Adam RIPPON (USA)

« Older   Newer »

1. |•~ B e 94|
        +1   +1   -1

User deleted

©Flavio Valle mail: [email protected]
    Italian photographer of figure skating
    all rights reserved, Unauthorized duplication and use of this image.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

2.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Fan art di Adam Rippon
    venute non troppo male XD
    392505_10150792352204188_761949187_11807820_1167075639_n 528892_3603764251064_1182347197_33497268_447513125_n

3.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Lui qui per niente soddisfatto T_T

Adam Rippon World Championships 2012 Nice
    549122_10150914420782538_278550292537_13119522_1806791849_n

Adam Rippon during practice with Jason Dungjen.
    526102_10150910497897538_278550292537_13108098_1171489984_n

Edited by Andrea Rika - 14/4/2012, 20:35

4.     +1   +1   -1

Group
    Admin

Status
    Io che sono un'amante delle foto in stile shooting *_*

556207_2992328454821_1460430145_32179385_2128600351_n

5.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    2012 ISU World Team Trophy
    quanta sfortuna per Rippon =( solo settimo
    389627_403710169653930_255007411190874_1417611_1780406846_n 558759_404472046244409_255007411190874_1420835_545630864_n

Edited by Andrea Rika - 21/4/2012, 17:44

6.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Dovrebbe fare la pubblicità della mentadent... denti perfetti...

Nizza

Edited by Sylvia~ - 23/6/2012, 21:39

7.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Adam Rippon cambia stile... CAMBIA STILE??? Ma che razza di idea è mai questa, era perfetto così! Spero che non combini un pasticcio con i nuovi programmi, sembra che abbia scelto della noiosissima musica jazz... robe mascoline e comiche? Vuole diventare volgare come Amodio?
    Capelli con il gel... ma stiamo scherzando? Che ne saranno dei suoi ricci? Ho una paura tremenda per i costumi...
    Ecco che mi rovinano (o si rovina) uno dei miei pattinatori preferiti. Consolatemi... sono disperata!!!

Rippon plans to skate like an absolute mad man
    Seibert gives skater new direction: 'It's an era, it's a cool guy'

By Lynn Rutherford, special to icenetwork.com

un7FENEg
    (05/23/2012) - Next season, Adam Rippon will be traveling back in time -- to three-martini lunches at 21 Club and bygone Manhattan nightspots like The Stork Club and El Morocco, with an occasional detour to Greenwich Village for some poetry reading and smoky jazz.
    The U.S. silver medalist will channel AMC's Mad Men protagonist Don Draper in his free skate, set to orchestral tracks from The Incredibles soundtrack.

Call it skating, with a dash of bitters.

"It's definitely a different direction I'm taking, but I think I have to explore it," said the 22-year-old Rippon, who placed 13th at the 2012 World Figure Skating Championships. "I'm really excited to show it off."

His new free-skate persona is the brainchild of Michael Seibert, the five-time U.S. ice dance champion (with Judy Blumberg) who co-directed Stars on Ice for 11 years, winning an Emmy. More recently, he helped create routines for CBC's Battle of the Blades.

"Michael is very honest, which is good, and the way he goes about doing it is a very interesting approach," said Jason Dungjen, who, with wife Yuka Sato, coaches Rippon at the Detroit Skating Club (DSC). "I think Adam, at this point in his career, needs to learn different ways of doing things."

Honest doesn't begin to describe the personable, quirky Seibert, a Pittsburgh native in the process of moving from California to New York City, where he is establishing an interior design business.

"This is the first senior program I've done, ever," Seibert said. "All of the [judging system] rules are Greek to me."

Despite, or perhaps because of, his lengthy absence from the eligible skating world, Seibert felt free to deliver some blunt opinions. Watching several of Rippon's past programs, as well as those of some other top men, he found a key ingredient lacking.

"I want to see some testosterone," he said. "I just felt that some of it looked a bit soft, that it doesn't look impressive. People start out slow and I'm turning the channel. I want to be entertained, I want to be excited.

"Adam is receptive to that; when we Skyped, he was 'Yes, yes, yes.' He didn't know me; I'm not on the scene, so it's hard to come at somebody with such specific ideas when they have no context from which to take what you have to say. But it's worked well so far; everybody is happy."

After spending a long, rain-soaked weekend considering music choices, Seibert came up with selections from Michael Giacchino's score, including "Life's Incredible Again" and "Saving Metroville."

"Adam needs something more competitive, bigger; it's all sort of the same texture I felt was lacking," he said. "So I was all over musically, from [Joe] Satriani on down, and I happened to stumble on this.

"I don't really want to use the [animated] movie title The Incredibles because we started with Mad Men, and then I found this piece of music, which is very jazz-age, a big horn section, very Don Draper-esque."

