Tessa VIRTUE / Scott MOIR (CAN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Interessante l'anteprima! Non vedo l'ora di vederla intera! =D
     
    Top
    .
  2. deepforest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina dai XD
    L'ultimo pezzo mi ricordava la short dance del 2012.
    Comunque sono incuriosita dai tipo di costumi che useranno. Specialmente Tessa, lei è sempre così... "alla moda"
     
    Top
    .
  3. *Ice Princess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attesa sta per terminare!!! :mfr_omg.gif: :what: :what: :what:
    Stasera ci saranno le prime practice dell'Autumn Classic! E poi domani si comincia ufficialmenete!!! :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou:

    DiPChGw
     
    Top
    .
  4. *Ice Princess*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Autumn Classic 2016 - SD Practice Giono 1 (Mercoledì)







    s5aDco5
    lrIVBZz
    Uj6ZCfm
    qy816r4
    rIRtrD9
    WKNoh31

     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    FERMI
    TUTTI




    Direi che possiamo anche chiudere qui la stagione di tutti, uomini, donne e coppie compresi.

    Edited by Andrea Rika - 13/2/2023, 18:48
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    9,439
    Reputation
    +1,143
    Location
    Kaer Mohren

    Status
    Anonymous
    ... e cosa gli si può dire, niente, stupendi. Trovo la prima metà soprattutto spettacolare a dir poco.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Ehm io credo di avere una specie di blocco psiclogico con il tema delle SD di quest'anno :sorry:

    Cioè non mangiatemi, li trovo spettacolari, sembra di aver messo il video in modalità "scorrimento veloce" XD

    Però non so c'è qualcosa che mi frena dall'amare questo programma, vediamo se nel corso della stagione mi farà un effetto diverso =)

    E sono curiosissima per la FD!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ehm io credo di avere una specie di blocco psiclogico con il tema delle SD di quest'anno :sorry:

    Cioè non mangiatemi, li trovo spettacolari, sembra di aver messo il video in modalità "scorrimento veloce" XD

    Però non so c'è qualcosa che mi frena dall'amare questo programma, vediamo se nel corso della stagione mi farà un effetto diverso =)

    Ti capisco, io pure sto avendo lo stesso problema. Sto cercando di vedere tutti i programmi che mi sono persa e per ora le short dance proprio non mi prendono. Poi con Tessa e Scott ho anche il problema di Prince che non mi piace tanto :/ Però loro sono dei fenomeni, non c'è storia con le altre coppie. Spero solo di abituarmi e riuscire ad apprezzare la musica nelle prossime gare
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    Il fatto è che la SD dovrebbe essere l'erede dei vecchi balli obbligatori, e dovrebbe servire per testare la capacità delle coppie di cimentarsi con uno specifico tipo di danza, che sia valzer, tango, etc.
    Con le musiche di quest'anno la mia impressione è di vedere delle FD corte. Tutti fanno un po' quello che vogliono, ma così si perde la distinzione fra le coppie davvero forti, in grado di ballare qualunque tipo di danza imposta dalla federazione, dalle altre, che magari andrebbero in difficoltà con musiche che non sono nelle loro corde.
    Chiaramente il discorso non vale per Tessa e Scott, che non hanno certo bisogno di nascondersi, ma la sensazione generale di una short dance snaturata resta un po' per tutti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Direi che la no touch, così sinuosa e integrata con la musica, vale tutto il programma.
    Ci sono delle cose da rifinire, senz'altro, ma l'unica cosa che mi sento di questionare è il costume di Tessa Virtue.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    429
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Mai ritorno fu più gradito!Sono tornati più motivati che mai, gli si legge in faccia, nell'ultimo anno di gare prima del ritiro li avevo visti un pò spenti, ora invece risplendono sul ghiaccio come non mai, o forse mancava una coppia di questo livello da troppo tempo e subito alla prima uscita già si vede l'enorme differenza. Comunque anche a me il tema della SD di quest'anno non convince per nulla, per quel poco visto fino ad ora, già lo scorso anno c'erano state variazioni sul tema imbarazzanti quasi, quest'anno penso che si vedranno cose ancora peggiori....
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con voi: il tema di quest'anno non aiuta e questa SD non credo che entrerà nella mia personalissima classifica dei loro programmi preferiti
    MA
    solo adesso, rivedendoli in gara, mi rendo conto di:
    1-quanto mancasse una coppia del genere nel panorama internazionale;
    2-quanto non ci sia storia fra loro e il resto del mondo.

