well as Carnival on Ice from the bottom of my heart.
    The Inheritor is a 6 minute program that requires a lot of planning and coordination with the staff and TV crew involved and it’s been very harsh on everybody.
    However, the fact that I was able to perform this program and create a stage out of the venues and share it with everybody gives me pride.
    Thank you for understanding my new experiment, and thank you to everyone who has nurtured and supported me.
    Tatsuki Machida
    August 26, 2015

Fonte Traduzione

Sito Carnival on Ice: www.tv-tokyo.co.jp/coi2015/index.html

3.     +1   -1

Group
    Moderatore

Status
    Anonymous
    Ogni volta che in questo topic c'è un nuovo messaggio spero che sia la notizia del suo ritorno alle gare :cry.gif:

Però è sempre bello sapere che continua a partecipare agli show!

4.     +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Carnival on Ice 2015
    +10 per i capelli swishosi
    +20 perché ha partecipato a questo gala
    +50 per la ex
    -2345676890987645349876876435457098765 perché ancora non mi capacito che si sia ritirato.
    Video

Edited by Wolfie - 9/10/2015, 17:25

5.     +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Ma Yuzuru che appena sente Don't Stop Me Now si mette a imitare l'esibizione di Machida???

Altro qui: https://twitter.com/yuzuna_sk8/status/676322037229592576

6.     +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Avete mai dato un'occhiata al suo sito ufficiale? è veramente molto bello (ovviamente in giapponese)
    http://tatsuki-machida.com/

Nella sezione Figure Skating ci sono tutti i suoi programmi con tanto di foto
    http://tatsuki-machida.com/skating/index.html#

Queste sono foto della sua esibizione più recente: The Inheritor

jpg cb3a8e460613760 aee3f0460613765 a14bbf460613768 f39b26460613772 jpg e33229460613779 jpg fc52a0460613784
    © Japan Sports

7.     +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Una/due volte l'anno esce fuori dal suo rifugio pieno di libri e torna a farsi vedere con un programma di 5 minuti XD
    5 minuti di canzone pop giapponese aiuto O.O meno male che c'è lui a pattinarla