Portraying a character inspired by the hard-drinking Draper, a Korean War veteran with dark charisma and womanizing ways, may not seem a natural fit for the angelic-looking Rippon, but choreographer and skater think assuming the cool persona of the 1960s advertising man could bring a new energy to the skater's performances.

"It was always in the back of my head: 'OK, I need to see this show, everyone is talking about it,'" Rippon said. "As soon as Michael brought it to the forefront, I started watching it, and it's a great show.

"I think my programs in the past have been a little bit more introverted, a little bit more subtle. This was definitely a change I was more than willing, and kind of excited, to go for."

Seibert emphasizes that Rippon isn't playing Draper on ice; rather, he's tapping into the character's iconic style.

"It's an era, it's a cool guy, it's a persona," he said. "It's a vibe of a confident, masculine male that the music, the horns and the jazz sound are all part of."

Seibert arrived at DSC last Thursday, and by Saturday had created the free skate's opening and several other sections, including a step sequence. As it stands, the challenging program doesn't leave much time for Rippon to rev up to his most difficult jumps; one triple Axel emerges with all the stealth of a Mad Men plot twist.

"Triple Axel is going to be his best friend by the end of the summer," Seibert said. "He promised."

"You get more respect even if you miss a jump, if you go after it and attack it," Rippon said. "That's how I'm approaching every element this year. The [2014] Olympics are one season away, and I've got to put it all out there on the table.

"I'm working very diligently with Yuka and Jason on the technical aspects; now is the time to really drill them. I plan to do two quads in the beginning and a triple Axel in the second half. It's going to be quite a challenge, but I need to do it, and I'm up for it."

Dungjen agrees that added aggression is just the tonic Rippon's skating needs.

"We brought Michael in to really push Adam this season, to grow as a skater and a performer," he said. "You have to do it this season, because you can't do it next season. The Olympic year is not the time to decide you want to go in a new direction."

Of course, all the successful pitches in the world won't add points to Rippon's programs the way a quad would, and the skater knows it.

"I've had success in practice with the Lutz and the Salchow," Rippon said. "I have really been working on the technique of the triple toe last year. I came back [after the world championships] and tried the quad toe, and I landed one or two with Jason in a few days. It's not all the way there yet, but it's definitely really close."

Sato and Dungjen plan to work with Dartfish this summer, although Dungjen emphasized they will use the computer imaging system differently than some.

"We use Dartfish more [to analyze] the mechanics of what's happening than with the [hang-]time issues," Dungjen said. "If the mechanics aren't right, realistically, the time issues don't matter; you're not going to rotate it anyway."

Next on Seibert's agenda: Create a short program.

"We want the two programs to be very, very different," Dungjen said. "We're all looking, but it's still up in the air."

Rippon elected not to compete at a summer competition last year, but he may do so this season.

"I think I will I try out [the free skate] at least once before the Grand Prix," he said. His first event, Cup of China, is scheduled for Nov. 2-4.

That leaves some time for costuming. Draper would be nothing without the right package: crisp shirt, smartly tailored suit and sharply barbered hair, perhaps with a touch of Brylcreem. That's quite a change from Rippon's current crop of blonde curls.

"Don't worry, don't worry," Seibert said. "The hair will work."

"It's a surprise," Rippon said.

Traduzione:
    La prossima stagione, Adam Rippon viaggeranno indietro nel tempo - a tre-martini pranzi in 21 Club e passati, locali notturni di Manhattan come The Stork Club e El Marocco, con una deviazione occasionale a Greenwich Village per un po ' poesia, lettura e jazz fumoso.
    La medaglia d'argento USA canale AMC Mad Men protagonista Don Draper nel suo pattino libero, impostato su brani orchestrali dalla colonna sonora incredibili.

Chiamatela pattinaggio, con un pizzico di amaro.

"E 'sicuramente una direzione diversa sto prendendo, ma credo di avere a esplorare", ha detto il 22-year-old Rippon, che ha piazzato 13 ° al Mondiale 2012 Figure Skating Championships. "Sono davvero entusiasta di vedere fuori".

Il suo nuovo free-pattino persona è il frutto di Michael Seibert, il cinque volte campione di danza su ghiaccio statunitense (con Judy Blumberg) che ha co-diretto Stars on Ice per 11 anni, vincendo un Emmy. Più di recente, ha contribuito a creare routine per Battle CBC delle Lame.

"Michael è molto onesto, che è buono, e il modo in cui va in giro a farlo è un approccio molto interessante," ha detto Jason Dungjen, che, con Yuka Sato moglie, allenatori Rippon presso il Detroit Skating Club (DSC). "Penso che Adam, a questo punto della sua carriera, ha bisogno di imparare modi diversi di fare le cose."