    Sono curiosa di vedere quale sarà la reazione dei giudici nel valutarli insieme alle coppie che si sono affermate durante la loro assenza. Anche terrorizzata, ma soprattutto curiosa xD
     
    Top
    .
  13. *Ice Princess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene. Finalmente mi prendo un attimo di tempo per commentare la MERAVIGLIA assoluta che ho visto giovedì notte.
    Comincio dalla coreo. BRILLANTE! La AMO! Perfetta per loro in ogni dettaglio! E' sexy, selvaggia, aggressiva e potente. :iloveyou:
    Loro. PAZZESCHI! INCREDIBILI! FENOMENALI! E come direbbe la Secondini: FANTASTICI!
    I Campioni Olimpici (quelli veri) sono tornati col BOTTO! Non ce n'è per NESSUNO!
    QUESTA è la VERA danza sul ghiaccio! MA COSA SONO????????
    Cioè io non ho parole.... IMMENSI!
    All'inizio ero già stecchita grazie a Scott..... Mamma miaaaaaaaaaaaaaaa
    Ma ci rendiamo conto?? E questi sono quelli che tutti vedevano già in pensione.. Gli piacerebbe!
    Mi sono mancati tantissimo!!!!!! :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:
    Quella pulizia nei movimenti, l'unisono, l'interpretazione, la potenza, la forza, la musicalità, la complicità, la tecnica immensa.... Ahhhhhhhhhhhhhhh :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :blush.gif: :blush.gif: :blush.gif: :blush.gif:
    I twizzle hanno occupato mezza pista, quella no touch e la sequenza del blues sono STUPENDE!
    E poi c'è da dirlo.. sono dei veri e propri ballerini! Come si muovono... il senso del ritmo..
    Poi scusate passatemi il termine.. sono dei fighi PAZZESCHI!
    I costumi!! BELLISSIMI!!! Così diversi dal loro solito! Molto rock e dark, azzeccatissimi!
    Scott ma dov'è finito il tuo "non posso vestire di nero tutta la vita"??? :lol: Ma meno male che c'è questo nero.. :cool:
    I suoi capelli.... che vi devo dire.. sono in perfetto tono con il progrmma e gli danno un'aria molto sexy :cool:
    Il punteggio è giusto... ci speravo.. con anche le sbavature loro se lo strameritano eccome.
    Alcuni hanno storto il naso al loro 77 ma non è il 77 il problema. Il problemam è il puteggio degli altri che è troppo alto senza meritarlo. E MOLTO diverso.
    Anche loro non erano soddisfatti di come hanno pattinato. Era chiaro dall'espressione di Scott a fine SD e poi nel K&C. Come lui stesso ha detto nell'intervista sono dei perfezionisti e potevano fare meglio. Ecco perchè mi piacciono :wub: Non danno nulla per scontato :wub: Si impegnano sempre per dare il meglio. Non vi abbatete ragazzi.... E' stato un grande debutto e posso dire di essere ORGOGLIOSA di loro :blush.gif: :wub:
    Non vedo l'ora di vederli tra poco!
    A proposito della FD ecco cosa ha detto Scott nell'intervista

    Our free dance is a very different feel. It’s a story of two people who probably have some hard times and kind of coming together to get through that. Realizing how lucky they are to have each other, so that’s a little bit more of an emotional ride versus our short dance so we’re really really excited to get to that on Saturday.

    :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou:

    Fotoo ;) Cliccate per ingrandire.

    D6g3r10 So_Yt_Da_E Bl7o_Jc_T Trf0iel 0_TTif5q BQKQg_QL


    La practice diella FD :wub:

    Mc_Kv30t

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline



    Ok. Faccio partire il video, inizia il programma, vedo il primo sollevamento e pfff, vabbe'.
    Ciao ragazzi, ciao mondo, è stato bello conoscervi.
    Ma che cos'è questo libero? COSA? :eek.gif:

    Edited by Andrea Rika - 13/2/2023, 18:49
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Splendido programma in linea con i gusti contemporanei (fin troppo, forse...), coreografato splendidamente, con una seconda parte che è una meraviglia.
    Vedo Tessa leggermente tesa e meno elastica di Scott. Spero sia solo l'atmosfera del rientro.
     
    Top
    .
884 replies since 24/2/2010, 22:00   40419 views
  Share  
.