Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Posts written by Wolfie

  1. .
    Grazie al cielo la versione migliore del lago dei cigni stavolta l'abbiamo vista DOPO e ci siamo potuti rifare gli occhi, stavolta fortunatamente senza mrazekate 😂. Che coppia meravigliosa verso la fine quasi mi veniva da piangere
  2. .
    Io ci sono per ora ma commenterò poco, lo streaming poi mi lagga...
    Vaturi promosso anche per me, ha anche un timbro di voce calmo e rassicurante se vogliamo tenerne conto :lol:. oggi però c'è la Bianconi.
  3. .
    Sì è vero, solo in streaming.

    Zitti tutti mi rimangio metà insulti, gli uomini saranno in diretta su RAI2 (troppa grazia, non ci siamo abituati :lol:), dalle 23:55.
    La danza invece su raiplay2, quindi solo in streaming dalle 19:20.
  4. .
    Grazie mille, sì lui per fortuna è affidabile. Non posso dire lo stesso della rai... cioè c'è un atleta italiano nell'ultimo gruppo anche se le possibilità di medaglia sono remote è comunque un gran risultato degno di essere trasmesso.
  5. .
    Vorrei tanto, ma sto vedendo che la rai non lo trasmette nemmeno in streaming? :|

    Edit: è in diretta su RAI2 dalle 23:55.

    Edited by Wolfie - 23/3/2024, 18:44
  6. .
    Haein Lee, mia protetta, una sofferenza prima ancora che cominciasse la musica la sua faccia non faceva presagire niente di buono. Però strano che sia migliorata nei salti finali, forse un problema di testa. Spero in un fs con tagli musicali di più gusto l'anno prossimo.

    Recupero Mone, altra mia beniamina, dal link che ma postato Rika (grazie!!!). Il filmato amatoriale non lascia dubbi sulla qualità del suo pattinaggio uindi chissà i giudici che cos'hanno visto; non credo che un solo errore possa averla penalizzata così tanto, temo più il gruppo di discesa. In ogni caso lei è la seconda stagione consecutiva che raggiunge la massima forma tra dicembre e febbraio quindi la monitorerei in quanto periodo dell'anno "olimpico". Una puntatina su di lei la farei. :)

    Purtroppo stasera non posso seguire la danza ma se sono nel mood faccio la pazzia di seguire il libero uomini stanotte. ahahahah
  7. .
    Sto vedendo ora il replay della rai di stanotte.
    Respond è carina e ha belle linee ma la trovo poco coinvolgente e concordo con chi dice che sembra troppo magra.
    Kaiser la trovo molto più interessante sia per i salti che per la scelta musicale sul nuovo film di Hunger Games, il suo fs racconta una storia. Non mi piace molto la parte in cui si ferma a metà programma ma nel complesso è piacevole e ha un buon cambio di ritmo.

    Pinzarrone già dai primi secondi ha cominciato spenta, sempre agile e scattante ma questa volta sembrava andare di fretta, un'altra persona rispetto agli europei. Spero che stia bene perché ha una brutta cera (forse anche il trucco non felicissimo).

    Vedo che ha anche un tamponcino al naso quindi spero bene per lei.

    Glenn mi piace sempre di più e forse tra le americane attuali è la mia preferita, ha scelto un pezzo classico ma non troppo che le si addice. Benissimo il 3A e tutta la prima metà, forse per lei problemi di stamina, veramente un peccato.

    Petrokina non me la ricordavo e mi convince già dalle prime note, adoro come interpreta la musica, peccato che il contenuto tecnico non sia stato all'altezza.

    Yoshida ha un programma davvero interessante e particolare nonostante non incontri il mio gusto in quanto lo trovo un po' macchinoso nell'esecuzione e senza quell'abbandono alla performance che vorrei vedere in questi casi. Anche lei bellissimo 3A ma poi troppe imprecisioni. Sicuramente però è una pattinatrice che va seguita anche in considerazione della scuola da cui proviene.

    Kim molto precisa e fluida anche se a mio parere non particolarmente espressiva, sicuramente merita di stare sul podio. Leggevo che ha cominciato a pattinare a 10 anni quindi doppi complimenti per il risultato!

    You: mi dispiace moltissimo per una pattinatrice che per me può ancora dare molto, io non dispero prima o poi tornerà ai livelli di qualche anno fa.

    Sakamoto che atleta fantastica, entra in pista da favorita e già dalle prime spinte mostra tutta la sua potenza. Bravissima non è mai facile riconfermarsi anche se sulla carta si è i migliori bisogna sempre dimostrarlo e lei lo ha dimostrato per tre volte di seguito.

    Complimenti a Levito per aver pattinato al suo meglio nonostante sia scesa in pista dopo Kaori. Lei quando non salta è una gioia per gli occhi, asprime un'eleganza che è un misto di delicatezza e fragilita come una bambolina di un carillon. Spero che la schiena regga sul lungo termine vista quella tecnica di puntati. Comunque comparata a certi mostri overscored ingiudicabili del passato con lei va di lusso...

    Loena questa volta nemmeno ci credeva nel programma e con queste musiche devi almeno essere brava a far finta che ti stai divertendo altrimenti perde di senso. Inoltre sempre la coreografia la fa sembrare più scattosa e rigida di quello che è in realtà. Mentre scrivo Vaturi dice esattamente lo stesso 😂. Comunque speriamo che si inventino qualcos'altro per lei per la prossima stagione.
  8. .
    Mi dispiace così tanto che non posso seguire il libero delle donne ma domani mattina devo lavorare :/
  9. .
    Secondo me si è visto lo stacco tra Fear/Gibson e le tre coppie precedenti in quanto ad unisono e fluidità degli elementi.
  10. .
    Charlene e Marco mi sono sembrati bravissimi ma aspettavo il punteggio prima di cantar vittoria! Davvero bene.
  11. .
    G/P sono scesi in pista molto agguerriti, la scivolata di pancia sicuramente un momento coreografico che rimane impresso :lol:

    CITAZIONE
    ... Quale indagine?

    Lui è indagato per violenza sessuale
  12. .
    Non ho voglia di commentare FB/S per via dell'indagine in atto, comunque spero che giudichino bene gli errori e che non venga loro regalato nulla.
  13. .
    Bella anche quella di Reed/Ambrulevicious sui Guns N' Roses, devo ammettere che in questi due casi la scuola di Montreal mi ha convinto. Anche al solito mi convincono di più su coppie di seconda/terza fascia e meno su quelle di punta.
  14. .
    Secondo me il concetto di RD dovrebbe essere più come quella di Lopareva/Brissaud, cioè un tema comune ma rielaborato in maniera più personale. Le altre sembrano davvero tutte uguali e le solite musiche dopo un po' non si possono più sentire
  15. .
    Sono dietro ai georgiani...
15984 replies since 26/6/2012
.