Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Posts written by Jantar

  1. .
    A primo impatto, mi viene da dire che sarà difficile. Per il bronzo penso che dovrebbero fare il loro miglior punteggio di sempre, cosa che comunque non scarto in caso dovessero fare davvero bene i nuovi programmi, che mi sembrano promettenti.
    A parte Kim/Minov, le altre coppie hanno in media gli stessi punteggi di Charlene e Marco, con i canadesi e gli americani che anzi di solito li hanno più alti (almeno, così mi pare di ricordare). Il bronzo penso che andrà più facilmente proprio a una di queste ultime coppie. :/ Per Charlene e Marco vedo più facilmente un quarto/quinto posto, però non si sa mai. :D
  2. .
    Grazie :)
  3. .
    Lo short è molto originale, trovo che lo interpretino davvero bene. Si vede che probabilmente essendo una musica tipica del loro Paese danzano con più trasporto. :) La FD, invece, mi ha deluso parecchio... concordo sul fatto che quelle parti parlate stonano tantissimo. Portare delle parti parlate mi pare sempre rischioso, dipende da come sono e come le si interpreta, bisogna esserne capaci, ma così in questo programma sembrano davvero insipide e non comunicano nulla di particolare, nonostante loro siano molto piacevoli da vedere. Saran gusti ma proprio non mi convince... :/
  4. .
    Piacciono tanto anche a me, mi hanno stupito quest'anno :D Spero che continuino ad impegnarsi così.
  5. .
    Grazie :)

    E grazie a Rika per l'incoraggiamento. Purtroppo, fra il tempo che manca e i soldi, limito un po'. A Milano oltretutto le piste sono sempre strapiene nelle ore di pattinaggio pubblico... -.- Però spero in futuro di poterci andare un po' più spesso. Per i pattinatori preferiti nessun problema, anche a me è costata fatica la scelta. XD
  6. .
    Grazie per il benvenuto! :)

    Purtroppo abito in una piccola cittadina... :( Alla fine a Milano sono su in un'ora e mezza circa e ci studio, quindi mi accontento delle sue piste! Sono contenta che aprirà una pista nella tua città, bello sapere che almeno in alcuni posti cresce l'interesse verso questo bellissimo sport :wub:
  7. .
    Ciao a tutti, mi chiamo Ambra e ho 20 anni. Ho trovato questo forum per caso un po' di tempo fa e da allora ci passo spesso, perché è sempre molto ben aggiornato. Alla fine ho deciso di presentarmi, perché fra i miei amici non c'è nessuno interessato a questo sport e vorrei condividere con altri la mia passione. :)

    Nonostante non abbia cominciato a seguire il pattinaggio troppo tempo fa, il mio amore non è una cosa nuova. Dove abito purtroppo non c'è una pista (c'è solo per i pattini a rotelle, ma non mi ci sono mai trovata bene), così ho comprato un paio di roller, e molti pomeriggi estivi mi facevano compagnia. :D Solo più tardi ho provato a pattinare sul ghiaccio, e ovviamente mi è piaciuto subito! Ora ogni tanto, essendo più autonoma, vado a pattinare sul ghiaccio a Milano. Non so fare niente di che, ma mi basta anche solo pattinare un po' per sentirmi bene. :)
    Parlando del mio lato da "fan", solitamente preferisco guardare le coppie, in particolar modo quelle di danza. Parlando del passato, la coppia che adoro più di tutte è forse Anissina/Peizerat. :wub: Poi apprezzo i fratelli Duchesnay e anche i nostri Fusar-Poli/Margaglio. Parlando del presente, per ora tifo per Anna e Luca, ma ci sono molte altre coppie interessanti.
    Altri pattinatori che mi piacciono in generale: Plushenko (di cui ho amato il tributo a Nijinskij, che rimane uno fra i miei programmi preferiti), Lambiel, Fernandez e Brezina; Sasha Cohen, Mao, Yuna e Carolina; Gordeeva/Grinkov e Volosozhar/Trankov.

    Per quanto riguarda la ritmica, invece, non ne so molto, devo anche ammettere che l'individuale mi annoia un po', mentre mi piace molto di più guardare le squadre. Magari prima o poi, se ci capirò un po' di più, comincerà a piacermi anche l'individuale. :P

    Perdonate la lunga introduzione :biggrin2.gif: e complimenti ancora per il forum!
4477 replies since 21/12/2007
.