Aliona SAVCHENKO / Robin SZOLKOWY (GER)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Tatjana Flade annuncia su twitter che Aliona potrebbe continuare dopo le olimpiadi con un nuovo partner
    fonte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,674
    Reputation
    +99
    Location
    Fantàsia

    Status
    Anonymous
    Uhm, non so: mi piacciono un sacco loro come coppia, Aliona è sicuramente una grande atleta ed una grande artista, ma è già grandina, dove lo trova un nuovo partner con cui instaurare lo stesso rapporto che ha costruito finora con Robin? Basterebbero 4 anni? Fra loro c'è un feeling così intenso che fa parte dei loro programmi e li rende così magici; se veramente decide di continuare le auguro con tutto il cuore dia vere la fortuna di trovare un altro compagno ideale, ma la vedo dura.

    Ho usato il traduttore di google per "leggere" tutto l'articolo, mi par di capire che Robin non sia molto convinto di partecipare ai Mondiali...
    Ma la cosa grave, se vera, è quello sfogo di Aliona riguardo ai russi che han cercato di innervosirla, e quindi sfavorirla, negandole l'accesso alla zona di riscaldamento... :eyes:
    CITAZIONE
    Savchenko monierte zudem die unlauteren Mittel der Gastgeber: "Es war brutal schwer, die Russen waren unfair zu uns." Als einziges Team hätten die Russen eine eigene Kabine gehabt, beim Warmlaufen habe man ihr in letzter Sekunden das Betreten des Eises verweigert. "Sie wollten mich nervös machen."

    Savchenko also complained about the unfair means of the host: "It was brutally hard, the Russians were unfair to us." As the only team the Russians would have had their own cabin during warm-up had been refused her last seconds entering the ice. "They wanted to make me nervous."
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wolfie @ 13/2/2014, 13:49) 
    Tatjana Flade annuncia su twitter che Aliona potrebbe continuare dopo le olimpiadi con un nuovo partner
    fonte

    La sconfitta le ha dato alla testa? :eek.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Stessa cosa che ho pensato io... Non ho avuto tempo di approfondire ma mi sa proprio di considerazione a caldo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,775
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Da Sochi.. foto wooow!
    savchenko
     
    Top
    .
  6. sara_dreamingdancer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COOOOSA????????
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    35,775
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    I reali pensieri degli atleti.. XD

    savchenko_szolowki
    "Quick, let's just sniff each other's butts and pretend we planned this."

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sochi 2014 Gala

    Savchenko_Szolkowy_Sochi_2014_Gala Savchenko_Szolkowy_Sochi_2014_Gala_2 Savchenko_Szolkowy_Sochi_2014_Gala_3 Savchenko_Szolkowy_Sochi_2014_Gala_4 Savchenko_Szolkowy_Sochi_2014_Gala_5 Savchenko_Szolkowy_Sochi_2014_Gala_6 Savchenko_Szolkowy_Sochi_2014_Gala_7 Savchenko_Szolkowy_Sochi_2014_Gala_8 Savchenko_Szolkowy_Sochi_2014_Gala_9 Savchenko_Szolkowy_Sochi_2014_Gala_10 Savchenko_Szolkowy_Sochi_2014_Gala_11
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Un tributo per loro... che spero di vedere almeno un'ultima volta ai mondiali, e con "when winter comes" che mi fa commuovere!

    savchenko_szolkovy

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Musica FS 2013/14

    Video
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Faranno i mondiali ma sarà l'ultima gara. Dichiarazioni di Robin tradotte da Art on Ice

    CITAZIONE
    Il mio corpo manda chiari segnali. Essere elastico e saltare mi riesce molto più difficile di pochi anni fa. A volte mi sento uno straccio
    (...)
    Soprattutto le prime notti dopo la finale sono state terribili. Mi facevo continui rimproveri: ecco, in quei pochi secondi hai distrutto tutto.


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Il suo rimorso mi crea così tanta tristezza...

    loro nel mio cuore saranno sempre medaglia d'argento olimpica, la meritavano per il valore e per la carriera brillante che hanno avuto in tutti questi anni, sempre in vetta alle classifiche.... grandi campioni!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mondiali 2014 SP
    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    FP
    Video

    5 volte campioni del mondo!!!
     
    Top
    .
  15. Sylvice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Breaking news!
    Aliona pattinerà con Bruno Massot!
    CITAZIONE

    CITAZIONE
    "Ich will Olympia-Gold 2018, und das werde ich mit Bruno schaffen. Ich bin sehr glücklich, dass ich ihn als Partner gewinnen konnte"
    www.sueddeutsche.de

    Insomma, vuole l'oro Olimpico a tutti i costi ed è molto speranzosa che accadrà con Bruno. Condivido il forte scetticismo a riguardo :\

    L'articolo continua dicendo che Steuer ha concluso le trattative con la Federazione Francese durante i mondiali di Saitama e che la coppia starà ferma un anno (immagino per decidere se questa fusione possa funzionare o no). Szolkowy, come già dichiarato, si ritirerà definitivamente.

    www.spiegel.de
    Massot ha concluso il mondiale con Daria Popova solamente al 15o posto, ma Aliona lo giustifica dicendo che anche Szolkowy era intorno alla decima posizione nel 2003, quando hanno inziato insieme.
    Alla domanda "Perché non cercare un partner tedesco?" per evitare un cambio di nazionalità Steuer risponde che "i giovani pattinatori tedeschi non sono nelle condizioni di raggiungere i vertici mondiali".
    Anche Steuer è indeciso se essere "protetto" dalla Federazione Francese e quindi inziare a lavorare per la Francia o far cambiare Bruno di nazionalità (per la questione della sua collaborazione con la Stasi, si era detto che dopo Aliona e Robin non avrebbe più dovuto allenare coppie tedesche. Per allenarli non poteva ricever alcun soldo pubblico). Converrebbe per tutti allacciarsi alla Federazione Francese (e quindi al cambio di nazionalità di Aliona), se la Francia è disposta a pagare Steuer (in Germania erano costretti a finanziarsi da soli). Un anno per decidere.

    Spero di aver riassunto bene l'articolo, non vorrei ci siano errori di contenuto. Chi se la cava meglio di me con il tedesco prego di dare una controllatina :P :)


    Edited by Sylvice - 29/3/2014, 15:49
     
    Top
    .
189 replies since 9/10/2009, 18:35   5573 views
  Share  
.