Ice&RG fan

Status
    Nuovi programmi anche per lui

http://kr-fan.com/krf_news.html

SP
    Chambermaid Swing by Parov Stelar
    Choreographed by Shae-Lynn Bourne

FS
    Concerto no. 4 for Piano and Orchestra by Andre Mathieu (a French-Canadian composer)
    Choreographed by Kenji Miyamoto

2.     +1   -1

Group
    Ice&RG fan

Status
    Intervista a Reynolds, vorrebbe fare tre quadrupli in un programma!O_O C'è un passaggio che mi trova molto d'accordo, cioè quando parla del nuovo sistema di punteggio, che ha reso più difficili e complicati i programmi ma ha anche ucciso la creatività perchè tutti fanno le stesse cose, quelle cioè che pagano in termini di punti... è proprio così...:(

Reynolds wants to become new quad king

Canadian skater doesn't like to "play it safe," never wants to hold back

(07/09/2012) - The past season was not a simple one for 2012 Canadian silver medalist Kevin Reynolds. The only skater to land two quadruple jumps in a short program had to face various difficulties: because of food poisoning, he had to withdraw from 2011 Trophée Eric Bompard, and in his other Grand Prix event, the 2011 Cup of China, Reynolds finished seventh.
    Despite all odds, Reynolds was able to come back for the second part of the season strong and motivated, earning a spot at the world championships after his second-place finish at Canadian nationals. An ankle injury affected him later in the season, as his performances at worlds and Four Continents turned out worse than he had hoped.

Reynolds talked to icenetwork.com about last season's difficulties, his new programs, his quad prospects and his opinions on the judging system.

Icenetwork.com: Kevin, let's start our conversation with a question about your preparation for the new season. How is it going?

Reynolds: It's been going well. Hard to believe a new season is already starting again! I'm trying to prepare things a bit earlier this year; it's been working out so far.

Icenetwork.com: Could you tell us about your new programs?

Reynolds: Certainly. I will be keeping my short program ("Chambermaid Swing") for this year, as I feel that I have a little more to give in terms of character and performance. I'll be working again with Shae-Lynn Bourne later this month to brush up the choreography and to adjust the program to the new rule changes for this year.

As for the long program, I had the pleasure of working with Kenji Miyamoto in early June. His style of movement is very interesting, and it was a very different experience for me. I really enjoyed it! It took some time to get used to the complexity of his movements, but I think the end result is great. There're many more choreographic transitions than I've had in previous seasons. I'm hoping to show a more mature, refined style than I've showed before.

The music is André Mathieu's "Concerto No. 4" for piano and orchestra. It's very much in the style of Rachmaninoff -- beautiful, but also very powerful. When I'm looking for music to skate to, I like to choose something that is rarely or has never been skated to before. I had this in mind when I chose this piece.

Icenetwork.com: Will we see two quads in a short program again?

Reynolds: I will have to see. I would like to, but at the moment it is not in the plan. My coach and I will evaluate after a few competitions to see if I am ready to put the second quad in the short program again.

I feel that as we draw ever closer to the 2014 Olympics in Sochi, we will start to see other skaters trying two quads in the short in order to be competitive.

Icenetwork.com: Last season was not so easy for you. How could you evaluate it?

Reynolds: Yes, it was a bit of a difficult season. There were many ups and downs, but overall I felt there was progress made versus the previous 2010-11 season, in which I struggled with injury.

My Grand Prix results were not ideal -- seventh at the Cup of China, and I had to withdraw from Trophée Eric Bompard due to food poisoning. I lost about 2 or 3 kilograms (4 to 7 pounds) of body weight during that weekend. I felt very weak for some days after. It took about a month of training to gain the weight back.

I was able to come back strong and earn the silver medal at the national championships despite this. I was very happy with my performances there, and also because I had finally earned a spot at the world championships. (I had been an alternate the past two seasons I participated.)

However, shortly after that success, I sprained my ankle during a practice at the Four Continents Championships. As a result, I was not able to perform well and only finished eighth.

I went on to recover with good performances at the world championships, where I managed a top-12 placement. This was important, as it helped secure my two Grand Prix events for this year, so I'm relieved I was able to do that.

Finally, I ended my season on a high note with strong performances at the World Team Trophy where he finished eighth out of 12.

I'm hoping this year I can stay healthy and injury free.

