AGIURGIUCULESE Alexandra (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,707
    Reputation
    +1,255

    Status
    Offline
    European Championship Baku 2023

    agiu1i agiu1j agiu1k agiu1l agiu1f agiu1 agiu1b agiu1c agiu1d agiu1e agiu1g agiu1h


    agiu2 agiu2b agiu2c agiu2e agiu2f agiu2g agiu2h agiu2 agiu2a agiu2b agiu2c agiu2c2


    agiu3 agiu3b agiu3c agiu3d agiu3eagiu3 agiu3b agiu3c agiu3d agiu3e agiu3f agiu3g agiu3h agiu3i agiu3 agiu3b

    Edited by Elettra_dancer - 13/7/2023, 01:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,707
    Reputation
    +1,255

    Status
    Offline
    ;_; ;_; ;_; Brutte notizie. Sanzione esagerata!!

    "Oggi ho ricevuto la notizia di una mia squalifica di 12 mesi da parte del Tribunale Nazionale Antidoping in conseguenza di un controllo che ho involontariamente saltato semplicemente perché, appena tornata dal Giappone dopo un lungo e faticoso viaggio, e ancora stordita dal fuso orario, non avevo comunicato a chi di dovere che, invece di essere a casa mia a Milano, mi trovavo in Portogallo per una gara.
    E’ stato un errore commesso in totale buona fede, anche perché non sono scappata da nulla e da nessuno trovandomi in sede di gara internazionale dove facilmente potevo essere sottoposta a un controllo antidoping. Ma ho sbagliato perché le regole sono regole e vanno sempre rispettate, come le ho sempre rispettate in pedana così vale anche fuori.
    Ho lottato fino ad arrivare al Tribunale affinché mi fosse data la sanzione più adeguata possibile al mio effettivo comportamento, frutto solamente di una semplice dimenticanza, non essendo io in alcun modo stata accusata di aver assunto sostanze vietate.
    Spesso e volentieri capita di inciampare e cadere ma l’importante è rialzarsi sempre…non è un addio ma soltanto un arrivederci.🔥
    Grazie del vostro tempo.
    Buona giornata ☀️"

    Fonte
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Caso assurdo soprattutto se si pensa le pene inflitte in altri sport, se pensiamo poi al caso Valieva...12 mesi veramente una punizione pesante, poverina mi dispiace tanto, dopo le olimpiadi ha fatto molto fatica e questo non ci voleva, mi è sempre piaciuta molto come ginnasta.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Le cagate che non fanno in questi casi.

    Io sapevo che c'erano un tot di controlli saltabili.

    E poi a doppati veri non vengono ritirate le medaglie. Come sempre, la piccola federazione non difende l'atleta.
    Altre grandi federazioni come USA e Russia giocano come vogliono.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,707
    Reputation
    +1,255

    Status
    Offline
    Eh si la famosa federazione italiana... :sweat:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,707
    Reputation
    +1,255

    Status
    Offline
    Non è più a Desio, si sta allenando da sola a Roma.
     
    Top
    .
305 replies since 12/7/2010, 14:04   7684 views
  Share  
.