Evan LYSACEK (USA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Infatti è assurdo sembra sfottere anche chi prova a metterne più di uno nel programma (almeno io l'ho inteso così sarà che sono un po' prevenuta)
    CITAZIONE
    Lysacek accepted the necessity of including the jump, but it didn't seem to make him happy.
    "Oh, the quad," he said with a chuckle. "Who knows, I've seen some funny stuff this season, I have to tell you. Four, five, six quads. It will be funny to see some of the guys, how they try them. If you try it and go down, it's still worth more than a triple."

    Ma
    CITAZIONE
    "Of course he is trying [the quad]," Carroll said. "He tried it today a number of times. It's not there yet. Some days it's fine, some days it's not. ... He needs a little bit more time to be on top of it. Thank goodness it's this early in the year; it's not September yet, so he has quite a bit of time."

    Quando anche a lui avrà una percentuale alta di riuscita di almeno un tipo di quadruplo allora ne potrà parlare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Dalle parole di Carrol, che dice "grazie a dio non siamo ancora a settembre e ha un altro po' di tempo per prepararlo"...

    Si intende tutto, vero?

    Cioè, indubbiamente Lysacek lo avrà atterrato il quadruplo, lo sa fare... ma da atterrare un salto e poi riuscirlo a proporre in gara con successo, ne passa...
    come i ragazzini italiani che provano i tripli in allenamento e in gara fanno soltanto i doppi... c'è un motivo! Sicuramente sono "in grado" di fare il triplo, ma da fare a tentativi ad avere la padronanza dell'elemento... c'è un abisso!

    Forse è per questo che Lysa ce l'ha tanto contro chi fa il quadruplo, sembra un po' sarcastico dal suo tono...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    429
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Basta Lysacek si e' fatto pubblicita' per 4 anni con la storia "torno o non torno" veramente basta, cosi' come la diatriba sui quadrupli, oramai secondo me e' superata, quest'ultimo quadriennio olimpico ci ha dimostrato che i quadrupli servono, e ne serve pure piu' di uno, ed oltre a quello servono anche i components.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Lysacek fuori da Skate America a causa di un infortunio al fianco...

    Olympic gold medalist Evan Lysacek announced Monday that he will miss Skate America because of a torn labrum in his hip.
    Lysacek, who revealed the news at the Olympic Media Summit, said he has been assured by U.S. Figure Skating that he can enter another international event to meet the qualification requirements needed for the Sochi Games, which begin Feb. 7.
    "It kills me to miss it," Lysacek said.
    The 28-year-old figure skater, who has not competed since winning gold at the 2010 Vancouver Olympics, has been battling injuries over the past few months. He suffered an abdominal tear over the summer that forced him to miss the U.S. International Classic. Skate America, which is being held Oct. 18-20 in Detroit, is one of the major lead-up events to Sochi.


    Fonte: http://espn.go.com/olympics/figureskating/...rica-hip-injury

    Evan Lysacek non parteciperà a Skate America

    La medaglia d'oro olimpica, Evan Lysacek, ha annunciato lunedì che non parteciperà a Skate America a causa di una lesione al labbro nel fianco.

    Lysacek, che ha rivelato la notizia all'Olympic Media Summit, ha detto che l'U.S. Figure Skating gli ha assicurato che potrà entrare in un altro evento internazionale per centrare i requisiti di qualificazione necessari per i giochi di Sochi, che cominceranno il 7 febbraio.

    "Non partecipare mi uccide", ha detto Lysacek.

    Il pattinatore ventottenne, che non gareggia dalla vittoria dell'oro alle Olimpiadi di Vancouver 2010, ha combattuto vari infortuni durante gli ultimi mesi. Ha sofferto di una lesione addominale durante l'estate che l'ha costretto a saltare gli U.S. International Classic. Skate America, che si terrà dal 18 al 20 ottobre a Detroit, è uno degli eventi principali per arrivare Sochi.


    Traduzione fatta da me, spero sia comprensibile :biggrin2.gif:

    Edited by Andrea Rika - 30/9/2013, 19:08
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Io mi sto chiedendo a cosa "subirà" infortunio prima dei Nazionali.
     