Icenetwork.com: You used to admire quad jumps after watching performances of Alexei Yagudin, Evgeni Plushenko and Timothy Goebel at the 2002 Olympics. Why do quads mean so much for you? After all, they take a lot of strength, and, if executed unsuccessfully, may influence the rest of the program and final result?

Reynolds: I think they represent the pinnacle of athleticism in our sport. I've always been competitive by nature, and I've always liked the skaters who challenged the hardest jumps, so naturally I wanted to do quads as well. Of course, the quad is risky, but risk is what makes sport so exciting. In the spirit of challenge, I am willing to take that risk.

Icenetwork.com: As far as I understand, you never simplify your programs just for the sake of receiving higher points. Is that so?

Reynolds: As much as is possible, yes. If options are given to me, I will try to take the more ambitious and challenging program layout. I don't like having to "play it safe." Sport should not be about holding back.

Icenetwork.com: Your quads look more consistent than, for example, your triple Axels. Are they easier for you, and if so, why?

Reynolds: I've always liked the quads since I started doing them -- Salchow and toe loop (loop as well) are my favorite jumps. I suppose the backwards takeoff is more comfortable for me to generate the necessary rotation.

However, I think the difference in consistency rate has more to do with the technique of my Axel jump. The technique I've learned is a "clean-edge" style, meaning there is no skid or pre-rotation on the takeoff. Because there isn't the pre-rotation that a skid-type Axel has, you have to actually rotate more in the air. There are positives and negatives to this technique, but regardless, I will need to continue to improve the consistency of this jump.

Last year, I feel was a step in the right direction.

Icenetwork.com: Last season, the skating community considered some results in men's skating to be very strange, especially at the 2012 World Championships. What is your opinion about the state of the judging system? What do you like in it, and what can you absolutely not accept?

Reynolds: It is a constant work in progress, and many times I feel the "progress" isn't good. I have many issues with the current judging system, probably too many to list ... and I can't get in depth with details, but I can say a couple points; mainly, they are about the rules:

First, on the technical side -- spins are not in a good state, even more so with the new rules for features being implemented this year. To get all Level 4 spins, I now have to display the ability to contort into as many different positions as possible, I have to change edges, I have to jump from one foot to the other, I have to hop up and down on one foot.

This is not what spinning should be about. I really miss simple, basic positions done well without all the cluttered, "difficult" features now required.

Footwork is also, in my opinion, not working very well. Footwork used to be about fast, entertaining steps. Now you have to display every turn and step in the book (twice!), while moving your head, arms and torso constantly to achieve a Level 4. Yes, step sequences are now more difficult than before, but it becomes monotonous -- everybody does the same turns and steps because that is what is required to get a 4. This makes originality and creativity within the sequence exceedingly difficult.

The choreo step sequence has provided some much-needed choreographic freedom, and I think this type of sequence works much better than the leveled sequence. I wish that there was more freedom in the "free" program. Right now, there are too many restrictions and too many technical elements to complete.

I also wish that the rules would not change so often. It is hard enough for the skaters and coaches to keep up with so many updates of technical details, let alone for the casual fan to even begin to understand everything involved with the point-scoring process.

Icenetwork.com: The question from your fans: Where does Kevin store the large number of dolls that look like the real Kevin?

Reynolds: To be honest, I've kept nearly every stuffed animal and gift since I've been on the senior circuit, and now I'm running out of space in my room! I've received many drawings and amazing fan artwork, but as for the dolls that look like me, there aren't actually too many. A couple of them are now decorations in my room. To me, these personal gifts symbolize the amazing generosity of skating fans.

In any case, I really appreciate all the support. Not just things like this, but all the messages, banners, mail ... I want to do my best for everyone who has supported me.

Icenetwork.com: Tell us, please, about your plans and goals for the next season.

Reynolds: I'd like to continue to improve my skating and performance quality. My goals are to medal at a Grand Prix event and to place in the top six at the worlds in London, Canada. I also want to succeed in landing a quad loop jump, as well as completing three quads in one program.

(2012/07/09) - La stagione passata non era semplice per il 2012 medaglia d'argento canadese Kevin Reynolds . L'unico skater ad atterrare due salti quadrupli in un breve programma ha dovuto affrontare varie difficoltà: a causa di un'intossicazione alimentare, ha dovuto ritirare dal 2011 Trophée Eric Bompard , e nel suo altro evento Grand Prix, la Coppa di Cina 2011 , Reynolds finito settimo .
    Nonostante tutte le avversità, Reynolds è stato in grado di tornare per la seconda parte della stagione forte e motivato, guadagnando un posto al campionato del mondo dopo il suo secondo posto a cittadini canadesi . Un infortunio alla caviglia lo colpì più tardi nella stagione, come le sue performance a mondi e quattro continenti si è rivelato peggiore di quanto avesse sperato.

