Julia LIPNITSKAIA (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Bella notizia! :)
    Se devo essere sincera la coreografia del corto di quest'anno mi piaceva molto, ma sono davvero felice che per Julia ci sia un po' di cambiamento (e che cambiamento!)
    Sono curiosissima di sapere cosa preparerà la Zueva per lei! Anche se purtroppo credo che dovremo aspettare i test skates della Federazione prima di poter vedere qualcosina di questi programmi...
    Sono soprattutto curiosa di vedere se Julia ha fatto progressi nell'interpretazione. Già da questa stagione si notava un miglioramento! Ho tanta fiducia in lei per la prossima, ora che la pubertà è superata ^-^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    La musica del suo FS
    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ragionavo prima sul fatto che sono molto curiosa di vedere come si comporterà Julia la prossima stagione, molti la danno per spacciata, altri sono sicuri che tornerà più forte che mai come ha fatto Liza. Io non lo so sinceramente... è vero che Liza si è ripresa alla grandissima ma lei aveva già di base una tecnica di salto di molto migliore di quella di Julia, ma allo stesso tempo non voglio darla per spacciata, spero veramente possa sorprenderci sia riacquistando sicurezza sui salti, sia migliorando in stile e pattinata. Del resto si intravedeva una diversa consapevolezza già da come affrontava i programmi di quest'anno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Questa è una situazione in cui non si può dire niente ma solo aspettare, senza giudicare prima di poter vedere.

    Julia non è spacciata, nè è risorta. Sta ancora lavorando per determinare il proprio futuro, nessuno può dirlo: sarà lei l'artefice del proprio destino.


    L'unica cosa certa è che avrebbe vita più semplice se gareggiasse per un paese diverso dalla Russia, ovvero con meno concorrenza interna. Per le pattinatrici degli altri paesi, nessuno si preoccupa mai, perché non rischiano di saltare le gare più importanti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Oggi è il suo compleanno (auguri!!!) e i siti di pattinaggio russi le stanno dando un sacco di spazio, questo un estratto da un'intervista che con il traduttore si capisce abbastanza
    CITAZIONE
    - Quale evento ha trasformato la tua vita?

    - Olimpiadi. Dopo Sochi nella mia vita ha cambiato tutto. Ho fatto una meta a cui è stato cambiato, e per i quali la città, allenatore, vita, tutto. Penso che io stesso diventato un amico e il mondo intorno a me è cambiato.

    - C'è una stella?

    - No, ma, ovunque mi è apparso - in negozio, bar, per strada, mi è stato riconosciuto in tutto il mondo. Anche il cofano, che di solito tirare in luoghi affollati, non salva. Venite a me, per chiedere un autografo, il permesso di essere fotografato ... Ma anche con questa attenzione, mi considero una persona comune. Io so una cosa - per andare avanti, dobbiamo lavorare sodo.

    - Grazie onere?

    - Sono abituato a tale attenzione e cercare di prendere le cose in ordine. A volte vorrei, come prima, e basta andare a fare una passeggiata, rilassatevi: andare al parco o per fare shopping. Ma mia madre ricorda che è rischioso e non è sicuro, soprattutto se ricordiamo come, durante e dopo le Olimpiadi mi nascondevo da alcuni giornalisti fastidiosi, fotografi e strani compagni che erano in servizio nei pressi della casa. Ora è, naturalmente, è cambiato, e ho cominciato a riferirsi a molte cose più tranquille, ma devo camminare uno è scarse probabilità di successo.

    Fonte

    Alcune foto e video di quando era più piccolina

    7_Adov

    Roe6_Q

    Video
    Fonte

    E alcune notizie riguardanti la nuova stagione: Zueva riferisce che i programmi sono in uno stile nuovo e suoi movimenti sono già più maturi.
    11032827_546693725473444_1103333683_n
    Fonte
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Zueva è una coreografa altalenante, ma il suo stile quasi sempre tragico potrebbe dare una "scossa" definitiva alla Lipniskaya e permetterle di rientrare con un nuovo stile.
    Il problema resta il tecnico. Avrà recuperato i salti?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Spero di sì. Ho dato un'occhiata al suo Instagram per vedere se ci fossero video degli allenamenti, ma niente... l'ultimo video in pista risale a più di due mesi fa, in cui lei esegue una trottola. Se avesse ottenuto risultati eclatanti, penso che non avrebbe esitato a mostrarli, ma ciò non vuol dire per forza che non abbia recuperato i salti!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Foto di Julia con Zueva e Scali e QUI intervista (in russo) alla Tutberidze che si ritiene soddisfatta dei nuovi programmi.
    eteri eteri4 eteri6
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Nuovo video!
    Nella descrizione dice "Ho imparato a fare la luna a 17 anni... :lol:"
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ahahah meglio tardi che mai! Bella la luna che diventa Ina.
    Comunque forse sono io che voglio vederla così ma mi sembra diventata più elegante nei movimenti, non sembra più buttare là gambe e braccia come stesse facendo stretching XD.
     
    Top
    .
  11. Sylvice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Servizio fotografico per l'Adidas (di quasi 6 mesi fa)

    CITAZIONE
    March 6 2015
    Lipnitskaya starred in a commercial for Adidas
    Adidas introduced the new brand ambassador - Julia LIPNITSKAIA, who stunned the world at the Olympic Games in Sochi. Fortitude of the young skater, constant work and belief in the victory were the starting points of stunning success.

    595146_julija_lipnickaja 595148_julija_lipnickaja 595150_julija_lipnickaja 595152_julija_lipnickaja 595154_julija_lipnickaja 595156_julija_lipnickaja 595158_julija_lipnickaja 595160_julija_lipnickaja 595162_julija_lipnickaja 595164_julija_lipnickaja 595166_julija_lipnickaja 595168_julija_lipnickaja 595170_julija_lipnickaja 595172_julija_lipnickaja 595174_julija_lipnickaja

    (Source)

    Adidas Commercial 2015
    Video
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Lo dicevamo che crescendo sarebbe diventata una "femme fatale" :P

    In bocca al lupo Julietta! Non sono mai stata una tua fan ma spero tu ti possa riprendere la prossima stagione!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Dai lineamenti si vede che è cresciuta! Anche se credo che fra 2 anni sarà molto diversa dalla bimba che era lo scorso anno.

    Bellina la pubblicità...
    sulle foto invece potevano fare di meglio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Breve video con estratti dalle prove (se ho capito bene) del "Khrustalny Gala".