    Top
    .
  6. fren tati
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, potresti avviare un sondaggio specifico, Rika! Tendine d'Achille? Spalla? Muscolo adduttore dell'ascella?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ti amo, Fren
    https://skating-ritmica.forumfree.it/?t=67140845
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    2,378
    Reputation
    +575
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Io francamente non so se abbia senso continuare questa tiritera.
    Se questi infortuni sono veri (e voglio credere che lo siano), evidentemente il suo fisico non regge più certi ritmi di allenamento, basta. Il suo oro olimpico l'ha vinto, non vedo il senso di questa storia. Certe cose può farle solo Plushenko xD
    No, comunque, anche ammesso che riesca a rimettersi in forma, è davvero così convinto che riuscirà a qualificarsi? Ad una gara bisogna essere allenati anche mentalmente e lui non gareggia da secoli.
    E, se riuscisse a qualificarsi per le Olimpiadi, se fossi al posto di uno qualsiasi degli statunitensi che si è fatto il cosiddetto mazzo per quattro anni e che si vedrebbe soffiare il posto da lui, be'...mi roderebbe non poco, ecco. Non perché non mi piaccia come pattinatore, anzi, però a me da sui nervi chi salta intere stagioni e poi annuncia il suo ritorno trionfale solo per una gara.
    Io sono del parere che le Olimpiadi siano un traguardo da raggiungere dopo anni di lavoro. Lui le ha già vinte, che senso ha tutto ciò? ._.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    MA NOOOOOOO!!!!!!!!! MA DAIIIIIIIII!!!!!! MA NON ME L'ASPETTAVOOOOOOOOO!!!!!!!!


    No Vabbe'!! No vabbe'!! Ma devo commentare??No via, Lysa avrò pietà di te e resistero' alla facile ironia tranne
    non andare ti uccideeeeeee???? Eh sì mi sembra di vederti contorcerti dal dolore!!!

    E
    a Lysa', la prossima volta usa la scusa che ti avevo suggerito io - il cane ti ha mangiato l'invito- è più credibile!!XD
     
    Top
    .
  10. Lalani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io francamente non so se abbia senso continuare questa tiritera.
    Se questi infortuni sono veri (e voglio credere che lo siano), evidentemente il suo fisico non regge più certi ritmi di allenamento, basta.

    Esatto, mica è un crimine non riuscire più a gareggiare: ha 28 anni, ha fatto la sua carriera(ma con questa tiritera se la sta rovinando), ora basta!

    Comunque su Twitter si dice che verrà sostituito da Jason Brown!!
    Ecco la fonte---> https://twitter.com/USFigureSkating/...46158045675520
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,488
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    yeeeeeeeeeeeeee grande notizia :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Mah. Lysacek è stato una delle grandi "bufale" del pattinaggio internazionale recente, superiore persino alla povera Nagasu (entrambi allenati dallo stesso soggetto, peraltro).
    Credo che invece di star dietro ai suoi minuetti, gli USA dovrebbero preoccuparsi di preparare giovani capaci di mettere seriamente in difficoltà Canada, Giappone e paesi "minori", che più di una volta sono riusciti a bastonare gli statunitensi.

    Comincio a credere che anche la federazione statunitense non sia poi così razionale nelle scelte, considerata per esempio la debàcle in campo femminile, solo di recente arginata in parte dalla Wagner.
    Mi pare che l'ultimo quadriennio abbia reso ben evidente la direzione che sta prendendo questo sport: forse abbandonare certi aspetti "patinati", certe pretese di grandeur, gioverebbe agli americani.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    29,497
    Reputation
    +3,405
    Location
    dall'Aluna

    Status
    Offline
    Ma è sicuro che ci sarà Jason Brown al suo posto? Il link a twitter non rimanda a niente... chi era la fonte?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    721
    Reputation
    +194

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    @USFigureSkating
    NEWS: Jason Brown (@jasonbskates) will replace @EvanLysacek at 2013 @HiltonHHonors Skate America #SA2013
    11:26 AM - 30 Sep 13
    https://twitter.com/USFigureSkating/...46158045675520

    È questo, sono felicissima Jason se lo merita decisamente! Avrebbero dovuto chiamarlo subito invece di perdere tempo..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    7,613
    Reputation
    +3,017

    Status
    Offline
    Massì. Un giovane simpatico e promettente al posto di un atleta bollito a fine carriera. Mi pare una scelta sensata.
     
    Top
    .
68 replies since 27/7/2009, 17:04   1403 views
  Share  
.