Reynolds ha parlato con icenetwork.com sulle difficoltà della scorsa stagione, i suoi nuovi programmi, le sue prospettive quad e le sue opinioni sul sistema di giudizio.

Icenetwork.com: Kevin, iniziamo la nostra conversazione con una domanda sulla tua preparazione per la nuova stagione. Come sta andando?

Reynolds: E 'stato andando bene. Difficile credere che una nuova stagione sta già iniziando di nuovo! Sto cercando di preparare le cose un po 'all'inizio di quest'anno, ma ha lavorato finora.

Icenetwork.com: Potrebbe raccontarci i suoi nuovi programmi?

Reynolds: Certamente. Sarò mantenere il mio programma corto ("Swing cameriera") per questo anno, come mi sento di avere un po 'più a dare in termini di carattere e prestazioni. Lavorerò di nuovo con Shae-Lynn Bourne alla fine del mese per rispolverare la coreografia e per regolare il programma per il cambiamento delle regole nuove per quest'anno.

Per quanto riguarda il programma lungo, ho avuto il piacere di lavorare con Kenji Miyamoto ai primi di giugno. Il suo stile di movimento è molto interessante, ed è stata un'esperienza molto diversa per me. Mi sono davvero divertito! C'è voluto del tempo per abituarsi alla complessità dei suoi movimenti, ma penso che il risultato finale è grande. Ci sono molte transizioni più coreografiche che ho avuto nelle stagioni precedenti. Spero di mostrare un più maturo, stile raffinato di quanto abbia mostrato prima.

La musica è di Mathieu André "Concerto No. 4" per pianoforte e orchestra. E 'molto nello stile di Rachmaninoff - bello, ma anche molto potente. Quando sto cercando per la musica a pattinare a, mi piace scegliere qualcosa che è raramente o non è mai stato pattinato prima. Ho avuto questo in mente quando ho scelto questo pezzo.

Icenetwork.com: Vedremo due quad in un breve programma di nuovo?

Reynolds: dovrò vedere. Mi piacerebbe, ma al momento non è in piano. Il mio allenatore ed io valutare dopo alcuni concorsi per vedere se sono pronto a mettere il quad secondo il programma corto di nuovo.

Credo che, come ci avviciniamo sempre più alla Olimpiadi del 2014 a Sochi, inizieremo a vedere altri pattinatori cercano due quad a breve al fine di essere competitivi.

Icenetwork.com: La scorsa stagione non era così facile per te. Come hai potuto valutare?

Reynolds: Sì, era un po 'di una stagione difficile. Ci sono stati molti alti e bassi, ma nel complesso mi sembrava che ci fosse progressi compiuti rispetto alla precedente stagione 2010-11, in cui ho lottato con lesioni.

I miei risultati Gran Premio non erano ideali - settima alla Coppa di Cina, e ho dovuto ritirarsi dal Trophée Eric Bompard a causa di un'intossicazione alimentare. Ho perso circa 2 o 3 kg (da 4 a 7 libbre) di peso corporeo durante questo weekend. Mi sentivo molto debole, per alcuni giorni dopo. Ci sono voluti circa un mese di formazione per guadagnare il peso indietro.

Sono stato in grado di tornare forti e guadagnare la medaglia d'argento ai Campionati Nazionali nonostante questo. Sono stato molto contento delle mie prestazioni lì, e anche perché aveva finalmente ottenuto un posto ai campionati del mondo. (Ero stato un supplente nelle ultime due stagioni ho partecipato).

Tuttavia, poco dopo che il successo, ho storto la mia caviglia durante una pratica presso il Four Continents Championships. Come risultato, non ero in grado di svolgere bene e solo ottavo.

Sono andato a recuperare con buone prestazioni ai campionati del mondo, dove ho gestito un top-12 di collocamento. Questo è stato importante, in quanto ha aiutato sicuro i miei due Gran Premi di quest'anno, quindi sono sollevato ero in grado di farlo.

Infine, ho finito la mia stagione su una nota alta con ottime prestazioni al World Team Trophy dove ha finito ottavo su 12.

Spero che questo anno posso rimanere in buona salute e senza infortuni.

