TEAM Australia

« Older   Newer »

1.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Il team vince l'AA ai Campionati oceanici e si aggiudica un pass per Tokyo!!

aus2 aus3 aus4 aus5 aus6 aus1 aus2b

187284947-5837821619568913-8945711498345582735-n

Emily ABBOT
    Felicity WHITE
    Alannah MATTHEWS
    Alexia ARISTOTELI
    Himeka ONODA

Edited by Elettra_dancer - 2/7/2021, 01:32

2.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Le dichiarazioni delle ragazze della squadra (Fonti: i loro profili IG)

Emily Abbot: "Ora siamo olimpiche!!! Oggi è stato il giorno più bello della mia vita, ero in una bolla assoluta sulla pedana, non era rimasto niente nel serbatoio e avrei ripercorso gli ultimi 15 anni tutti di nuovo per quei 5 minuti. Non tutto va secondo i piani nello sport, ma la mia bellissima squadra ha davvero vinto una medaglia d'oro anche solo essendo qui. Con tutto quello che ci è stato offerto, siamo il primo gruppo nella storia a rappresentare l'Australia ai Giochi Olimpici. Mi sono rifiutata di pizzicarmi per tutta la settimana, non voglio svegliarmi da questo sogno. Sono sopraffatta da tutto l'amore che abbiamo ricevuto, grazie dal profondo del mio cuore. Ginnastica Australia, Ginnastica Queensland, Premier e soprattutto la mia meravigliosa famiglia e Gina, grazie per aver realizzato i miei sogni"
    CITAZIONE
    We are now Olympians!!! Today was the best day of my life, I had an absolute ball on the floor, nothing was left in the tank and I would go through the last 15 years all again for those 5 minutes. Not everything goes to plan in sport but my beautiful team have truly won a gold medal by even being here. With everything that has been thrown at us we are the first group in history to represent Australia at the Olympic Games. I have refused to pinch myself all week, I don’t want to wake up from this dream. I am overwhelmed by all the love we have been receiving, thank you from the bottom of my heart. Gymnastics Australia, Gymnastics Queensland, Premier and especially my wonderful family and Gina, thank you for making my dreams come true

Felicity White: "E da questo momento in poi... la storia dello sport australiano è stata scritta con il primo gruppo di ginnastica ritmica in assoluto a rappresentare l'Australia ai Giochi Olimpici. Sono oltremodo orgogliosa delle mie compagne di squadra e di me, e sebbene non sia la nostra migliore prestazione, essere in grado di calpestare quella pedana è un successo in sé. Attraverso tutti gli ostacoli che abbiamo affrontato insieme, allenarci nei nostri cortili e nei parchi per oltre 3 mesi l'anno scorso, non avendo gare all'estero in preparazione per i giochi e tutte le competizioni in tutta l'Australia che sono state cancellate per il 2020 ha fatto per un viaggio avventuroso , ma ne è valsa la pena, CE L'abbiamo fatta! Siamo ufficialmente olimpionici e sono orgoglioso di esserlo al fianco di queste meravigliose donne 💚💛

Grazie ai miei genitori, famiglia, amici, sorella e tutti in tutto il mondo, vicini e lontani, che hanno trovato il tempo di inviarmi messaggi, osservare le nostre routine e sostenerci. Non posso ringraziarvi abbastanza per il continuo amore e supporto che tutti mi hanno dimostrato in questo periodo e spero di tornare da ognuno di voi. Vi amo tutti così tanto"

CITAZIONE
    And from this moment on… Australian sporting history was made as the first ever Rhythmic gymnastics group to represent Australia at an Olympic Games 🇦🇺 I am beyond proud of my team mates and I, and although not our best performance being able to step foot on that mat is an achievement in itself. Through all of the obstacles we’ve faced together, training in our backyards and at the parks for over 3 months last year, having no overseas competitions in preparation for the games and all competitions throughout Australia being cancelled for 2020 has made for an adventurous journey, but it was all so worth it, WE DID IT! We are officially Olympians and I am beyond proud to be one alongside these wonderful women 💚💛

Thank you to my parents, family, friends, sister and everyone around the world near and far who made the time to message me, watch our routines and support us. I cannot thank you all enough for the continuous love and support everyone has shown towards me during this time and I hope to get back to each and every one of you. I love you all so much

Himeka Onoda: "Giochi Olimpici di Tokyo, grazie di tutto... Questi Giochi sono stati estremamente speciali per me e per me significavano il mondo, che potevo essere lì per realizzare il mio sogno di competere alle Olimpiadi. Sono così fortunata che ho avuto modo di condividere questa fantastica esperienza anche con quattro delle mie bellissime migliori amiche, vi amo tutte così tanto! Grazie a tutte le persone della mia vita che mi hanno aiutato ad arrivare qui e grazie per aver creduto in me. Grazie a tutti per tutti i vostri bellissimi messaggi, apprezzo davvero tutto il vostro supporto! E un grande grazie a tutti i bellissimi volontari felici ai Giochi che hanno reso l'esperienza migliore per tutti!😍"
    CITAZIONE
    Tokyo Olympic Games, thank you for everything… These Games were extremely special to me and it meant the world to me that I could be there to fulfill my dream of competing at the Olympics. I am so blessed that I got to share this amazing experience with four of my beautiful best friends as well, I love you all so much! Thank you to all of the people in my life who helped me get here and thank you for believing in me. Thank you to everyone for all of your beautiful messages, I really do appreciate all of your support! And a big thank you to all of the beautiful happy volunteers at the Games who made the experience that much better for everyone!😍

Alexia Aristoteli: "la mia strada per Tokyo...Un viaggio che non dimenticherò mai"
    CITAZIONE
    My road to Tokyo... A journey I will never forget"

Alannah Mathews: "Cerimonia di chiusura 💚💛
    Marciare in rappresentanza del paese e indossare la nostra uniforme australiana è stato un grande onore e non dimenticherò mai come ci si sentiva. Ecco ad essere dell'Olimpo!"

CITAZIONE
    Closing Ceremony 💚💛
    Marching out representing the country and wearing our Aussie uniform was a huge honour and I will never forget how it felt. Here’s to being Olympians!

Edited by Elettra_dancer - 16/8/2021, 00:46

3.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Olympic Games Tokyo 2020 - GROUP AA QUALIFICATION
    Le foto senza crediti sono di FIG

aus1 aus3 aus4 aus5 aus6
    By Oren Aharoni --> aus-oly-by-oren-aharoni

aus2 aus10 aus11 aus12 aus13 aus7 aus8 aus9

Edited by Elettra_dancer - 29/12/2021, 02:32

4.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Formazione titolari 2022:

BARKER Ainsley 2003
    GOSLING Laura 2001
    LAW Ashleigh 1998
    SMITH Tahlya 2004
    WONG Charlotte 2000

5.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    WCC Pamplona 2022 - AA

5 HOOPS da 24:22 Video

3+2 da 24:00
    Video

6.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    WCC Pamplona 2022
    Photo credits to Quique Reig

aus1 aus2 aus-wc-pamplona6 aus-wc-pamplona7 aus-wc-pamplona7b aus-wc-pamplona8

aus3 aus4 aus5 aus-wc-pamplona1 aus-wc-pamplona2 aus-wc-pamplona3 aus-wc-pamplona4 aus-wc-pamplona5

Edited by Elettra_dancer - 21/7/2022, 00:48

7.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    World Championships Sofia 2022 - AA