1. Foffy-Gym
        +1   -1

User deleted

Immortal Skater????? XD

2.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Era "ex-skater" ed è tornato a competere, quindi andava cambiato il titolo della discussione.
    Ha 29 anni, 3 medaglie olimpiche e almeno 4 operazioni al ginocchio...
    se niente lo riesce a fermare allora è immortale XD

3. Foffy-Gym
        +1   -1

User deleted

Giusto!!!!

4.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Fan assatanate ai campionati russi...
    però sembra che gli stiano scagliando contro delle lance XD
    f3d2cfc12db4
    7f3694ebe6cf

5.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Mishin: "Plushenko will jump with pains, then - immediately on the operation"

"For each session we have a new slogan"
    - Alexei Nikolaevich, Plushenko hasn’t been competing a long time. It somehow affects his competitive spirit?
    - It creates additional dificulties. But Evgeni has enough psychological stability and aiming to result to cope with stress without the naive wishes such as "Be strong, be brave." And speaking in general about the preparation, for each session we have some slogan that helps him to move forward.
    - You can tell about them to «Trud»?
    - Today we have a slogan "We are working on easy moving from one element to another." Tomorrow - "We are preparing a quad for the day after tomorrow." The day after tomorrow - "Quad!!!" and we add three exclamation marks to this word. After that - "Footwork and spins". Each workout has a certain direction, and we specifically focus on it every time.
    - When Plushenko will be off to London and how you organize acclimatization?
    - We’ll have no acclimatization. On Saturday Zhenya will arrive in London and go to the arena; he will have workout on Sunday and on Monday he will compete.
    "My students are competing with themselves"
    - In what condition is Plushenko’s leg?
    - Eugeni's leg still disturbs him, and at the end of the season at once and certainly he will have a surgery.
    - So you have to be cautious with quads?
    - Quads will be done through the pain. This can not be avoided now. But he will have to overcome himself.
    - What your competitors are the most dangerous now?
    - My students always primarily compete with themselves. You must overcome yourself- that is the formula. Then the rest will surrender under such pressure.
    "I will ask God for success"
    - How comfortable does Evgeni usually feel, speaking in England?
    - I’d like especially distinguish Great Britain as a country that gave the world many wonderful artists in our sport. Especially Diane Towler - Bernard Ford, other dance duets, as well as the great male skaters. So the audience there has a subtle perception of our sport. We have kindly feelings for Britain. But on the eve of the responsible competitions the athlete can feel comfortable nowhere, because he thrills with excitement.
    - Plushenko and Gachinsky represent not only the same country, but the same coach team. It is to their advantage?
    - To some extent - yes. Evgeni and Artur Gachinsky are the team and get along well with each other. One of them mobilizes the other; the other makes pressure, pushes an experienced professional. In general, Plushenko takes all the guys in my group very kindly, gently. When I am not at the practice, Evgeni can check my children well, to praise someone or very accurately correct. His criticism is always very constructive and substantive. Zhenya takes much care not only of Artur, but also of Liza Tuktamysheva. He with pleasure works with them as well as with other children in my absence.
    - By the way, congratulations on Liza victory in the junior Olympics!
    - By the way, it was Zhenya Plushenko who was the first to call me and tell about this. He is not just interested in Tuktamysheva, but generally very worried about her. I have not had time to watch Lisa's performance yet, even on the Internet. But a few hours after her victory I talked extensively with her first coach, Svetlana Veretennikova, who was with her in Innsbruck. Veretennikova said that even with such a victory performance Liza did some errors. Well, we will quickly correct them and improve the quality of her programs before the junior World championships. She will not go so far to the European Championships as, according to the rules, to the last date of July 15 she had not yet turned 15 years old. But we are already working with an eye to next season.
    - What would you like to wish before the European Championships?
    - I’d like my athletes to demonstrate their strengths and skillfully conceal their weaknesses. I wish them good luck, because they already have skills. I will ask God to send them just luck.
    - In England you will go to the church?
    - No, I will not. But I will ask God.

