Florent AMODIO (FRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    2012 ISU World Team Trophy
    quarto
    540493_403710329653914_255007411190874_1417618_1510479377_n 543546_404472112911069_947090894_n
    Florent Amodio piace molto al pubblico giapponese...

    Edited by Andrea Rika - 21/4/2012, 17:44
     
    Top
    .
  2. Sylvia~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    World Championships 2012 - Practice session
    1465ff188668066


    World Championships 2012 - SP
    55cf30188668232 4d174e188668239 4bc67f188668246 086ec1188668255 d64083188668266 jpg jpg b2f746188668298 acb7b7188668314 72c437188668325 jpg 08ae4a188668340 4244ae188668348 e05781188668356 5a3801188668367 f83f8d188668377 ef1270188668382 b1d42d188668388 a44033188668397 41718c188668408 5b2824188668422 56d95d188668445 a22a76188668455 c82838188668467


    World Championships 2012 - FS
    e900a4188668661 9338cd188668668 b50a87188668676 7a587f188668686 1ac6ab188668693 25afec188668702 dc29c5188668709 27fa00188668717 jpg c257fd188668739 859b60188668746 jpg da1658188668766 2bbb40188668785
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Mah, non so... a me tutti i film sul pattinaggio sono sempre sembrati di un'ingenuità paurosa, non so come possa essere questo dalla regia francese. Comuque... enjoy la notizia

    Articolo di Ghiacciofilia

    Florent Amodio, pattinatore e attore
    E’ uscita in questi giorni, su Icenetwork.com, un’intervista a Florent Amodio sulla sua recente esperienza di attore in un film ispirato al mondo del pattinaggio. Il campione europeo 2011, 22 anni compiuti lo scorso 12 maggio, ha da poco finito le riprese di un lungometraggio – Programme Libre – in cui cui interpreta il protagonista, Gauthier, un pattinatore teenager alle prese con un coach molto severo e attento più agli aspetti tecnici che a quelli artistici (al contrario dell’atleta), e un padre che lavora in un garage e non si interessa dello sport del figlio. La pellicola uscirà in autunno ed è stata girata dal filmmaker Vianney Etossé, che ha visto Amodio gareggiare agli scorsi Nazionali francesi e gli ha chiesto di prendere parte a questo progetto di film sull’ice skating che già coltivava da tre o quattro anni. Le riprese on e off ice si sono svolte a Nizza, in parte nello stesso palazzetti in cui, a marzo, Florent aveva disputato i Mondiali concludendo al quinto posto. Per la parte del coach è stato ingaggiato Jean Corso, mentre il padre è Xavier De Guillebon, che ha fatto parte del cast, fra gli altri, del film Il codice da vinci di Ron Howard (2006). A Icenetwork.com, Amodio (che peraltro da piccolo ha frequentato dei corsi di recitazione) ha spiegato di aver accettato volentieri la proposta di girare un film anche perché, in fondo, anche il pattinaggio artistico ha a che fare in qualche modo con il cinema: molti programmi richiedono una buona capacità di interpretazione. Quindi, anche questa esperienza si rivelerà utile per la sua crescita. Che, per quanto riguarda l’aspetto sportivo, nelle prossime settimane proseguirà con uno stage di tre settimane a New York, durante le quali l’atleta francese si allenerà con il suo coach Nikolai Morozov e farà qualche sessione di danza presso uno studio. Quindi, dopo una brevissima vacanza, il training proseguirà ad Oberstdorf, in Germania. Quest’anno Amodio è determinato a non ripetere l’errore del 2011, quando, dopo i Mondiali, smise di allenarsi con costanza ed arrivò al Grand Prix fuori forma (nono a Skate America e quinto a Parigi). L’atleta vorrebbe arrivare in questa edizione anche in Finale, in programma a Sochi, la città dove nel 2014 si svolgeranno le Olimpiadi Invernali. Un appuntamento a cui Florent “Gauthier” non vuole assolutamente mancare.
    Riccardo Cervelli

    HOME PAGE DEL FILM: www.programmelibre-lefilm.com/

    L'intervista di ICENETWORK.COM :

    Amodio prepares different kind of 'Free Program'
    Former European champ starring in movie as -- what else? -- a figure skater

    By Jean-Christophe Berlot, special to icenetwork.com

    myYFXjH5
    (07/03/2012) - Some skaters vacation in exotic places, some are already busy preparing their programs for the upcoming season, and still others go from one exhibition to the next to meet their fans and cover some of their training fees.
    Florent Amodio has chosen a different kind of a routine for his summer: Besides extensive on- and off-ice training, he has taken the time to star in a movie titled Programme Libre ("The Free Program"), to be released next fall.

