Tessa VIRTUE / Scott MOIR (CAN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Silvy on Ice~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovata in giro

    tumblr_lmk8kt5e_Tz1qhf86vo1_r3_500

    tumblr_lme90w3mcx1qeamiuo1_500 tumblr_lmj997_Qu_Ao1qc6wwzo1_500 tumblr_lncq4y_Zh_K91qhrap4o1_1280
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Hop! XD

    After-Medal-Ceremony-World-Championship-Moscow-2011-tessa-virtue-and-scott-moir-23498484-661-740
    dopo la premiazione ai Mondiali di Mosca
     
    Top
    .
  3. •Silvy on Ice~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WC 2011 - SD

    b20380141719964 jpg 1be4f6141719990 60379a141720003 dbb139141720016
     
    Top
    .
  4. |•~ B e 94|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allenamento WC - SD 2011

    159642--44183091-m750x740-u754b6

    159642--44183366-m750x740-u503e0

    159642--44183113-m750x740-uded42

    WC - EX 2011

    159642--44873145-m750x740-u00f71

    jpg

    Farrucas - OD 2010

    jpg

    jpg

    CD - Olympics Games

    7835ce584d4990a8c116f95eddba

    qualche Off-ice

    5961307809_7500ba3a4f_b

    http://i49.tinypic.com/k3vgk.png

    Brave+little+girl

    Tessa+and+beautiful+little+girl

    ma chi è questa cucciola?! che tenera! :love:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Tessa è tanto bella che potrebbe fare la modella.

    E sono proprio una coppia perfetta... i loro visi sono praticamente perfetti assieme, così come la loro tecnica di pattinaggio, così come la loro espressività e fisicità.
     
    Top
    .
  6. |•~ B e 94|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto hai ragione!! E Tessa è veramente diventata bellissima sul serio in questi ultimi anni... prima era carina ma adesso è seriamente meravigliosa!! E quelli che li hanno visti dal vivo dicono che lei sia 1000 volte meglio che nella foto (quindi 0.0) e lui un ragazzo altrettanto bello :)

    e la cosa più straordinaria è che, quando sono stati messi insieme (in realtà un paio di anni dopo, verso gli 11 anni), Tessa inizialmente stava diventando alta per la sua età, quindi i genitori e i coach temevano che lei crescesse troppo rispetto a lui (suo padre è altissimo e anche sua madre è abbastanza alta). Invece il destino ha voluto che lei si fermasse e che lui crescesse di più (contando che invece i suoi parenti non sono altissimi) e questo li rende ancora più perfetti iniseme nel pattinaggio e in tutto il resto! :D
    (fonte, il loro libro XD)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline

    Qui sono semplicemente stupendi...sembrano davvero due modelli....Credo che siano la coppia più attraente del mondo del pattinaggio

    Photobucket


     
    Top
    .
  8. |•~ B e 94|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli belli! Hanno fatto tante foto come modelli... questa è del 2009 vero?! Non mi piace solo una cosa... la sciarpa di Scott :D ahahah! No più che altro non mi convince molto.. però loro sono bellissimi veramente!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Hai ragione... essendo un set professionale, potevano scegliere qualcosa di più adatto, volevano un accessorio nero per non lasciare troppo impatto al bianco della camicia, ma hanno sbagliato con una sciarpa così poco elegante Tessa è in abito da cocktail e quella sciarpa può essere indossata da uno studente che si sta recando a scuola d'autunno. Una cravatta era meglio, magari slacciata per dare la stessa impressione di giovinezza, ma con più riguardo per il contesto. Ovviamente la colpa non è di Scott ma della stylist.
    La location poi, è straordinaria.

    Ok, sono OT, ma avendo fatto esperienza nel settore della moda ho dato pure io la mia opinione.
    Ed i modelli sono bellissimi ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Ecco le musiche di Tessa e Scott per la prossima stagione

    Una selezione dalla FD dell'hanno scorso per la SD e per la FD musiche dal musical Funny Face con Audrey Hepburn.-.
    http://web.icenetwork.com/news/article.jsp...6&vkey=ice_news

    The team is using sections of last season's free skate music in their short dance to Rumba and Samba rhythms, including "HipHip ChinChin" by Club des Belugas; "Temptation" (Rumba) by Diana Krall; and "Mujer Latina" by Thalia.
    "The Rumba [the required pattern dance in the short dance] is tougher than you might expect because [the rules] specify a difficult leg position," Moir said. "And we have to learn mostly new lifts, so we have to work. Our main goal for the season is certainly to reclaim the world title."