Honest non cominciare a descrivere la personable, eccentrico Seibert, nativo di Pittsburgh nel processo di passaggio dalla California a New York City, dove si sta creando un business interior design.

"Questo è il primo programma anziano che ho fatto, mai", ha detto Seibert. "Tutto il [sistema di giudizio] regole sono greco per me".

Nonostante, o forse a causa della sua prolungata assenza dal mondo ammissibile pattinaggio, Seibert si sentì libero di esprimere alcune opinioni contundenti. Guardando molti dei programmi precedenti Rippon, così come quelle di alcuni altri uomini migliori, ha trovato un ingrediente chiave carente.

"Voglio vedere un po 'di testosterone", ha detto. "Ho appena sentito che alcuni di essi sembrava un po 'molle, che non sembra impressionante. La gente comincia lentamente e sto girando il canale. Voglio essere intrattenuti, voglio essere eccitato.

"Adam è ricettivo a quello, quando ci Skyped, era 'Sì, sì, sì'. Lui non mi conosce, io non sono sulla scena, quindi è difficile venire a qualcuno con idee così specifiche quando hanno alcun contesto da cui partire per prendere quello che hai da dire, ma ha funzionato bene finora;. Tutti sono felice. "

Dopo aver trascorso un lungo week-end fradicio di pioggia in considerazione scelte musicali, Seibert si avvicinò con selezioni dalla partitura di Michael Giacchino, tra cui "Vita Incredibile Again" e "Saving Metroville".

"Adam ha bisogno di qualcosa di più competitivo, più grande, è tutto una specie di trama stessa mi sentivo mancava", ha detto. "Così ero tutto musicalmente, da [Joe] Satriani in giù, e mi è capitato di inciampare su questo.

"Io non voglio usare la [animazione] Titolo del film Gli Incredibili, perché abbiamo iniziato con Mad Men, e poi ho trovato questo brano musicale, che è molto jazz-age, una sezione fiati grande, molto Don Draper-esque . "

Raffigurante un personaggio ispirato al forte bevitore Draper, un veterano della guerra di Corea con carisma scuro e modi donnaiolo, non può sembrare una scelta naturale per l'angelico-looking Rippon, ma coreografo e skater che assumendo la persona fredda dell'uomo pubblicità 1960 potrebbe portare una nuova energia per le prestazioni del pattinatore.

"E 'stato sempre nella parte posteriore della mia testa:' OK, ho bisogno di vedere questo spettacolo, tutti ne parlano, '" ha detto Rippon. "Non appena Michael ha portato alla ribalta, ho cominciato a guardarlo, ed è un grande spettacolo.

"Penso che i miei programmi in passato sono stati un po 'più introverso, un po' più sottile. Questo è sicuramente un cambiamento che era più che disposti, e il tipo di eccitazione, di andare per."

Seibert Rippon sottolinea che non sta giocando Draper su ghiaccio, piuttosto, sta toccando in stile iconico del personaggio.

"E 'un'epoca, è un tipo freddo, è una persona", ha detto. "E 'una vibrazione di un fiducioso, maschio virile che la musica, le corna e il suono jazz fanno parte del".

Seibert arrivato DSC Giovedi scorso, e da Sabato aveva creato apertura il pattino libero e diverse altre sezioni, tra cui una sequenza di passi. Così com'è, il programma impegnativo non lascia molto tempo per Rippon di giri fino ai suoi salti più difficili, una tripla Axel emerge con tutta la furtività di un Colpo di Scena Mad Men.

"Axel Triple sarà il suo migliore amico entro la fine dell'estate", ha detto Seibert. "Lui ha promesso."

"Si ottiene di più rispetto anche se si dimentica un salto, se si va dopo e attaccare", ha detto Rippon. "È così che mi sto avvicinando ogni elemento di quest'anno. La [2014] Le Olimpiadi sono una stagione di distanza, e ho avuto modo di mettere tutto lì sul tavolo.

"Sto lavorando molto diligentemente con Yuka e Jason sugli aspetti tecnici, ora è il momento di forare davvero li ho intenzione di fare due quads all'inizio e un triplo axel nella seconda metà Sta andando essere abbastanza una sfida.. , ma ho bisogno di farlo, e sono per essa. "

Dungjen concorda sul fatto che l'aggressione è solo l'aggiunta Rippon tonica le esigenze di pattinaggio.

"Abbiamo portato Michael per spingere veramente questa stagione Adam, a crescere come skater ed un performer", ha detto. "Bisogna fare in questa stagione, perché non si può farlo la prossima stagione. L'anno olimpico non è il momento di decidere si vuole andare in una direzione nuova."

Naturalmente, tutti i tiri di successo nel mondo non aggiungere punti ai programmi Rippon del modo in cui un quad sarebbe, e il pattinatore lo sa.