    Amodio has built a reputation for always being busy, even when he is not on the ice. His summer schedule would fill a whole column in itself.

    "I will nonetheless allow myself some vacation," Amodio quickly corrected. "I have a week and a half off at the beginning of August!"

    Amodio has just finished working on his skating skills and physical conditioning throughout the month of June. He is now ready to go back to New York City for a three-week training session with his coach, Nikoli Morozov.

    Amodio has never hidden his love for New York.

    "It is a truly unique city. It is full of artists and exudes creativity. That city really corresponds to who I am: If you want to do this, you do this; if you want to dress like that, you just dress like that."

    He will go back to the dance studio where he has practiced the dancing movements he used in his recent programs.

    "Of course, I have to go there each time!" he said, laughing.

    A few hours before heading to the United States, Amodio talked to icenetwork.com about the film-making experience.

    Icenetwork.com: How did you get the idea to act in the film?

    Amodio: In fact, I was approached by a young filmmaker, Vianney Etossé, during the French national championships last December. He had been working on the project for three or four years, found a producer and sponsors. I had very little time, but I could afford several days this summer, and we took the opportunity.


    Icenetwork.com: How was the movie made?

    Amodio: Vianney told me a lot about what being an actor meant. I went to Nice, and it was rather strange to be in the very same practice rink of the last world championships. Also, we met exactly the same weather conditions as we had last March: It was raining and cold in Paris, and we had sunny and warm weather in Nice. The good thing was that I could practice at the same time as we were shooting!


    Icenetwork.com: What is the story of the movie?

    Amodio: I portrayed a teenage skater named Gauthier. Gauthier feels stuck between his coach and his father; his coach is very despotic on skating technique and does not care about the artistic side of the sport, whereas Gauthier feels much more attracted by dancing and art. Gauthier's dad works in a garage and does not care about his son's passion. He is kind of like "Come see my cars," and that's it.

    In fact, I accepted this role because I loved the scenario, and feel that it looks like me! The story climaxes at the end, and it's very beautiful. We'll see what it looks like after it is made up.


    Icenetwork.com: How did it feel being an actor?

    Amodio: In fact, I was surprised by the intensity of the rhythm we had to follow. It reminded me of the training sessions I have with my skating buddies, when you spend one full week working like crazy and have no extra time.

    Behaving naturally was not really a problem for me, because that's the way I am. Also, I took theatre classes when I was younger, so it was not too difficult. It was more difficult to remain concentrated all the time, because I like to have fun!

    I took the whole thing very seriously, because I was the main character and some actors were top notch. (One of them played in the famed movie The Da Vinci Code.) I did not want to be the one who would make the movie fail, so I worked really hard to learn my text. Reading and memorizing are not my thing, but once we started, it was less difficult than I had expected.

    While shooting the movie, it was interesting for me to feel that I could listen to myself talk. The concentration is very different than in skating: When you skate, you are in your bubble, like in a tunnel, and you have to go all the way through. When you are acting, you need to keep the same exact mood and have the right mimics at the right time, without doing too much either.

    The good thing was that many scenes were taking place on the ice, so I could express myself in my own environment, and that helped me a lot. I have to say that I received the best compliment there: When he saw me skate, one actor said to the filmmaker, "Wow, you've found an actor who can skate a little!" He had taken me for a real trained actor, which I am obviously not. I was very proud of that. After a while, of course, they understood that I was a real skater.

    Altogether, I came back completely exhausted but happy. It was just endless days, from 5:30 a.m. to 8:00 p.m. every day, and from noon to 2:00 a.m. the last days, because we had to shoot night scenes.


