Tessa VIRTUE / Scott MOIR (CAN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Sono più che grandiosi: sia elementi di difficoltà che coreografia sono splendidi e sensazionali.
    L'unica cosa che cambierei è il vestitino di Tessa: lei solitamente è uno splendore, qui ne hanno un po' castigato la bellezza... un rosso acceso l'avrebbe fatta ancora più sexy, il giallo smorto invece non rende nemmeno bene il make-up dello smoky-eyes... lincerei il costumista: TESSA MERITA UN COSTUME DIECI VOLTE MEGLIO!!!
    Profonda stima... lei è una delle donne più forti del mondo, dopo quello che ha passato!
     
    Top
    .
  2. |•~ B e 94|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lei la invidio tantissimo.. è una ragazza bellissima cavoli.. ahahah anche il giallo in fondo non è male..certo il rosso sarebbe stato un'altra cosa ma le sta bene tutto, beata lei :D ahahahah
    ahh sono così perfettii insieme.. è incredibile che siano cresciuti insieme e siano stati così fortunati a trovarsi a vicenda!!

    qualche fotoo :)
    image
    image
    image
    questa mi piace tantissimoo :wub:
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    image
    image
    image

    e bisogna guardare in queste ultime foto le gambe di Tessa.. :cry.gif: :cry.gif: poverina sugli stinchi si vedono le cicatrici dell'operazione.. è davvero davvero forte e anche Scott l'ha supportata molto credo :love:



     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Posso dire che invidio Tessa perchè ha Scott? XDXD
     
    Top
    .
  4. |•~ B e 94|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rika @ 12/5/2011, 13:13) 
    Posso dire che invidio Tessa perchè ha Scott? XDXD

    STRAQUOTOO :wub: anche a me piace moltissimo Scott :iloveyou: penso che sia particolare, affascinante.. ahah
    e anche lei è bellissima quindi cosa aspettano a fare coppia, dico io :love:
    ma va bene anche così, l'importante è il loro pattinaggio ed è già perfetto così :))
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Video dal The Marilyn Denis show del 12 maggio.

    Tra le altre cose Tessa e Scott fanno una dimostrazione a terra del rotational lift e dello straight line lift dell'ultima FD, e del Goose. E' davvero fantastico ( intorno al 4.50)

    e poi fanno anche la pubblicità ad un prodotto per il corpo, una crema. E' il loro nuovo contratto con la Body Shop,


    www.marilyn.ca/Celebrities/segment....2011/VirtueMoir

    Dietro le quinte dalla stesso trasmissione, Scott tra le altre cose dice che sa cucinare e che gli piacciono le penne all'arrabbiata. Mi fa morire dal ridere quando dice arrabbiata, mentre Tessa dice che non sa cucinare affatto....

    www.marilyn.ca/Video.aspx#clip465946

    Se non riuscite a vederli perchè magari sono geoblocked
    SPOILER (click to view)
    io li ho salvato sul mio pc



    Quoto anche io!! a me Scott piace tantissimo, lo trovo davvero sexy!!!
     
    Top
    .
  6. |•~ B e 94|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si le ho viste quelle intervisteee! Sono stra fantastichee ahaha io li amo letteralmentee.. Tessa che dice che sa cucinare forse un uovo strapazzato e Scott che prova a dire "penne all'arrabbiata" ahah muoioo! :lol3.gif: Ora si lanciano pure nei cosmeticii.. woow!

    senza contare la prima intervista dove fanno tutti i loro sollevamenti perfetti :iloveyou:
    e poi quando fanno sempre la solita domanda "state insieme?" (ormai dovrebbero saperlo tutti!!) T/S sono sempre così teneri! Dicono di no ma nello stesso tempo cercano di sviare ogni volta il discorso e questo credo che lo facciano per non deludere i loro fans :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Avevi visto quel video ripreso da uno spettatore mentre nel 2007 durante la GPF a Torino prima della FD provano Gli Ombrelli di cherbourg a terra? è stupendo.

    E ce ne è uno mentre vicino alla balaustra provano Mahler ( non sul ghiaccio) alla GPF 2009, sempre ripreso da uno spettatore...sono meravigliosi!


