Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by -daysleeper-

  1. .
    Grazie mille, meno male che c'è youtube! :biggrin2.gif:
  2. .
    Grandi Stefania e Ondrej! Non credevo che potessero farcela, ma per fortuna mi hanno smentita alla grande :clap: :italy:
    Bella gara quella degli uomini e incredibile recupero di Amodio, che ha anche un programma mica male...poi Jeremy...mi fa venire i brividi, ha un libero a dir poco meraviglioso. Peccato per i soliti errori tecnici >_<
    Bravo anche Mura! Sto diventando fan praticamente di tutti i giapponesi xD
  3. .
    Gara strana quella della danza: gli Shibutani che si fermano, le due coppie russe che cadono quasi nel bel mezzo del niente :mfr_omg.gif:
    Per Alex Shibutani mi dispiace, anche se ancora non capisco bene cosa gli sia preso...forse qualcosa alla gamba, visto che continuava a tenerla stesa sul Kiss&Cry. Peccato, perché il programma non è affatto male, forse forse mi piace addirittura! Speriamo non abbia niente di grave.
    Il libero di Ilinykh/Katsalapov l'avevo già visto ai Golden Skate Awards e già lì mi aveva lasciata perplessa...ma pensavo che rivedendolo in tv sarebbe migliorato, invece non mi sono piaciuti più di tanto. Sono d'accordo con la Bianconi, non c'è un filo conduttore che leghi la musica, la storia, il programma...
    Virtue/Moir devo dire che mi stanno facendo quasi piacere la loro Carmen :hmm.gif: dovrò sicuramente rivederla ancora, ma siamo sulla buona strada!

    CITAZIONE
    Commento italiano lasciamo perdere... si giudicano costumi e scelte musicali e nessun indizio su errori o requisiti tecnici. Ma sì sa, qui tutti opinionisti...
    Assì... Fatevi un'iniezione di antinfluenzale stasera, Bianconi e Secondini hanno tossito nei microfoni per due giorni interi, forse ce l'hanno passata.

    Ahahahahah ecco, se nei prossimi giorni mi ammalerò, darò la colpa a loro :lol:
  4. .
    Amo amo amo alla follia il loro libero! La musica poi... :wub:
  5. .
    Che cavolo è successo a Nan Song?! O___O

    Anch'io contenta per la Asada!
    La Lipnitskaya continua a non dirmi niente...la coreografia praticamente non esisteva, nonostante la musica comunque fosse famosissima e "facile" da rendere sul ghiaccio. Poi mi ha fatto paura sul Kiss&Cry, sembrava una statua :blink.gif:
  6. .
    Dunque dunque, recensione :biggrin2.gif:
    Molto molto carino il programma della Asada, finalmente la rivediamo divertirsi sul ghiaccio!
    La Lipnitskaya non mi piace: salta bene (anche se la tecnica dell'axel mi sembra un po' strana) e fa trottole bellissime grazie alla sua flessibilità, però la cosa che quasi mi infastidisce dei suoi programmi è che debba sempre far vedere quanto sia flessibile. Anche la Czisny è molto flessibile, ma non ce lo ricorda ogni 2 secondi con movimenti che magari c'entrano anche poco con la coreografia :dry.gif:
    La Nagasu devo dire che mi è piaciuta! Spero faccia bene anche nel libero.
    La Korpi ha un bel programma, ma come pattinatrice non mi è mai piaciuta più di tanto onestamente...

    Negli uomini, quello che mi è piaciuto di più è stato Machida. Nella coreografia si vedeva decisamente la mano di Lambiel (e devo ancora capire se è un bene o un male), ma mi ha proprio convinta in tutto.
    Takahashi invece...sì, sempre carismatico e sempre fenomenale nei movimenti e nei passi, però la coreografia non mi ha convinta fino in fondo :nono2.gif:
    Rippon va seriamente punito per aver tagliato i capelli :lol: no, comunque bel programma anche il suo...forse con i suoi tipici capelloni non avrebbe reso così tanto. Però quel triplo axel...mai una volta che gli venga pulito...
    Mi dispiace per Joubert, anche se non mi è mai piaciuto granché...è sempre brutto vedere un pattinatore che non riesce a dare il meglio di sè :cry.gif:
    Da Reynolds mi aspettavo di più, nel senso che è da qualche stagione che mi aspetto un suo exploit, che però non arriva...
    Ecco, lui è uno che invece dovrebbe proprio tagliarli quei capelli :mfr_lol.gif:

    Nella danza mi sono piaciuti Weaver/Poje e Pechalat/Bourzat, ma mi sono persa i nostri...invece nelle coppie anch'io tifo Kavaguti/Smirnov, ma mi sa che per loro sarà dura vincere in Cina, soprattutto se i cinesi pattinano così...
  7. .
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 24/10/2012, 21:18) 
    Allora Liza ha soltanto bigiato XD

    Mi sa di sì xD
    Ecco le foto! http://postimage.org/gallery/to43jty/
    Se non si vedono nemmeno ora, abbiamo ufficialmente un problema :disgust.gif:
  8. .
    Eccomi qua!
    Prima di tutto, le foto sono qui: www.facebook.com/media/set/?set=a.4...87941291&type=3
    Spero si vedano...
    Lo spettacolo è stato molto bello, pubblico in stra-delirio per Lambiel e Plushenko (quando è entrato lui in pista, stava per venire giù il Palavela, applausi a non finire), molto particolari le esibizioni di Dobriasko-Vanagas e Totmianina-Marinin, la Slutskaya molto simpatica, Stojko in formissima...
    Stéphane mi è caduto sul triplo salchow e il doppio axel, da non credere! Mi sa che non ci credeva neanche lui :lol: e Plushenko...che dire...una macchina da salti impressionante, ha sfornato anche un triplo axel :cool:
    Avrei solo voluto che Stéphane facesse l'esibizione su "My body is a cage", mi sarebbe proprio piaciuto vederla dal vivo :wub:

    Ah, la Tuktamysheva non c'era...ma ancora non capisco perché :blink.gif:
  9. .
    Ecco il cast completo:

    -Evgeny Plushenko
    -Stéphane Lambiel
    -Elvis Stojko

    -Irina Slutskaya
    -Laura Lepisto
    -Elizaveta Tuktamysheva

    -Nicole Della Monica - Matteo Guarise
    -Tatiana Totmianina - Maxim Marinin

    -Elena Ilinykh - Nikita Katsalapov
    -Margarita Dobriasko - Povilas Vanagas

    -Shining Blades


    Dovevano esserci anche Vera Bazarova - Yuri Larionov, ma lei si è infortunata e quindi saranno sostituiti da Totmianina - Marinin.
    Direi un sacco di "vecchie glorie", tra la Slutskaya, Stojko, Dobriasko - Vanagas e Totmianina - Marinin... :jump:
    Speravo nella presenza di Carolina, ma avrà giustamente scelto di concentrarsi sulla preparazione in vista degli europei...vabè, sono curiosa di vedere dal vivo la piccola russa...che, a pensare che sia più piccola di me, fa uno strano effetto :biggrin2.gif:

    Edited by Andrea Rika - 17/10/2012, 14:06
  10. .
    Ciao Elisabetta! Non preoccuparti del ritardo, anzi grazie del benvenuto :lol:
    Lambiel pare che abbia conquistato tutti ormai :wub: non vedo l'ora di rivederlo ai Golden Skate Awards!
  11. .
    Ciao Marta, benvenuta!
    Io mi chiamo Laura, ho 18 anni (compiuti un mese fa) e, come te, amo la danza, soprattutto il balletto classico, pur non essendo un'esperta :biggrin2.gif:
    Io ho iniziato a seguire il pattinaggio soprattutto grazie alla Kostner, ma anche Plushenko non potè fare a meno di attirare la mia attenzione e lo consideravo perfetto in tutto...poi, seguendo più assiduamente questo sport, le mie attenzioni si sono spostate sempre di più verso Lambiel, che, nonostante non gareggi più, considero ancora il mio pattinatore preferito :wub:
    Plushenko secondo me è un saltatore fenomenale, le sue capacità atletiche sono assurde, soprattutto considerando che non è più giovanissimo, ed è dotato di un carisma incredibile, però lo trovo un po' limitato dal punto di vista coreografico :biggrin2.gif:
416 replies since 3/7/2012
.