    Icenetwork.com:: How do you think this experience will help your skating?

    Amodio: Well, to be honest, there is a bit of cinema in our sport! You need to act! (He laughs.) The program I picked for this year will require a lot of interpretation. You will see that when next season starts. So shooting this movie was a fantastic experience for me.

    I really love to grab all the experiences I can. Little by little, they allow me to become who I am. They create my self. I actually need this, to be able to skate better and better in front of a 10,000-spectator audience. Also, you never know, it might open new doors for me...


    Icenetwork: This experience did not hamper your preparations for the season?

    Amodio: Oh, no. I do not want to fall into the same traps as I did last year. (Amodio arrived unprepared to the Grand Prix season and had to catch up in the following weeks to finally recompose himself at the European championships, where he took the bronze medal.) This year I have not stopped practicing after worlds, as I did last year. We had the World Team Trophy, and then I just softened the intensity of training. Since then, I have done numerous other sports, among those soccer. I am in excellent physical shape and ready to start a new season. Also, the music of my two programs is almost ready. I am really eager to qualify for the Grand Prix Final this time. It will take place in Sochi, and I need to see the place before the Games!


    After his three-week training session in New York City, Amodio will come back to Courchevel, in the French Alps, to gather with the French team.

    "Then, on August 10, I should go back to my coach. The pre-Olympic season will be launched, and I will not let a minute go before October," Amodio added.

    He may just take some time to watch the movie once it is ready.

    "That should be in September," he added. "It will be shown in various festivals throughout the fall and winter."


    Traduzione:
    Alcuni pattinatori vacanza in posti esotici, alcuni sono già impegnati a preparare i loro programmi per la prossima stagione, e altri ancora vanno da una mostra all'altra per incontrare i loro fan e coprire alcune delle loro spese di formazione.
    Florent Amodio ha scelto un diverso tipo di una routine per la sua estate: oltre ampia on-e off-ice di formazione, ha avuto il tempo di recitare in un film intitolato Libre programma ("il programma gratuito"), che uscirà il prossimo autunno .

    Amodio ha costruito una reputazione per essere sempre occupato, anche quando non è sul ghiaccio. Il suo orario estivo potrebbe riempire una colonna a se stante.

    "Io comunque mi concedo un po 'vacanza", Amodio rapidamente corretto. "Ho una settimana e mezza di tempo libero, all'inizio di agosto!"

    Amodio ha appena finito di lavorare sulle sue abilità sui pattini e il condizionamento fisico per tutto il mese di giugno. Egli è ora pronto a tornare a New York per tre settimane di sessione di allenamento con il suo allenatore, Nikoli Morozov.

    Amodio non ha mai nascosto il suo amore per New York.

    "E 'una città davvero unica è piena di artisti e la creatività si respira Quella città corrisponde veramente a chi sono: se si vuole fare questo, si esegue questa operazione, se si vuole vestire come quello, basta vestirsi in quel modo.. . "

    Si tornerà in studio di danza dove ha praticato i movimenti di danza che ha usato nei suoi programmi recenti.

    "Certo, devo andare lì ogni volta!" ha detto, ridendo.

    Poche ore prima di dirigersi verso gli Stati Uniti, Amodio icenetwork.com parlato del film-making esperienza.

    Icenetwork.com: Come hai avuto l'idea di recitare nel film?

    Amodio: In realtà, sono stato avvicinato da un giovane regista, Vianney Etossé, durante il campionato nazionale francese lo scorso dicembre. Egli aveva lavorato al progetto per tre o quattro anni, ha trovato un produttore e sponsor. Ho avuto poco tempo, ma io potevo permettermi diversi giorni questa estate, e abbiamo colto l'occasione.


    Icenetwork.com: Come è stato fatto il film?

    Amodio: Vianney mi ha detto molto su ciò che significa essere un attore. Sono andato a Nizza, ed era un po 'strano essere in pista pratica stessa degli ultimi campionati mondiali. Inoltre, abbiamo incontrato esattamente le stesse condizioni climatiche che abbiamo avuto lo scorso marzo: Pioveva e freddo a Parigi, e abbiamo avuto un tempo soleggiato e caldo a Nizza. La cosa buona è che ho potuto praticare al tempo stesso le riprese!