Icenetwork.com: Si è utilizzato per ammirare salti quadrupli dopo aver visto le prestazioni di Alexei Yagudin , Evgeni Plushenko e Timothy Goebel alle Olimpiadi del 2002. Perché quad significa tanto per te? Dopo tutto, prendere un sacco di forza e, se eseguito senza successo, può influenzare il resto del programma e risultato finale?

Reynolds: Penso che rappresentano l'apice della sportività nel nostro sport. Sono sempre stato competitivo per natura, e mi sono sempre piaciuti i pattinatori che hanno sfidato i salti più difficili, così naturalmente ho voluto fare quad pure. Naturalmente, il quad è rischioso, ma il rischio è ciò che rende lo sport così emozionante. Nello spirito di sfida, io sono disposto a correre questo rischio.

Icenetwork.com: Per quanto ho capito, non hai mai semplificare i programmi solo per il gusto di ricevere più punti. È così?

Reynolds: Per quanto è possibile, sì. Se le opzioni sono date a me, cercherò di prendere il layout di programma più ambizioso e impegnativo. Non mi piace dover "giocare al sicuro." Lo sport non dovrebbe essere di circa trattenendo.

Icenetwork.com: i quadricipiti aspetto più uniforme rispetto, ad esempio, i vostri Axels triple. Sono più facile per voi, e se sì, perché?

Reynolds: Mi sono sempre piaciuti i quad da quando ho iniziato a fare loro - Salchow e toe loop (loop così) sono i miei salti preferiti. Suppongo che il decollo a ritroso è più comodo per me, per generare la rotazione necessaria.

Tuttavia, credo che la differenza nel tasso di consistenza ha più a che fare con la tecnica del mio salto Axel. La tecnica che ho imparato è uno stile "clean-edge", vale a dire non c'è skid o pre-rotazione sul decollo. Poiché non vi è la pre-rotazione che un pattino di tipo Axel ha, si deve ruotare in realtà più in aria. Ci sono aspetti positivi e negativi a questa tecnica, ma a prescindere, ho bisogno di continuare a migliorare la consistenza di questo salto.

L'anno scorso, mi sento stato un passo nella giusta direzione.

Icenetwork.com: La scorsa stagione, la comunità di pattinaggio considerati alcuni risultati nel pattinaggio maschile ad essere molto strano, soprattutto a Campionati del Mondo 2012. Qual è la sua opinione sullo stato del sistema di giudizio? Cosa ti piace in esso, e cosa si può assolutamente accettare?

Reynolds: Si tratta di un costante work in progress, e molte volte mi sento il "progresso" non è buona. Ho molti problemi con il sistema attuale giudizio, forse troppi da elencare ... e non posso entrare in profondità con dettagli, ma posso dire un paio di punti, soprattutto, sono le regole:

In primo luogo, sul piano tecnico - spin non sono in buono stato, ancora di più con le nuove regole per le funzioni in corso di attuazione quest'anno. Per ottenere tutti di livello 4 giri, adesso devo mostrare la capacità di contorcersi come in molte posizioni diverse come possibile, devo cambiare i bordi, devo saltare da un piede all'altro, devo saltare su e giù su uno piede.

Questo non è quello che gira dovrebbe essere di circa. Mi manca molto semplici, le posizioni di base fatto bene anche senza tutti gli ingombri, le caratteristiche "difficili" oggi richiesti.

Footwork è anche, a mio parere, non funziona molto bene. Footwork abituati ad avere velocità, passaggi divertenti. Ora dovete visualizzare ogni volta e passo nel libro (due volte!), Mentre si muove la testa, le braccia e il busto costantemente di raggiungere un livello 4. Sì, sequenze di passi sono ora più difficile di prima, ma diventa monotono - ognuno fa le stesse curve e passi, perché questo è ciò che è necessario per ottenere un 4. Questo rende l'originalità e la creatività all'interno della sequenza estremamente difficile.

La sequenza di step coreografia ha fornito il tanto agognato la libertà coreografica, e credo che questo tipo di sequenza funziona molto meglio la sequenza livellato. Vorrei che ci fosse più libertà nel programma "libero". In questo momento, ci sono troppe restrizioni e gli elementi tecnici troppe per essere completato.

Vorrei anche che le regole non cambiano così spesso. È già abbastanza difficile per gli atleti e gli allenatori a tenere il passo con gli aggiornamenti tanti dettagli tecnici, figuriamoci per i fan casuale di cominciare a capire tutto coinvolto con il punto-punteggio processo.

