Carolina KOSTNER (ITA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    golden skate awards
    Carolina Kostner, a causa di un risentimento fisico piuttosto rilevante, non potrà scendere sul ghiaccio dell’Allianz Cloud. La campionessa, per dimostrare tutto il suo affetto al nostro pubblico, sarà comunque presente all’evento e a partire dalle 19.45 incontrerà con piacere tutti i fan che vorranno chiedere un autografo o scattare una fotografia insieme a lei.
    Forza Carolina, non vediamo l’ora di vederti tornare a volteggiare sul ghiaccio! ⛸💙

    :cry.gif: non sta ancora bene... speriamo che di riprenda per continuare con le esibizioni.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    93
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Fanano, la Kostner dà forfait: «Ma voglio tornare a farvi visita»Per motivi fisici la campionessa non sarà al Galappennino a gennaio

    «Abbraccio con affetto tutti coloro che avevano deciso di venire al Gala dell’Appennino per condividere con me una serata di spettacolo. Ero onorata dell’invito e sarebbe stato per me un onore partecipare. Purtroppo però, il mio corpo reclama un po’ di attenzioni e riposo per rimettersi completamente in sesto. Una promessa: tornerò sicuramente a farvi visita e a pattinare per voi nella vostra splendida zona». È questo il messaggio arrivato direttamente da Carolina Kostner che purtroppo non potrà essere a Fanano il 5 gennaio prossimo, in occasione della sesta edizione del Galappenino. «Un appuntamento solo rimandato – ha detto il sindaco di Fanano, Stefano Muzzarelli – come l’atleta stessa evidenzia. Siamo naturalmente molto dispiaciuti, ma di fronte a problemi riguardanti la sua integrità fisica di atleta è evidente che loro soluzione deve avere la precedenza su tutto».
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Vi ricordate i tempi in cui il pubblico applaudiva anche durante le sequenze di passi del Ladies? No? Beh sì vede che è passato troppo tempo.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Carolina ha fatto sapere sui social che prossimamente si opererà all'anca per quel famoso problema.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Se ne aveva il sentore dopo tutti i ritiri... e pure i suoi post sui social erano molto malinconici.
    Povera Carolina, deve averlo saputo da tempo ma aspettato a comunicarlo ufficialmente. Immagino il suo dolore e la sua paura.

    Il sorriso del video è davvero coraggioso. Le auguro il meglio e di riuscire davvero a tornare a pattinare.
    Che ci dimostri ancora una volta che tutto è possibile, nonostante le difficoltà.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Un post che ci fa chiudere l'anno con tristezza direi... per qualche istante ho pensato che parlasse dell'imminente operazione e non del 2020...

    CITAZIONE
    Tra poche ore si chiuderà un decennio intenso ... dieci anni di sorrisi, di fatica, di sudore, di gioia e di dolore, di discese e risalite, dieci anni che dalla ragazza di allora mi hanno trasformato nella donna che sono adesso e che guarda al nuovo decennio con lo stesso sguardo entusiasta di dieci anni fa …

    A decade is ending... years made of joys and pains, hard work and smiles, good moments and bad ones. A turning point from the young girl to the women who I am today.
    Cheers to the new year and decade!

    #HappyNewYear #2020 #life #neverstopdreaming
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Non so perché mi sono imbattuta in questa intervista di Carolina dopo lo SP dei mondiali 2013...tenera :wub:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Akemichan

    Group
    Member
    Posts
    728
    Reputation
    +15
    Location
    Flower Town

    Status
    Anonymous
    L'altro giorno in una botta di nostalgia mi sono andata a rivedere i suo programmi olimpici del bronzo su yt, e c'era un commento che mi ha colpito perché sostanzialmente diceva: "non l'ho mai apprezzata particolarmente quando gareggiava ma con la situazione del pattinaggio attuale mi sono reso conto di quanto curato fosse il suo modo di pattinare" e non vorrei esprimere il solito "o tempora o mores" ma dall'altro lato mi ha fatto piacere che il lavoro che Carolina faceva sui suoi programmi le possa sopravvivere oltre il fatto che non era considerata una gran saltatrice (tra l'altro era già altissima da ragazzina, la differenza con alcune quindicenni di oggi è notevolissima, non stupisce che Carolina sia riuscita a restare competitiva a lungo).

    Sarebbe bello se Carolina si dedicasse un po' alle coreografie delle nuove leve, penso che potrebbe fare un gran bel lavoro (mi pare di ricordare che abbia già lavorato con la Liu? Speriamo continui).
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Io spero che faccia da coach, più che da coreografa.
    Che curi la tecnica del pattinaggio su salti e skating skill... di bravi coreografi ne abbiamo già molti.

    Mi era parso di capire che avesse lavorato in questo senso con la Liu, non che le avesse costruito i programmi... mi ricordo bene?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Si aveva aiutato la Liu nella pattinata e negli skills.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Akemichan

    Group
    Member
    Posts
    728
    Reputation
    +15
    Location
    Flower Town

    Status
    Anonymous
    Ah, ecco, mi ricordavo che ci avesse lavorato ma non esattamente su cosa.
    Buon per la Liu comunque che almeno sta tentando di migliorare anche su quell'aspetto e non solo sui salti.

    Carolina adesso è spesso presente sui suoi social ma non parla mai (per lo meno in quelli che seguo io) della sua carriera, non credo abbia ancora nemmeno dichiarato il tuo ritiro ufficiale dalle competizioni... in ogni caso non credo lascerà l'ambiente, mi pare ami troppo il pattinaggio per farlo.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Secondo me dichiarare l'operazione che ha subito era come annunciare il ritiro. Io ho capito che era una cosa molto seria.

    È difficile pronunciare quella parola per molte atlete...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Oggi ci sarà una sua intervista in diretta su Oa sport. Sul sito hanno sbagliato la data.

    https://www.oasport.it/2020/04/pattinaggio...-programma/amp/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Pensavo fosse un problema della mia connessione, invece era proprio a loro che si bloccava in continuazione. Comunque fra i vari argomenti, ci sono l'allenamento fatto ad Alyssa Liu, analisi sull'evoluzione attuale del pattinaggio, la classica domanda sulle gare che ricorda con maggiore e minor gioia e il chiodo fisso di Ambesi, indovinate quale?

    Edited by Roma20 - 28/4/2020, 23:58
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    3,049
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Oggi in diretta qui:

    www.gazzetta.it/
     
    Top
    .
1338 replies since 8/9/2009, 21:09   65256 views
  Share  
.