Traduzione:
    "Per ogni sessione abbiamo un nuovo slogan"
    - Alexei Nikolaevich, Plushenko non è stato in competizione a lungo. Colpisce in qualche modo il suo spirito competitivo?
    - Si crea ulteriori difficoltà. Ma Evgeni ha abbastanza stabilità psicologica e l'obiettivo di risultato per far fronte allo stress, senza i desideri ingenui come "Siate forti, siate coraggiosi". E parlando in generale sulla preparazione, per ogni sessione abbiamo alcuni slogan che lo aiuta ad andare avanti.
    - Si può dire su di loro per «Trud»?
    - Oggi abbiamo uno slogan "Stiamo lavorando a muoversi facilmente da un elemento ad un altro." Domani - "Stiamo preparando un quad per il giorno dopo domani". Il giorno dopo domani - "Quad!" e aggiungere tre punti esclamativi a questa parola. Dopo di che - "Footwork e giri". Ogni allenamento è una certa direzione, e noi in particolare concentrarsi su di esso ogni volta.
    - Quando Plushenko si spegne a Londra e come si organizzano ambientamento?
    - Avremo senza acclimatamento. Il Sabato Zhenya arriverà a Londra e andare al campo, lui avrà allenamento di Domenica e Lunedi si faranno concorrenza.
    "I miei studenti sono in competizione con se stessi"
    - In che condizione è la gamba di Plushenko?
    - Gamba Eugeni è ancora lo disturba, e alla fine della stagione in una sola volta e certamente avrà un intervento chirurgico.
    - Quindi si deve essere cauti con i quad?
    - Quads avverrà mediante il dolore. Questo non può essere evitato ora. Ma dovrà superare se stesso.
    - Quali i vostri concorrenti sono le più pericolose adesso?
    - I miei studenti sempre competere in primo luogo con se stessi. È necessario superare se stessi, cioè la formula. Poi il resto si arrenderà sotto pressione.
    "Io pregherò Dio per il successo"
    - Come fa comodo Evgeni solito sentire, parlare in Inghilterra?
    - Mi piacerebbe caratterizza in special modo la Gran Bretagna come un paese che ha dato al mondo molti artisti nel nostro meraviglioso sport. Soprattutto Diane Towler - Bernard Ford, duetti ballo altri, così come i pattinatori grande maschio. Così il pubblico si ha una percezione sottile del nostro sport. Abbiamo gentilmente sentimenti per la Gran Bretagna. Ma alla vigilia delle competizioni responsabile l'atleta può stare in nessun posto comodo, perché brividi di eccitazione.
    - Plushenko e Gachinsky rappresentano non solo il paese stesso, ma l'allenatore stesso. E 'a loro vantaggio?
    - In una certa misura - sì. Evgeni e Artur Gachinsky sono la squadra e andare d'accordo con l'altro. Uno di loro mobilita l'altro, l'altro fa pressione, spinge un professionista esperto. In generale, Plushenko ha tutti i ragazzi del mio gruppo molto gentilmente, gentilmente. Quando non sono alla pratica, Evgeni può controllare i miei figli e, per lodare qualcuno o con molta precisione corretta. La sua critica è sempre molto costruttivo e sostanziale. Zhenya prende molta cura non solo di Artur, ma anche di Liza Tuktamysheva. Egli lavora con piacere con loro e con altri bambini in mia assenza.
    - A proposito, congratulazioni per la vittoria Liza alle Olimpiadi Junior!
    - A proposito, è stato Zhenya Plushenko che fu il primo a chiamarmi e dire su questo. Egli non è solo interessato a Tuktamysheva, ma in genere molto preoccupato per lei. Non ho avuto tempo di guardare le prestazioni di Lisa Eppure, anche su Internet. Ma poche ore dopo la sua vittoria ho parlato a lungo con il suo primo allenatore, Svetlana Veretennikova, che era con lei a Innsbruck. Veretennikova ha detto che anche con una prestazione vittoria Liza ha fatto alcuni errori. Bene, ci rapidamente correggere e migliorare la qualità dei suoi programmi prima del campionato mondiale juniores. Lei non si spingono fino ai Campionati europei, secondo le regole, per l'ultima data del 15 luglio non aveva ancora compiuto 15 anni. Ma stiamo già lavorando con un occhio di riguardo la prossima stagione.
    - Cosa ti piacerebbe augurare prima dei Campionati Europei?
    - Vorrei che il mio atleti per dimostrare la loro forza e abilmente nascondere le loro debolezze. Auguro loro buona fortuna, perché hanno già competenze. Chiederò a Dio di mandare loro solo fortuna.
    - In Inghilterra si andrà alla chiesa?
    - No, non lo farò. Ma io chiedo a Dio.