Icenetwork.com: La domanda dai tuoi fans: Dove Kevin memorizzare il gran numero di bambole che sembrano il vero Kevin?

Reynolds: Per essere onesto, ho tenuto quasi ogni animale di pezza e un dono da quando sono nel circuito senior, e ora sto a corto di spazio nella mia stanza! Ho ricevuto numerosi disegni e opere d'arte fan incredibile, ma come per le bambole che assomigliano a me, non ci sono effettivamente troppi. Un paio di loro sono ora decorazioni nella mia stanza. Per me, questi doni personali simboleggiare la generosità incredibile di appassionati di pattinaggio.

In ogni caso, apprezzo molto tutto il supporto. Non solo cose di questo genere, ma tutti i messaggi, striscioni, mail ... Voglio fare del mio meglio per tutti coloro che mi hanno sostenuto.

Icenetwork.com: Ci dica, per favore, i tuoi piani e gli obiettivi per la prossima stagione.

Reynolds: Mi piacerebbe continuare a migliorare il mio pattinaggio e la qualità delle prestazioni. I miei obiettivi sono di medaglia in un evento di Grand Prix e di inserire tra i primi sei ai mondi di Londra, Canada. Vorrei anche riuscire ad atterrare un salto quadruplo loop, così come il completamento di tre quad in un unico programma.

http://web.icenetwork.com/news/article.jsp...4&vkey=ice_news

Edited by _Adry_ - 24/7/2012, 19:09

3.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Per favore, quando mettete notizie, potete "formattarle" in modo che siano più in evidenza? =)

Comunque, lui li ha già tentati 3 quadrupli nel libero!

4.     +1   -1

Group
    Ice&RG fan

Status
    Meglio?;)

CITAZIONE
    Comunque, lui li ha già tentati 3 quadrupli nel libero!

Me lo sono andata a cercare, me l'ero persa sta cosa!!!!! Ai naz canadesi vero??? E non è nemmeno caduto!! Bravo Kevin anche se non è andata benissimo, ammiro chi è ambizioso e cerca sempre di superarsi!!:)

5.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Già, ai Nazionali canadesi dove non si è nemmeno avvicinato ai 300 mentre Chan li ha ottenuti e di quadrupli non ne aveva nemmeno 2.

6.     +1   +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Kevin Reynolds è medaglia d'oro ai Four Continents!

I suoi programmi:

Video

Libero veramente emozionante
    Video

Dice che ai mondiali in casa vuole migliorare il suo undicesimo posto e entrare nei primi sei
    Video

7.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Incredibile infatti, quanto sia stato sottovalutato Reynolds sinora dalle giurie! Spero che questa vittoria gli porti una grande carica e una grande fama.

Per esempio ai Grand Prix... è sorprendente che non abbia mai vinto medaglie.

8.     +1   +1   -1

Group
    Administrator

Status
    Four Continents Championships 2013

43c8bb237924648 2bd784237924662 33cdf4237924676 cf9182237924690 a3af37237924702 fed1a6237924710 846be1237924718

9.     +1   +1   -1

Group
    Administrator

Status
    ISU 2013 World Figure Skating Championships

7ebc09245767087 ebb6bf245767124 ffb6a0245767136 dd3242245767151 3131c4245767180 665b1b245767198 jpg eb33c6245767253

10.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    La faccia di Kevin durante i salti è fenomenale!

11.     +1   +1   -1

Group
    Administrator

Status
    WTT 2013

Kevin_Reynolds_ISU_World_Team_Trophy_Day_1_j_BY3_J Kevin_Reynolds_ISU_World_Team_Trophy_Day_1_Vc7_XA Kevin_Reynolds_ISU_World_Team_Trophy_Day_2_ij_B0h Kevin_Reynolds_ISU_World_Team_Trophy_Day_2_r_W2_P2 Kevin_Reynolds_ISU_World_Team_Trophy_Day_2_V9p_GM Kevin_Reynolds_ISU_World_Team_Trophy_2013_w_N3_c_U

12.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Che faccia furba :D
    kevin%2520reynolds

13.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Oggi è il suo compleanno, quindi... AUGURI =)

kevin%2520reynolds

14.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Direi che al suo compleanno... l'hanno conciato per le feste XD
    kevin%2520reynolds%2520birthday

p.s.: notare lo sguardo di Narumi Takahashi e nuovo partner (mi pare, spero di non aver preso cantonate)

15.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    The Ice 2013

Video

70 replies since 22/11/2010, 19:48   1374 views