    Icenetwork.com: Qual è la storia del film?

    Amodio: ho ritratto uno skater adolescente di nome Gauthier. Gauthier si sente bloccato tra il suo allenatore e suo padre, il suo allenatore è molto dispotico sulla skating e non interessa il lato artistico di questo sport, mentre Gauthier si sente molto più attratto dalla danza e arte. Padre Gauthier lavora in un garage e non si cura la passione di suo figlio. E 'un po' come "Vieni a vedere le mie macchine", e questo è tutto.

    In realtà, ho accettato questo ruolo perché mi piaceva lo scenario, e sentire che sembra me! La storia culmina alla fine, ed è molto bello. Vedremo come si presenta dopo che è costituito.


    Icenetwork.com: Come ci si sente di essere un attore?

    Amodio: In realtà, sono rimasto sorpreso per l'intensità del ritmo che abbiamo dovuto seguire. Mi ha ricordato le sessioni di allenamento che ho con i miei compagni di pattinaggio, quando si trascorre una settimana intera di lavoro come un matto e non hanno tempo supplementare.

    Comportarsi, naturalmente, non era davvero un problema per me, perché questo è il mio modo. Inoltre, ho preso lezioni di teatro quando ero più giovane, quindi non era troppo difficile. Era più difficile rimanere concentrati per tutto il tempo, perché mi piace divertirmi!

    Ho preso la cosa molto sul serio, perché ero il personaggio principale e alcuni attori erano di prim'ordine. (Uno di loro svolto nel famoso film Il Codice Da Vinci.) Io non voglio essere colui che avrebbe reso il film di sicuro, così ho lavorato davvero duramente per imparare il mio testo. Lettura e memorizzazione non sono il mio genere, ma una volta che abbiamo iniziato, era meno difficile di quanto mi aspettassi.

    Durante le riprese del film, è stato interessante per me sentire che ho potuto ascoltare a me parlare. La concentrazione è molto diversa da quella in skating: Quando si pattina, siete nella vostra bolla, come in un tunnel, e bisogna andare fino in fondo. Quando si agisce, è necessario mantenere l'atmosfera stessa esatta ed avere i imita giuste al momento giusto, senza fare troppo neanche.

    La cosa buona è che molte scene si svolgevano sul ghiaccio, così ho potuto esprimermi nel mio ambiente, e che mi ha aiutato molto. Devo dire che ho ricevuto il complimento più bello c'è: Quando mi ha visto pattinare, un attore disse al regista, "Wow, hai trovato un attore che può pattinare un po '!" Mi aveva preso per un vero attore competente, che io non sono, ovviamente. Ero molto orgoglioso di questo. Dopo un po ', ovviamente, hanno capito che ero un vero e proprio skater.

    Complessivamente, sono tornato completamente esausto, ma felice. E 'stato pochi giorni interminabili, dalle 5:30 alle 20:00 ogni giorno, e da mezzogiorno alle 2:00 am ultimi giorni, perché abbiamo dovuto girare le scene notturne.


    Icenetwork.com :: Come pensi che questa esperienza aiuterà il pattinaggio?

    Amodio: Beh, ad essere onesti, c'è un po 'di cinema nel nostro sport! È necessario agire! (Ride.) Il programma che ho scelto per quest'anno richiederà un sacco di interpretazione. Vedrete che quando inizia la prossima stagione. Quindi girare questo film è stata un'esperienza fantastica per me.

    Mi piace molto per afferrare tutte le esperienze che posso. A poco a poco, mi permettono di diventare quello che sono. Creano la mia auto. Ho davvero bisogno di questo, per poter pattinare meglio di fronte ad un pubblico di 10.000 spettatori. Inoltre, non si sa mai, potrebbe aprire nuove porte per me ...


    Icenetwork: Questa esperienza non ostacolare i preparativi per la stagione?