6.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Plushenko durante gli allenamenti degli Europei... tra poco dovrà affrontare le qualificazioni :biggrin2.gif:
    gli servono gli auguri di buona fortuna? Sì... per non stancarsi troppo, forse.

ajxovqbcaaawm7v ajxqufhcaaapwm AjxdewuCMAAEzye ajxsx4mcqaaomnx

7.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    European Championships 2012 - allenamenti Plushenko

rian1019148 rian1019149 rian1019159 rian1019150 rian1019151 rian1019152 rian1019153 rian1019155 rian1019156 rian1019157 p1030098copy p1030103copy

8.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Europei - intervista dopo qualificazioni

Evgeni Plushenko speaks to the media after winning the Men's Preliminary round with a score of 157.52
    396148_179860998781023_111778445589279_229427_429429284_n

9.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    ISU European Figure Skating Championships 2012
    Plushenko alle qualificazioni
    166907_342569615767986_255007411190874_1245633_838055653_n a293907f0bf02140f6a8591 jpg jpg jpg aj4djxecmaaxutdjpglarge405803_342569639101317_255007411190874_1245634_631303724_n

Edited by Andrea Rika - 24/1/2012, 13:12

10. |•~ B e 94|
        +1   +1   -1

User deleted

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

11. •Silvy on Ice~
        +1   -1

User deleted

European Championships 2012 - Practice

7b579e171621191 1a0019171621193 4402c9171621204 901b56171621216 44c791171621225 2b0204171621232 jpg d6d3f3171621261 85f9fc171621277 34ada7171621289 jpg

12. •Silvy on Ice~
        +1   +1   -1

User deleted

European Championships 2012 - Preliminary Round

6a7a27171622311 jpg 995a98171622322 aa100b171622328 b10cdf171622332 dd9c80171622337 db9d34171622344 3b9495171622352 f862e2171622360 8d4e6b171622365 816d73171622371 afe435171622379 96292c171622385

13.     +1   +1   -1

Group
    Admin

Status
    Short program EUROPEI 2012

3Lz3T, 3A, 3Lo, CSSp3, FCSp3, SlSt3, CCoSp3
    Evgeni PLUSHENKO RUS 84.71 42.21 42.50 8.64 7.86 8.71 8.43 8.86 0.00 #4

Intervista subito dopo lo short...
    sembra che il ginocchio gli faccia piuttosto male, riporto dal suo forum:

CITAZIONE
    Zhenya said to the Journalists that he feel a very strong pain in knee, no injections help. If things go like that he will not do the quad in the long too. But he will not give up in any case, only if he "Cannot get out of bed in the morning".

jpg

14. Alessandraritmica
        +1   -1

User deleted

Fantasticamente fantastico lo short!!! Evgeni rimane uno dei migliori, nonostante la sua età (ma grazie anche alla sua esperienza). Non mi sorprenderebbe un altro titolo europeo XD

15.     +1   -1

Group
    Admin

Status
    Greta mi riferisce che il suo punteggio di ora è identico al personal best di Fernandez...
    quindi staremo a vedere! Di certo non starà vivendo un'attesa tranquilla, considerato poi che ci sono Brezina, Fernandez, Gachinsky... dipende da cosa fanno loro.
    akfy7xucaaanv2m

572 replies since 6/8/2009, 20:03   17128 views