    The Canadians' new free dance is set to music from the 1957 musical Funny Face, which starred Audrey Hepburn and Fred Astaire. That light-hearted story -- a tale of an intellectual book store clerk coaxed by a photographer into a modeling career -- should offer plenty of contrast to the pathos of La Strada.

    Devo dire che la scelta della Fd mi lascia un pò così non mi aspettavo una colonna sonora ( anche se hanno fatto già Umbrellas of Cherbourg)....però aspetto di vedere cosa faranno....di sicuro come sempre faranno una Fd fantastica..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Quando le scelte delle musiche sono soggettive...
    stanno studiando sollevamenti nuovi *_* quelli, saranno sensazionali! Sono sempre più acrobatici oltre che velocissimi nell'esecuzione, si rimane sempre a bocca aperta nel vederli.

    p.s.: a livello stilistico mi piacerebbe che trovassero a Scott un costume diverso da uno nero e semplice. Ovviamente è splendido sul ghiaccio anche vestito semplice, ma vorrei chiedere uno sforzo maggiore al suo costumista... che ci dia un po' dentro con la fantasia, per Dio!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Sono d'accordo per il costume di Scott, ma credo che se continuano a seguire la loro idea che deve essere il pattinaggio a parlare per loro...non vedremo molte varianti al suo costume. :lol: .



    I sollevamenti sono qualcosa di pazzesco....e loro sono così bravi nell'eseguirli che sembrano facili....quando non lo sono per nulla...

    Una volta ho letto un commento su you tube di un utente che definiva i loro rotational ridicoli...ma per farli così "smooth" ( non mi viene la parola in italiano ora) come fanno loro, ci vuole un controllo notevole...e non è per nulla facile..e sono sempre eleganti, a differenza di altri che si vedono in giro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Sì, infatti non è indispensabile, ma ovviamente per i loro costumi si rivolgono ad un professionista, io sostengo che possa lavorare meglio. XD


    Seh vabbé... su youtube quelli che commentano sono per il 90% ignoranti. E per ignoranti intendo gente che non sa nemmeno quali sono gli elementi obbligatori di un programma e in base a cosa vengono valutati. Io personalmente non sono un'esperta perchè non sono una pattinatrice, ma almeno una letta al regolamento l'ho data e guardo pure i punteggi.
    Tessa e Scott cacciano un livello 4 su ogni sollevamento, questo è quanto.

    Mi piacerebbe sapere se vedremo ancora "the goose"... sebbene Tessa abbia ben poco dell'oca, il modo in cui scende, con un giro di salto è davvero elegante.

    Per il resto sono convinta che nella short dance spaccheranno. Tutti abbiamo visto Tessa ballare all'inizio della Free Dance 2011 come una ballerina professionista di latino americano, e Scott non è da meno... ne vedremo veramente delle belle! Avranno una coreografia strepitosa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Andandoli a riguardare mi sono imbattuta nella loro OD del 2009... qui, a parte avere dei sollevamenti eccezionali (è da quest'anno che cominciano ad introdurne di strabilianti)
    la trottola combinata a 1'27'' è incredibile: cambiano continuamente posizione.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Vero...ma anche nel 2008 non scherzano..il primo sollevamento di Umbrellas è stupendo..e Scott uscendo con lei in braccio nella curva riesce quasi ad aumentare la velocità,,per non parlare dell'ultimo a serpentina..uno dei miei preferiti loro insieme al primo di mahler e al rotational di Great Gig...e il secondo di Valzer Triste? un curvilift più rotational fantastico...in due secondi sono in posizione...

    Credo che il Goose almeno in gara sia out...lo riproporranno solo in esibizione secondo me...
     
    Top
    .
884 replies since 24/2/2010, 22:00   40482 views
  Share  
.