Florent AMODIO (FRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fren tati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo. E mi piace molto che dica: "voglio insegnare ai bambini che sanno saltare molto bene come condividere ciò che fanno con il pubblico". Cioè ha usato proprio il verbo "share". E penso che questo lui lo possa insegnare molto bene, lui ha bisogno di pubblico e ci ha sempre giocato molto, se ne sbatteva delle giurie (vedi musica cantata), ma al pubblico cercava sempre di dare una performance anche quando il tecnico era da disperazione.

    Poi mi chiedo cosa abbia significato l'abbandono forzato di Morozov ai tempi, considerando quanto sembra intenso il loro legame ora. Cioè, la storia è sempre stata fumosa, ma pareva che lui avesse dovuto lasciare Morozov perchè i russi nel periodo pre-sochi non volevano prestare i loro allenatori a tempo pieno ai rivali stranieri. Cosa plausibile e molto da russi pre-Sochi. Magari Amodio dopo Morozov non ha più trovato nessuno che lo stimolasse e lo inquadrasse allo stesso tempo, e si è perso per strada così, essendo una testa calda che probabilmente deve ancora imparare ad autogestirsi del tutto. Se fosse così, peccato.
     
    Top
    .
158 replies since 30/7/2010, 16:19   2909 views
  Share  
.