     
    Top
    .
  8. |•~ B e 94|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi li ho visti, sono veramente stupendi sul ghiaccio e fuori!! Magari vederli dal vivo!!
    Ho deciso comunque che prima o poi andrò, magari tipo l'anno prossimo ai mondiali di Nizza (ahahah non so come!! :biggrin2.gif: <_< ).
    Poi bisogna vedere se ci saranno, ma credo proprio di si.. anche se parlano di riflettere su cosa fare è impossibile che si ritirino.. sono troppo giovani e bravi :D Si si devo assolutamente trovare il modo di andarli a vedere *-*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,501
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    A me piace pensare che loro siano fidanzati soltanto sulla pista da ghiaccio =) Cioè che si immedesimino completamente nella parte: ovvero mentre pattinano si amano veramente, basta vedere le loro espressioni... poi fuori dalla pista tornano ad essere due persone distinte e due persone umane XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Se Tessa e Scott gareggeranno anche l'anno prossimo, io di sicuro vado a vederli a Nizza!!! Abito a 230 Km e forse sarà l'unica occasione di averli così vicini e poterli vedere in gara.....quindi
     
    Top
    .
  11. |•~ B e 94|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche a me la loro storia piace così com'è però sono talmente belli sul ghiaccio che ti viene voglia di dire "ma questi due devono stare insieme anche nella vita realee" ahah come nei film!! Però poi alla fine sono perfetti già così, si vogliono tantissimo bene e secondo me si amano, non come amore romantico tra ragazzo e ragazza o innamoramento, ma come rispetto, amicizia e confidenza con la persona con cui stai da quando eri piccolissimo/a :))

    CITAZIONE (carterfan @ 13/5/2011, 22:23) 
    Se Tessa e Scott gareggeranno anche l'anno prossimo, io di sicuro vado a vederli a Nizza!!! Abito a 230 Km e forse sarà l'unica occasione di averli così vicini e poterli vedere in gara.....quindi

    Che fortuna!! Io sono un po' più lontana, sono di Milano però se in qualche modo mi coincidono le date posso concedermi una mini-vacanzaa!! ahah chissà, se ci saranno veramente magari ci incontreremo!!
    Io sicuro che mi metto in prima fila con le bandiere del canada (mi prenderanno per pazza ahahah) :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Allora saremo in due....! Se una coppia mi piace, non mi importa di che nazionalità è ( io tifavo per Anissina Peizerat nel 2000-2002 anche se erano in competizione diretta con Fusar Poli Margaglio, quindi) quindi sarò anche io tra il pubblico con la bandiera canadese!

    Io abito a Chiavari, vicino a Genova, l'hanno scorso non sono potuto andare a Torino a vederli e davvero ero un bel pò arrabbiata!
     
    Top
    .
  13. |•~ B e 94|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per me Torino era vicinissimo!! Il problema è che l'anno scorso non sarei potuta venire comunque anche perchè quella dei mondiali è stata una settimana difficilissima per me tra scuola, famiglia (solite cose) per cui mi sono accontentata di vederli in TV ma sul serio mi sono troppo pentita!! Chissà quando mai ritorneranno a Torino! Nizza effettivamente non è lontanissima quindi mi preparo già adesso per esserci!! Devo, DEVO assolutamente vederli! E concordo non importa la nazionalità, loro sono la mia coppia preferita e li sosterròò ahaha! Anche a costo di fingermi una canadese (mi scopriranno :D:D)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,440
    Reputation
    +463
    Location
    prov. Genova

    Status
    Offline
    Video da SOI in Canada dall'ultimo show a Vancouver, postato su facebook da una fan che è andata a vederli


    Occhio al momento a 2.15.....e bravo Scott!! :eek.gif: :clap: :wub: :iloveyou: non aggiungo altro....scoprite cosa accade...E' la FD, modificata per le esibizioni, devo dire che mi piacciono i costumi, soprattutto quello di Tessa, e Scott è semplicemente troppo sexy.....

    https://www.facebook.com/video/video.php?v=...oid=47903687740

     
    Top
    .
  15. |•~ B e 94|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIOOO SONO SENZA PAROLEE.. AHAH per il vestito di Tessa, per il ballo così perfettoo (l'ultimo lift è spettacolare, cioè sono troppo bravi) e per SCOTTTT <3 Hai capito il furbone.. ogni occasione è buona per mostrare il suo fisico da pauraa!! Ahahah Io lo amo troppoo :iloveyou:

    doveva farlo anche ai mondialii.. ahahahah prendeva l'oro diretto :biggrin2.gif:
    No ma aspetta :blink.gif: a me sembra che tipo già a 1:47 Tessa gli slacci un bottoncino :D
    Poi vabbe lui a 2.15 si slaccia completamente ma...!! Se hanno improvvisato tutto hanno la mia stima completaaa :love:

    avevo visto anche questa versione di Saskatoon ma sfortunatamente non succede la stessa cosa!! quindi magari veramente hanno improvvisato tutto! ahhh li amo troppo :D

     
    Top
    .
884 replies since 24/2/2010, 22:00   40483 views
  Share  
.