« Older   Newer »

1.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    European Championships Varna 2021
    Le foto senza crediti sono di European Gymnastics

ukr1 ukr11 ukr12

ukraine1 ukraine1 ukr1 ukr2 ukr10 ukr3 ukr4 ukr5 ukr6 ukr7 ukr8 ukr9 ukr-varna1

Edited by Elettra_dancer - 30/9/2021, 01:41

2.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Gp Israel 2021 - ARGENTO AA

FINALS
    ARGENTO 5 palle

ARGENTO 3+2

3.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Gp Israel 2021

ukr1

4.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Le dichiarazioni post Olimpiadi di alcune ragazze del team (Fonte: i loro profili IG)

Yeva Meleshchuk: " - Ma alla fine non importa nemmeno - " Queste parole della canzone dei Linkin Park, in cui porto il mio significato personale, erano nella messa in scena del mio esercizio del nastro 2020, che doveva essere l'ultimo sguardo ai Giochi a Tokyo, dove ho lottato per ottenere e onestamente meritare il mio posto per essere lì! Durante il rinvio delle Olimpiadi, tutto, compresa la mia vita ginnica, si capovolse completamente e mi unii alla squadra. Non posso esprimere appieno a parole quanto sono grata che tutto sia andato esattamente così, perché è impossibile trasmettere ciò che abbiamo passato durante la preparazione durante tutto il ciclo olimpico, e ho capito allora ed ero convinta di questo ogni giorno che per passare attraverso tutto e arrivare fino alla fine ho potuto solo con la mia squadra! Sono sempre stata sulla stessa lunghezza d'onda con i membri del gruppo, sono i miei amici, sono la mia famiglia ginnica e parlo non solo per coloro con cui sono stato sulla pedana olimpica, ma per la squadra che ha camminato fianco a fianco con me dal 2017. I Giochi Olimpici sono un lavoro titanico, lo stress è completo, esaurimento morale e fisico, e non tutti sono stati in grado di sopportarlo, di raggiungerlo, quindi ammiro ogni atleta che ha percorso questo percorso spinoso e ha resistito a tutto. Ma i Giochi Olimpici sono anche qualcosa di inspiegabile.. questo è qualcosa che ricorderai per tutta la vita! Queste emozioni, lotta, sostegno, lacrime di felicità, che sei qui, potresti! Grazie allo sport ho potuto sperimentarle su me stessa nella mia vita! Abbiamo lavorato, combattuto e siamo rimaste unite! Solo noi sappiamo bene cosa abbiamo dovuto sopportare, ascoltare e cosa rinunciare per esserci! Per questo voglio dire un enorme grazie alle mie ragazze della squadra!
    Voglio dire troppo a tutti ed esprimere a tutti la mia gratitudine, perché le emozioni mi travolgono! Tutto nel prossimo post❤️"

"Separatamente, voglio dire che devi essere grata e non esitare a dire grazie ancora una volta, poiché il percorso di ogni persona si forma grazie a tutti coloro che lo circondano nel suo cammino! E ringrazio di cuore tutti coloro che in qualche modo sono stati coinvolti nella mia preparazione in momenti formativi, organizzativi o altro! Grazie! ❣️"

CITAZIONE
    “ -- But in the end it doesn't even matter -- These words from the Linkin Park song, in which I carry my own personal meaning, were in the staging of my 2020 ribbon exercise, which was supposed to be the final look at the Olympic Games in Tokyo, where I fought to get and honestly deserve my place to be there! During the postponement of the Olympics, everything, including my gymnastic life, completely turned upside down and I joined the team. I cannot fully express in words how grateful I am that everything happened exactly like this, because it is impossible to convey what we went through during preparation throughout the Olympic cycle, and I understood then and was convinced of this every day that to go through everything and reach until the end I could only with my team! I have always been on the same wavelength with the group members) they are my friends, they are my gymnastic family and I speak not only for those with whom I stood on the Olympic platform, but for the team that has walked side by side with me since 2017. The Olympic Games are titanic work, stress, stress is complete moral and physical exhaustion, and not everyone was able to withstand it, to reach it, so I admire every athlete who walked this thorny path and withstood it all. But also the Olympic Games are something on the inexplicable .. this is something that you will remember for a lifetime! these emotions, struggle, support, tears of happiness, that you are here, you could! Thanks to sports that I was able to experience this on myself in my life! We worked, fought and stuck together! Only we fully know what it was necessary to endure, listen to and what to give up in order to be there! For which I want to say a huge thank you to my girls on the team!
    I want to say too much to everyone and to express my gratitude to everyone, because emotions overwhelm me! Everything in the next post❤️"

"Separately, I want to say that you need to be grateful and do not hesitate to say thank you once again, since the path of each person is formed thanks to everyone who and what surrounds him on his way! And I sincerely thank everyone who was somehow involved in my preparation in training, organizational or other moments! Thank you! ❣️"

Anastasiya Voznyak: "La mia squadra olimpica. TOKYO 2020. Grazie di tutto vi amo ❤️"
    CITAZIONE
    My Olympic Team. TOKYO 2020. Thank you for all, love you ❤️"

Darina Duda: "Il mio sogno delle Olimpiadi di Tokyo 2020 si è avverato!
    E 5 anni fa, non potevo nemmeno immaginare che mi sarei allenata con le migliori ginnaste del paese nella squadra nazionale ucraina.
    Ma nella vita di ogni persona, prima o poi, c'è un'Occasione che non può mancare, che dispiega bruscamente la vita e con accelerazione dirige allo sviluppo del talento e alla realizzazione del suo Scopo.
    Ringrazio l'Universo per avermi dato l'opportunità di vedere la nazionale. Ringrazio il mio primo allenatore Olga Novik per essersi innamorato della ginnastica e avermi preparato per il grande sport. Sono grata a Irina Ivanovna Deriugina per avermi dato l'opportunità di usare la mia Occasione.
    Squadra dei sogni preferita, grazie per avermi accettata, supportata e aiutata in tutto! Per ogni minuto del nostro viaggio a Tokyo.

Ringrazio ogni allenatore che ha messo una parte di sé in me: Irina Deriugina, Maryna Kardash, Irina Blohina, Olena Dmitrash per avermi reso forte, capace di superare qualsiasi ostacolo sulla strada per la meta, una ginnasta.
    Margarita Vasilieva, Natalia Kurina, Victoria Mazur, Anna Moroz - per il vostro sostegno e aiuto.
    Grazie ai nostri medici e massaggiatori della famiglia Stakh, Igor Oleksenko, Konstantin Markitanov per l'aiuto e la riabilitazione dopo l'esercizio.
    Un ringraziamento speciale alla mia famiglia e ai miei parenti per la loro fiducia, supporto e aiuto!
    A tutti coloro che si sono preoccupati per me e si sono rallegrati del successo della nostra squadra!

E anche se questa volta non tutto è andato, vale la pena continuare a crederci, a cogliere le opportunità, a fare ogni sforzo, a fare tutto il possibile e un po' dell'impossibile per realizzare il tuo sogno!"

CITAZIONE
    My dream of the Tokyo 2020 Olympics has come true!
    And 5 years ago, I could not even imagine that I would train with the best gymnasts of the country in the Ukrainian national team.
    But in the life of every person, sooner or later, there is a Chance that cannot be missed, which abruptly unfolds life and with acceleration directs to the development of talent and the realization of its Purpose.
    I thank the Universe for giving me the opportunity to see the national team. I thank my first coach Olga Novik for falling in love with gymnastics and preparing me for great sports. I am grateful to Irina Ivanovna Deriugina for giving me the opportunity to use my Chance.
    Favorite dream team, thank you for accepting, supporting and helping in everything! For every minute of our journey to Tokyo

I thank every coach who put a part of himself into me: Irina Deriugina, Maryna Kardash, Irina Blohina, Olena Dmitrash for making me strong, able to overcome any obstacles on the way to the goal, a gymnast.
    Margarita Vasilieva, Natalia Kurina, Victoria Mazur, Anna Moroz - for your support and help.
    Thanks to our doctors and masseurs Stakh family, Igor Oleksenko, Konstantin Markitanov for help and rehabilitation after exercise
    Special thanks to my family and relatives for their faith in me, support and help!
    To everyone who worried about me and rejoiced at the success of our team!

And even though not everything turned out this time, it is worth continuing to believe, to catch the Chances, to make every effort, to do everything possible and a little bit impossible for the sake of making your dream come true!

Mariya Vysochanska: "Giochi Olimpici di Tokyo 2020 - L'inizio più importante nella vita di ogni atleta è passato.
    Voglio ringraziare tutti coloro che sono andati in questo modo con me. Ai miei primi allenatori Irina Ruda, Lyudmila Yakovenko che hanno visto in quella bambina chi sono ora.
    Vorrei ringraziare Irina Deriugina per avermi dato l'opportunità di sviluppare e rafforzare il mio carattere e la voglia di vincere.
    Grazie Maryna Kardash per aver sempre sostenuto il mio desiderio di arrivare alla fine.
    Grazie mille Olena Dmytrash per aver sempre lottato per me e avermi supportata, nonostante tutti gli alti e bassi intorno a noi.
    Grazie Irina Blohina per aver aiutato a lasciar andare il passato e andare avanti, per tutta la buona energia che hai messo nel nostro team.
    Molte grazie ai nostri medici e massaggiatori, senza il vostro aiuto non sarei stata in grado di fare tutta questa strada Famiglia Stakh, Igor Oleksenko, Konstantin Markitanov.
    La mia squadra, grazie mille per essere riuscite a superare questo test insieme, qualunque cosa accada.
    Grazie Victoria Mazur, Margarita Vasilieva, Natalia Kurina per aver contribuito a migliorare.
    Voglio ringraziare anche mia madre, senza di te non sarei andata a metà, grazie per esserci sempre❤️"

CITAZIONE
    2020 Olympic Games Tokyo
    The most important start in the life of every athlete has passed.
    I want to thank everyone who went this way with me. To my first coaches Irina Ruda, Lyudmila Yakovenko who saw in that little girl who I am now.
    I would like to thank Irina Deriugina for giving me the opportunity to develop and hardening my character and will to win.
    Thank you Maryna Kardash, for always supporting my desire to go to the end.
    Thank you very much Olena Dmytrash for always fighting for me and supporting me, despite all the ups and downs around us.
    Thank you Irina Blohina for helping to let go of the past and move forward, for all the good energy you put into our team.
    Many thanks to our doctors and masseurs, without your help I would not have been able to go all this way Stakh family, Igor Oleksenko, Konstantin Markitanov
    My team, thank you very much for being able to pass this test together, no matter what.
    Thank you Victoria Mazur, Margarita Vasilieva, Natalia Kurina for helping to become better)
    I also want to thank my mother, without you I would not have gone halfway, thank you for always being there❤️

Mariola Bodnarchuk ha messo una foto dei 5 cerchi

Edited by Elettra_dancer - 13/8/2021, 02:35

5.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Olympic Games Tokyo 2020 - GROUP AA QUALIFICATION & FINAL
    Le foto senza crediti sono di FIG

ukr3 ukr4 ukr5 ukr6 ukr4 ukr13 ukr5 ukr6 ukr7 ukr13 uk3 ukr1 ukr1 ukr2

ukr2 ukr10 ukr11 ukr12 ukr9 ukr10 ukr11 ukr12 ukr7 ukr8

Edited by Elettra_dancer - 18/8/2021, 00:36

6.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Flower of Ukraine 2021

ukr1 ukr10 ukr11 ukr8 ukr9

ukr2 ukr3 ukr4 ukr5 ukr6 ukr7

7.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    World Championships Kitakyushu 2021 - AA FINAL

- BAIEVA Diana
    - DOVGANIUK Diana
    - DUDA Daryna
    - MELNYK Alina
    - OPRIA Kristina
    - VYSOCHANSKA Mariia

8.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    World Championships Kitakyushu 2021
    Le foto senza crediti sono di FIG

ukr-f1

ukr1 ukr1 ukr2 ukr3 ukr4 ukr5 ukr6

Edited by Elettra_dancer - 16/11/2021, 01:20

9.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Nazionali Ucraini 2021

ukr-nazion1 ukr-nazion2 ukr-nazion3 ukr-nazion4

ukr-nazion5

10.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Formazione per il 2022:

- AZZA Yelyzaveta
    - BAIEVA Diana
    - OPRIA Kristina
    - PANCHENKO Valeriya
    - SYDORAK Karina
    - YUSHCHAK Oleksandra

11.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    WC Pesaro 2022 - AA

12.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    WC Pesaro 2022

ukr0 ukr1 ukr2 ukr3 ukr4 ukr5 ukr6 ukr7 ukr8 ukr8b ukr9 ukr9b

ukr10 ukr11 ukr12 ukr13 ukr14 ukr15 ukr16 ukr17 ukr18 ukr19 ukr20 ukr21 ukr22 ukr23 ukr24 ukr25 ukr26 ukr27 ukr28 ukr1 ukr2 ukr3 ukr4

Edited by Elettra_dancer - 14/9/2022, 02:18

13.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    European Championship Tel Aviv 2022 - AA

14.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    European Championship Tel Aviv 2022

ukr1 ukr2 ukr3 ukr4 ukr5 ukr10 ukr11 ukr7 ukr8 ukr9 ukr9b ukr14 ukr2 ukr3 ukr4

ukr12 ukr13 ukr5 ukr6 ukr1

Edited by Elettra_dancer - 10/9/2022, 01:56

15.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    World Championships Sofia 2022 - AA

Formazione:
    - AZZA Yelizaveta
    - DUDA Daryna
    - BAIEVA Diana
    - KRASIUK Nikol