"Ho avuto successo, in pratica, con il Lutz e la Salchow", Rippon ha detto. "Ho molto lavorato sulla tecnica del triplo toe dello scorso anno. Sono tornato [dopo i campionati del mondo] e ha cercato la punta quad, e sono atterrato uno o due con Jason in pochi giorni. Non è per tutto il tragitto ancora, ma è sicuramente molto vicino. "

Sato e il piano Dungjen di lavorare con Dartfish questa estate, anche se Dungjen sottolineato che utilizzeranno il sistema di imaging del computer in modo diverso rispetto ad alcuni.

"Usiamo Dartfish più [] per analizzare i meccanismi di ciò che sta accadendo che con le [hang-] problemi di tempo", ha detto Dungjen. "Se i meccanici non hanno ragione, realisticamente, le questioni di tempo non importa, non stai andando a ruotare lo stesso."

Avanti all'ordine del giorno Seibert: la Creazione di un breve programma.

"Vogliamo che i due programmi di essere molto, molto diverso", ha detto Dungjen. "Siamo tutti alla ricerca, ma è ancora in aria."

Rippon ha scelto di non competere in un concorso estivo dello scorso anno, ma può farlo in questa stagione.

"Penso che dovrò provare [la libera pattino] almeno una volta prima del Gran Premio", ha detto. Il suo primo evento, Coppa della Cina, è prevista per il 2-4 novembre.

Che lascia un po 'di tempo per costumi. Draper non sarebbe nulla senza il giusto pacchetto: camicia croccante, elegantemente vestito su misura e capelli nettamente barbered, forse con un tocco di brillantina. Questo è un bel cambiamento dal attuali colture Rippon di riccioli biondi.

"Non ti preoccupare, non ti preoccupare", ha detto Seibert. "I capelli funzionerà."

"E 'una sorpresa", ha detto Rippon.

8. yashal
        +1   -1

User deleted

A Rika, verrà un infarto, ma la capisco :( Adam, come hai potuto?!?! :cry.gif:

Fonte: Twitter di Adam

CITAZIONE
    Time for a change.I think I'm a few pounds lighter now.

av3gkarcmaenil

CITAZIONE
    Finished product.

av4keneciaacl8

9.     +1   +1   -1

Group
    Admin

Status
    Orrendo...
    e che faccia da demente nella foto...

10. trilly95
        +2   +1   -1

User deleted

oddeo non se po vedè...!!!

11. ingriddiamond
        +1   +1   -1

User deleted

I prefer his curly hair D=

Edited by Sylvia~ - 23/6/2012, 21:40

12. yashal
        +1   -1

User deleted

Prima non ci avevo fatto caso, il taglio m'aveva sconvolto e distratto troppo, MA quei due orecchini ci sono stati da sempre e i riccioli li coprivano o se li è fatti per l'occasione?! :eyes:
    Per quanto mi riguarda la loro visione è stata il colpo di grazia dopo quanto letto e visto ultimamente :cry.gif:

13.     +1   +1   -1

Group
    Admin

Status
    Si è fatto il taglio per sembrare più mascolino e ha due orecchini come le donne... cioè, ma coerenza ahahahah...
    Un solo orecchino nei maschi posso capire, oppure anche fattene due ma sullo stesso orecchio almeno...
    Hai ragione Yashal, fa ancora più ridere...

E vi dico che dopo questo taglio e l'annunciato cambio di stile su programmi "pazzi" (in stile Amodio credo?) del Rippon che mi piaceva ora non mi piace più niente, quindi non rientra più tra i miei pattinatori preferiti, dato che non rimane nulla nè del suo stile sul ghiaccio nè della sua immagine posso dire una cosa... è come se Adam Rippon si fosse ritirato e avessero scelto un altro ragazzo al suo posto.

Una sola domanda... ma aveva così tante esigenze di cambiare la schiera dei suoi fans e di non essere più reputato un ragazzo bello e dolce?
    Mah, vai a capire questi uomini che si rovinano d'aspetto tagliandosi i capelli!

14. Sylvia~
        +1   -1

User deleted

CITAZIONE (yashal @ 21/6/2012, 08:03) 
    Time for a change.I think I'm a few pounds lighter now.

I... i suoi ricci... :cry.gif:
    Perché??? È accusabile di omicidio volontario!

15.     +1   +1   -1

Group
    Ice&RG fan

Status
    Queste mi sembrava di averle già postate.. ma evidentemente no... che carino!! :wub: soprattuto nella seconda! Ma chiaramente non sono foto recenti!;)

tumblr_m7qd5rrpft1qc5l9co1_500
    tumblr_m7qd1fPdVq1qc5l9co1_500

242 replies since 1/10/2010, 12:33   5213 views