Pattinaggio in TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Ho visto poco della nuova commentatrice (come Ely, ho seguito un po' lo short femminile di lunedì) e sì in effetti ricordo che ha scambiato i nomi di due pattinatrici! Non ricordo quali, ma mi sembrava solo un errore di distrazione... poi magari l'ha fatto più volte, ma non ho potuto seguire tutte le repliche :/

    Il commentatore se non sbaglio era sempre Pedrazzini, a me sembrava lui.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    A proposito della Rai, per adesso, per quanto riguarda SKATE CANADA, spuntano sulla guida TV solo questi due orari:

    MERCOLEDI' 2/11

    RAI SPORT 1
    12.00 - Ladies Short Program
    12.45 - Pairs Short Program

    La guida non mi fa andare oltre mercoledì, per cui si attendono aggiornamenti! ^^
     
    Top
    .
  3. .d7.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, passando di sfuggita su rai sport mi è capitato di sentire di sfuggita una voce nuova. Pedrazzini era sempre lui. Però non sono rimasto a seguire.
    Tra l'altro la Secondini seguiva anche lo sci alpino e lei stava in studio. Lo scorso week end è iniziata la nuova stagione ed anche lì non c'era.
    Incuriosito ho provato a cercare qualcosa e su twitter, rispondendo ad un'altra persona che chiedeva dei GP, ha scritto questo:
    CITAZIONE
    rai sport trasmetterà delle sintesi dei grand prix.io seguirò per questa stagione solo europei e mondiali.

    In un altro tweet parla di tanti cambiamenti. Di scelte professionali e personali.
    Ma che è successo?

    Edited by .d7. - 27/10/2016, 01:03
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Guardate, la Secondini sarà quello che sarà, le vostre critiche sono fondate, però almeno dimostra una passione sincera (non tifa solo per gli italiani) e ha il pregio di non parlare durante i programmi di gara (cosa che purtroppo fanno ben pochi telecronisti. Quelli russi sono un incubo!).
    Il vero problema è mamma rai che non rispetta la propria programmazione. Gli anni passati ho perso un mucchio gare perché cambiavano gli orari di continuo. Quest'anno mi sono rassegnato allo streaming e non credo che accenderò mai la televisione per cercare qualche replica tagliata e confezionata in modo approssimativo.
    Sono indeciso se abbonarmi a Eurosport Player.
    Vi risulta che la programmazione streaming di Europsort Player abbia sempre il canale ISU come scelta alternativa?
    Lo chiedo perché l'anno scorso non era così. Alcune gare di GP sono state trasmesse in differita e tagliate, ma solo in alcuni casi era possibile seguire la diretta sul canale dell'ISU.
    Per questa ragione dopo un paio di mesi non ho rinnovato l'abbonamento. Che voi sappiate è cambiato qualcosa?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    304
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tran-Ky-Ky io ho Sky ho fatto anche Eurosport player è ho visto tutte le gare di skate america sul canale isu comprese anche le premiazioni; inoltre c'è la promozione per un mese gratuita poi € 6.99 al mese io di solito la tengo fino ai mondiali poi disdico.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    50
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ..la nuova commentatrice è la Carollo che non è un volto nuovo su Rai sport.. commenta anche le gare di ginnastica ritmica e altre cose se non erro.. mentre al commento tecnico c'è sempre Pedrazzini come avete giustamente detto..
    a me non dispiace più di tanto la Carollo anche se è ancora meno competente della Secondini (che è tutto dire) ..se non altro fà meno versi ed è meno insopportabile (imho)

    piuttosto, qualcuno sà qualcosa del gala di Skate America su rai sport? proverò a riguardare sulla guida programmi Rai ma sembra che non ci sia ...bhò :sorry:

    ps\ la guida programmi Rai per sette giorni serve davvero a poco visto che cambiano in continuazione orari e palinsesti.. :grrrrr: l'unica è aggiornarsi giorno per giorno e sperare bene.... :cold.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    LA CAROLLO NOOOOO!!! Cioè...Secondini tutta la vita!!😨😨 mamma mia...meno male che non mi va raisport 1 e 2 😳
    Questa pregevole commentatrice spara il 90% delle volte aneddoti inutili, nomi inverosimili e descrizioni di atleti basate sul caso...nel commento di ginnastica ritmica è incalcolabile...artistica non ne parliamo 😳 Ma tutti nel pattinaggio li devono mandare???🙃

