Elena RADIONOVA (RUS)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Mmazza bravissima. L'unico "difetto" (che è tipicamente junior) è la tendenza a tenere le spalle un po' alte.
    Ma è veramente incredibile la qualità dell'interpretazione, che mi pare molto superiore a quella delle sue colleghe russe più grandi e famose. Peccato che la musica latino-sensuale non sia adattissima alla sua giovane età, ma ha saputo trovare un'espressione ammiccante e giocosa che stempera un po' la scelta infelice. E davvero, una layback così immobile sullo sterno ce l'aveva solo la Ruh.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    La musica latina non è adatta al pattinaggio su ghiaccio, non valorizza per niente i pattinatori.
    Invece il piglio allegro è consono sì alla sua età.
    Dopo la scelta magistrale dello short però, mi aspettavo una scelta musicale del free migliore, che la valorizzasse altrettanto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bravissima!!!E' la migliore pattinatrice russa!Non è solo tecnica ma anche interpretazione!E poi sembra tenerissima!!!(Anch'io preferisco il corto rispetto al lungo)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Io avrei preferito usasse il latino per il corto e Anna Karenina per il lungo... sono dell'idea che i programmi liberi necessitino di musiche... come dire... solenni, mentre il latino a un certo punto stanca.

    Però lei a differenza di altri sul latino ce la vedo abbastanza perchè ha la giusta solarità e il giusto calore, anche se è ancora piccola.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Era meglio se usava un capriccio per violino o qualche musica allegra da film, tutto qua.
    Tuttavia non è nemmeno una musica fastidiosa, diciamo che fa da sottofondo e basta.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Il suo GALA al Nebelhorn Trophy!
    Uno zombie, un'idea tanto originale, il coraggio di sfidare la tradizione con una cosa assolutamente fuori dagli schemi, e calata perfettamente nella parte, la coreografia su ogni elemento: in uscita dai salti e dalle trottole, impersona uno zombie.
    Con questo, decido di stimarla definitivamente per l'eternità. ZOMBINOVA RULEZ :yourock: