Florent AMODIO (FRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,502
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Le dichiarazioni di Florent Amodio, scioccato dal risultato, dopo la gara (tredicesimo posto), con gli occhi arrossati:
    CITAZIONE
    "E' dura, molto dura! Senza presunzione, non è il mio posto, bisogna che riesca a digerirla questa cosa."
    Ed ha aggiunto in seguito: "Ci sono altre cose che hanno avuto la loro parte in questa settimana. Non mi sono sentito al mio posto nella squadra francese, non come un atleta che potrebbe brillare ai Giochi e che arriva con un'armata dietro di lui. Non mi sono sentito come il numero 1 francese."
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,502
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Sochi_Olympics_Florent_Amodio
     
    Top
    .
  3. Sylvice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OLYMPICS - TEAM EVENT
    SP

    Florent_AMODIO_Olympics_SP_TE_1_1 Florent_AMODIO_Olympics_SP_TE_1_2 Florent_AMODIO_Olympics_SP_TE_1_3 Florent_AMODIO_Olympics_SP_TE_1_4 Florent_AMODIO_Olympics_SP_TE_1_5 Florent_AMODIO_Olympics_SP_TE_1_6 Florent_AMODIO_Olympics_SP_TE_1_7
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sochi 2014 FS

    Figure_Skating_Winter_Olympics_Day_7_4n_Ks_CXg_Pfnu Figure_Skating_Winter_Olympics_Day_7_5_GLT6wjfpb_K Figure_Skating_Winter_Olympics_Day_7_DL3aubyj_Tf_T Figure_Skating_Winter_Olympics_Day_7_HXy_Ws1_Lu7_Vu Figure_Skating_Winter_Olympics_Day_7_i_Cr4pqq_Kdp_F Figure_Skating_Winter_Olympics_Day_7_ko_IHI24_V2yl Figure_Skating_Winter_Olympics_Day_7_n_Thl_GEQNds_A Figure_Skating_Winter_Olympics_Day_7_t_TE29vq_Eu_Iy Figure_Skating_Winter_Olympics_Day_7_WAX8_YVG_v3_R Figure_Skating_Winter_Olympics_Day_7_YE8_Roy_T5_F5_M Figure_Skating_Winter_Olympics_Day_7_Yk_BRMU4nm_Na
     
    Top
    .
  5. Elizaßeth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da un twitter di Lynn Rutherford: "La federazione francese ha annunciato che Florent Amodio non gareggerà ai mondiali di Saitama della prossima settimana. Sempre secondo questa dichiarazione, Amodio ha detto: "Dopo la mia delusione alle Olimpiadi ho bisogno di recuperare fiducia... E' una stagione da dimenticare."
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sue dichiarazioni:

    CITAZIONE
    Dopo la delusione patita ai Giochi olimpici ho bisogno di riprendere fiducia in me stesso. Adesso non sono pronto a disputare un buon Mondiale. E' una stagione da dimenticare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    690
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Peccato, mi dispiace.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Art on Ice 2014 Helsinki

    83698-6b696-76846221-200-u9f9b3 83698-56d1b-76846223-200-u1f951 83698-63875-76846228-200-u66138 83698-b66c1-76846230-200-ubeccc 83698-0f34f-76846233-200-ued919
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    690
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Wow speriamo di rivederlo presto in gara!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Florent continuerà fino al 2018 :)

    Si dice anche che la sua prima competizione sarà un certo "Tropheé de Milan", non so che competizione sia, forse il Lombardia Trophy? :hmm.gif: Non sono informata su questo...
    Fonte: http://sport24.lefigaro.fr/sports-d-hiver/...-en-2018-699426
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,502
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Per fortuna ha rinunciato all'idea di fare l'attore a tempo pieno...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Artonice.it riporta la notizia e in più ci dice che

    Amodio è ritornato ad allenarsi con Bernard Glesser, che lo aveva seguito dai primi passi sul ghiaccio fino al 2010, anno in cui era iniziato il sodalizio con Morozov troncato poi bruscamente nell'estate scorsa. Glesser non sarà l'unico a seguirlo, infatti Florent andrà per alcuni periodi a Detroit per lavorare con Fabian Bourzat, ormai ritiratosi dall'agonismo.

    Il debutto stagionale per il campione francese è stato fissato per settembre, al Lombardia Trophy di Sesto San Giovanni. Una buona occasione per i fan italiani per applaudirlo e vedere i suoi nuovi programmi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lombardia Trophy SP
    Video

    FP
    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,502
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Lombardia Trophy SP
    jpg 9d59a0353389923
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Cosa vedo? Amodio sotto una luce completamente diversa! E sapete cosa vi dico? Mi piace!

    Lo short è inaspettatamente intenso (non ho ancora visto il film il concerto, perciò non avevo un'idea precisa della musica e del tema ma lui è in grado di esprimerli veramente bene) e anche bella coreografia

    Quando ho visto come era vestito per il free ho temuto in una seria ricaduta nella truzzaggine (d'altra parte è sempre stato il suo stile), invece ancora una volta mi stupisce, trovo assolutamente incalzante e insolito questo medley di musiche africane, l'unica cosa esagerata è davvero il costume che, sebbene aderente al tema, avrebbe potuto essere meno ricco di gingilli.

    Coreografie interessanti insomma, non so dire se sia il tocco di Fabian Bourzat, se così complimenti!

    L'unica cosa che mi rattrista è che non lo vedo assolutamente a suo agio negli elementi tecnici :(
     
    Top
    .
158 replies since 30/7/2010, 16:19   2909 views
  Share  
.