Mao ASADA (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaPat
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    704
    Reputation
    +189

    Status
    Offline
    Mi dispiace tantissimo, ma veramente tanto. Anche se la notizia non mi è arrivata inaspettata.

    Ho avuto l'onore e il grande piacere di vederla dal vivo solo una volta, ad Ice Legends 2016 ed è stato un incanto.

    Mi mancherà tantissimo, come già successo per Akiko.

    Sapevo che aveva problemi al ginocchio fin dalla stagione scorsa, ma ha sempre lottato con il cuore prima ancora che con le lame dei pattini. Mi piangeva il cuore vederla ai Nazionali 2016, dopo due programmi disastrosi, intervistata nel backstage proprio da Daisuke, suo amico da sempre. Lei delusa e provata, ma sempre con la testa alta e un tentativo di sorriso. Lui quasi in lacrime.

    Le auguro ogni bene in futuro. Si merita tutte le cose belle del mondo, perchè ci ha regalato cose meravigliose. E' una grandissima artista e saprà ancora incantare il suo pubblico, che già la aspetta per il suo show THE ICE quest'estate, per molti anni a venire. E voglio che ritorni in Europa!!

    e chissà che prima o poi non cominci a pensare concretamente all'idea di una "compagnia di pattinatori" insieme a Dai - ne avevano parlato a Ginevra.....
     
    Top
    .
562 replies since 3/4/2010, 13:53   21385 views
  Share  
.