    Hanno un signor commentatore che si chiama Stefano Bizzotto (che commenta sempre i tuffi insieme a Oscar Bertone e anche il calcio) che qualunque sport commenti è sempre preparatissimo e competente...un giretto sul ghiaccio no eh?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ommiodio la Carollo INCUBO!

    Credetemi, la Secondini è meglio. Magari di primo acchitto la Carollo sembra ok perché è molto pacata, ma il punto è che non è minimamente preparata su NIENTE.

    La Secondini, come ha detto Tran, avrà un tono irritante quanto volete, ma è una fan sincera, con buona memoria, preparata su quello che deve sapere e abbastanza di buon senso da non mettere becco sugli elementi tecnici.

    A 'sto punto rivogliamo Fusco O.O

    Stefano Bizzotto purtroppo non è clonabile :cry.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    O.o Ridateci la Secondini. Ok ho sempre detto che ha un tono irritante, e ogni tanto si fa prendere dall'entusiasmo e parla dei suoi preferiti su tutti i programmi dei primi pattinatori che scendono in pista, ma almeno si vede che è davvero appassionata del pattinaggio ed è informata...

    Quelli del nuoto e dei tuffi sempre i più fortunati! :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Oddio... Questo nome non mi è nuovo. E mi ricordo di non averne sentito parlare bene.

    Ma la Secondini si è "ritirata" definitivamente o tornerà a commentare qualche gara?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Stando al suo tweet ci sarà per Europei e Mondiali... ovvero per fortuna nelle uniche occasioni in cui accenderò la TV per vedere il pattinaggio perché presumibilmente le gare saranno in diretta.

    Per quanto riguarda il GP spero che almeno la GPF la trasmettano live altrimenti ciao rai.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    395
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Se c'era una cosa in cui la Rai si difendeva abbastanza bene era la copertura degli sport invernali (vabbè, biathlon escluso e salto con gli sci minimale), ma se cominciano a non far vedere più nessuna diretta dei GP è un enorme passo indietro.
    Negli anni scorsi hanno fatto differite (anzi, super-differite, fatte tutte a manifestazione già conclusa!) solo per i primi GP, ma gli altri gli davano in diretta o a differita ragionevole per motivi di orario.
    Il fatto che la Secondini abbia fatto un passo indietro (lasciando il campo a Pedrazzini con tutti i suoi limiti, e a questa Carollo che, per usare un eufemismo, "non mi entusiasma") mi fa invece temere che davvero quest'anno i GP in diretta ce li scordiamo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    304
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    maoasadalover se fanno come lo scorso anno i gala li mandano tutti in onda il 31 dicembre come riepilogo della stagione dei GP.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    383
    Reputation
    +75

    Status
    Offline
    Su euro sport non coprono gli uomini ne in diretta ne in differita se non con sintesi lunedì 😥
    Su raisport nemmeno????
    Io in diretta in streaming mi sa che non riesco a seguire. Volevo registrare e recuperare appena ho un nano secondo :what:
    Pessimismo cosmico, disagio e disperazione :cry.gif:
     
    Top
    .
  15. .d7.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla programmazione di rai sport è spuntato un Ladies Free Skate alle 17.45 di sabato.
    Sarà mica la diretta della Rostelecom? L'orario è quello giusto.
     
    Top
    .
323 replies since 22/7/2010, 21:50   8940 views
  Share  
.