    Amodio: Oh, no. Non voglio cadere nelle stesse trappole come ho fatto io l'anno scorso. (Amodio arrivati ​​impreparati alla stagione Grand Prix e ha dovuto recuperare nelle settimane seguenti alla fine si ricompongono in campionati europei, dove ha preso la medaglia di bronzo). Quest'anno non ho smesso di praticare, dopo i mondi, come ho fatto l'anno scorso . Abbiamo avuto il World Team Trophy, e poi ho ammorbidito l'intensità di allenamento. Da allora, ho fatto numerosi altri sport, tra quelli di calcio. Sono in eccellente forma fisica e pronti per iniziare una nuova stagione. Inoltre, la musica dei miei due programmi è quasi pronto. Sono davvero ansioso di qualificarsi per il Prix Grand Final questa volta. Si svolgerà a Sochi, e ho bisogno di vedere il luogo prima dei Giochi!


    Dopo la sua tre settimane di sessione di allenamento a New York City, Amodio tornerà a Courchevel, sulle Alpi francesi, per raccogliere con il team francese.

    "Poi, il 10 agosto, dovrei tornare al mio allenatore. La pre-olimpico stagione sarà lanciato, e non lascerò passare un minuto prima di ottobre", ha aggiunto Amodio.

    Egli può solo prendere tempo per guardare il film una volta che è pronto.

    "Questo dovrebbe essere a settembre", ha aggiunto. "Si sarà mostrato in vari festival in tutto l'autunno e l'inverno."
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Album fotografico del film:
    www.icenetwork.com/photos/gallery.jsp?content_id=34083194
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    Nuovi programmi di Amodio:

    Short: Flamenco
    Free: Charlie Chaplin
    Ex: Caruso

    www.facebook.com/pages/Florent-Amodio/302080336142?sk=notes
     
    Top
    .
  6. ingriddiamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lovely! (In french only)
    Video
     
    Top
    .
  7. trilly95
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Raga non riesco a mettere direttamente il video ,qualcuno dello staff può modificarlo ?.grasias :-)

    https://fbcdn-video-a.akamaihd.net/cfs-ak-...714ff44f4401d39
     
    Top
    .
  8. ingriddiamond
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    The poster of the movie "Programme libre"
    267639 10151071112716143 2111101613 n
    images



    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=1&theater
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Florent Amodio “joie de vivre e spettacolo sul ghiaccio”


    Ci ha regalato un pattinaggio esplosivo e travolgente, ci ha conquistati con la sua forza, la sua grinta, la sua capacità di comunicare la gioia che sente dentro di sé quando scende sul ghiaccio. L’allievo di Morozov, Florent Amodio, in Italia per il Milano Golden Gala e il Capodanno on Ice di Torino, si racconta con una semplicità disarmante.
    Florent, ci parli di quando hai iniziato a pattinare…

    Florent: Avevo 4 anni e i miei genitori mi hanno portato a Cergy Portoise, a 20 minuti da Parigi, per fare una prova. Ho avuto subito un buon feeling con il ghiaccio e così ho iniziato. Con il mio primo allenatore sono arrivato fino alle Olimpiadi, abbiamo avuto un legame molto stretto.

    Ti stai allenando con un grande del pattinaggio: Nikolaj Morozov. Com’è lavorare con lui?

    Florent: Tutto è fantastico con lui! Si lavora molto, tutti i giorni, ad ogni allenamento. Mi motiva e mi spinge sempre a superare i miei limiti.

    So che ti piace utilizzare la musica cantata. Nel 2014 l’ISU ne permetterà l’uso nelle competizioni. Che cosa ne pensi? Ti vedremo pattinare su una canzone?

    Florent: Finalmente una buona decisione! Sono sicuro che l’utilizzo delle canzoni in gara aiuterà a portare le persone a vedere molte competizioni e ad avvicinarle al pattinaggio di figura più di quanto non sia accaduto finora.

    L’ “Equipe” ha scritto che stai pensando di creare con Morozov un nuovo corto, utilizzando “Lacrimosa” dal Requiem di Mozart… Lo farai? Che cosa ci dobbiamo attendere?

    Florent: Sì, avevo pensato di cambiarlo, ma “Brazil” mi piace molto. Decideremo all'inizio dell'anno nuovo, molto dipenderà dal tempo che avremo a disposizione.

    ISU Grand Prix, una medaglia di bronzo al TEB… un quarto posto a Skate Canada… Come giudichi le tue gare?

    Florent: Sono abbastanza contento delle mie competizioni. Mi presentavo come il Campione di Francia in carica e l'inizio di una nuova stagione è sempre difficile, soprattutto con queste premesse. Adesso il mio obiettivo sono gli Europei e i Mondiali.

    A proposito di Europei e Mondiali. Quali sono i tuoi obiettivi? Lo scorso anno sei stato la medaglia di bronzo europea…

    Florent: L'obiettivo è sempre quello di cercare di migliorare, vorrei riconfermarmi sul podio agli Europei e magari conquistarne uno anche ai Mondiali.


    Florent Amodio fuori dal ghiaccio. Come trascorri il tuio tempo libero? Stai studiando? Quali sono i tuoi hobby, le tue passioni?
    Florent: In realtà non ho molto tempo libero. Ho smesso di studiare due anni fa perché gli allenamenti in pista erano diventati molto impegnativi, ma, una volta finita la carriera agonistica, potrei anche pensare di ricominciare, si vedrà. In generale, mi piace il calcio e lo seguo.

    Una parola, un aggettivo per descriverti… Tu possiedi una grande “joie de vivre”, sei una bella persona…

    Florent: Lavoro per il pubblico. Il mio obiettivo è quello di cercare di fare sempre il mio meglio dal punto di vista tecnico e artistico, ma sempre con un'attenzione particolare alla spettacolarità dei miei numeri.

    Se ti dico Sochi 2014… le Olimpiadi…

    Florent: E' il sogno di tutti i pattinatori. Ho partecipato ai Giochi Olimpici di Vancouver e adesso non vedo l'ora di vivere Sochi!

    Il tuo futuro, i tuoi sogni sul ghiaccio e fuori…

    Florent: Continuare a lavorare duramente per portare ad amare il pattinaggio anche le persone che in questo momento sono indifferenti a questo sport.

    Un nuovo anno… Un messaggio di auguri da parte di Florent Amodio a tutti i suoi ammiratori...

    Florent: Tanti auguri, festeggiate con le vostre famiglie e, anche se la vita è dura, siate sempre felici!

    Florent Amodio ha fatto della felicità di vivere il tratto distintivo del proprio stile di pattinaggio: un piccolo grande campione che sa cadere e rialzarsi con il sorriso sulle labbra, aggredendo gara dopo gara con forza, entusiasmo e lo sguardo sempre rivolto ai traguardi più importanti.

    Barbara Castellaro e Cristina Demarie
     
    Top
    .
  10. Sylvia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    European Championships 2013 - SP

    57ea48233830289 d48f42233830351 a333f0233830391 dd43ee233830456

    (large size)
     
    Top
    .
  11. Sylvia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    European Championships 2013

    2f218f235022601 65fa79235022675 13abbd235022715 05b0ad235022760 5a8fe6235022795 0afd12235022831 3a5691235888131 jpg 70f523235022877 b13c1b235022929

    Edited by Sylvice - 5/2/2013, 22:42
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Grazie a Wolfie ho scoperto questa chicca!!!
    Morozov che guarda il libero di amodio agli europei da dietro la balaustra... da non perdere :biggrin2.gif:

    Video
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ahahahah sta facendo qualche danza tribale, e ci manca poco che sparisce dietro la balaustra ihih!
    Poi alla fine che faccia :lol3.gif:

    Più di una volta mi sembra che dica:"Daje" :roftl.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ahahahahahah non ce la faccio, è troppo buffo :roftl.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    ISU 2013 World Figure Skating Championships

    89c0d9245907935 5be6db245907942 5064d8245907948 a0de6e245907956 e713cc245907957 562f54245907961 2aafe8245907962 f7a980245907966 451da6245907971 790a2d245907974
     
    Top
    .
158 replies since 30/7/2010, 16:19   2898 views
  Share  
.