Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Posts written by nokomayo

  1. .
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 7/10/2019, 00:05) 
    Riusciremo a rivederla con il sorriso alla fine di un programma?

    Sembra di sì :smile:
    Screenshot_20191117_121514
    Screenshot_20191117_121502
    Immagino già la pressione da cui verrà avvolta, spero la preparino mentalmente bene per affrontare la gara con una certa consapevolezza – oltre che a livello tecnico. Quoto Ilya, sicuramente ora ci vuole un lavoro mirato solo agli elementi di gara e al loro perfezionamento. Partecipare a qualche altra competizione sarebbe ottimo, o meglio indispensabile per alcuni aggiustamenti ai programmi oltre
    che per acquisire sicurezza. Un paio e scelte con cura, perché no.
    Enorme conquista già così per lei, a mio parere non ha niente da dimostrare. Sono davvero contenta.
  2. .
    Il corto dello scorso anno è davvero bello, ma che presa male☹️. Il nuovo era davvero particolare e interessante. Prego non lo buttino via del tutto.
  3. .
    CITAZIONE (NykeeRg @ 2/11/2019, 20:02) 
    Ma quanto è ganzo questo fs di Kaori?? :wub: poi quando salta così è magica

    Sì, ganzo direi è il termine giusto :biggrin2.gif:

    La Andrews è graziosa sul ghiaccio. Il programma è ovviamente un classicone però le dona. Ci fosse un pò più di ricercatezza forse... Bello il costume.
  4. .
    Alena sembra un pò in panico... Speriamo sia solo apparenza
  5. .
    È un problema comune sabetha. Non possiamo sapere il perché di queste sue insicurezze ed io non so cosa dire perché è un'argomento davvero spigoloso e sfaccettato, che conosco fin troppo bene. Dal controllo del cibo al disturbo alimentare ci vuole poco, e io capisco benissimo Gabby. Questo è uno sport che tende a metterti sempre in vetrina e se non sei geneticamente "fortunata" è molto difficile avere una forma fisica sempre in linea con gli standard. Esempio comparabile è Gracie Gold: ricordo che da quando la sua prima insegnate le disse che era grassa iniziò a mangiare molto poco per il suo dispendio energetico, eliminando grandi gruppi alimentari, e lei stessa racconta delle difficoltà nel mantenere quel peso dopo la stagione Olimpica. Lei è solo un'esempio su tanti, mi viene in mente perché anch'io ho iniziato a "mangiare sano" ispirandomi al suo fisico. Gabby non era così tonica in quelle stagioni, dal 2017 vediamo un cambiamento significativo. Probabilmente anche lei ha intrapreso un percorso di questo tipo e ora è in difficoltà... Quando ti privi del cibo per tanto tempo è davvero difficile darsi uno stop... Sembra che il tuo corpo brami quel cibo, è incontrollabile. Non so se sia esattamente così la sua situazione, spero solo che sia seguita e sostenuta dalle persone intorno a lei.
  6. .
    Su instagram si sta parlando molto del fatto che l'ultima foto che ha pubblicato sia stata palesemente modificata. Non è la prima volta, anzi... Argomento molto delicato, non so cosa dire

    La foto pubblicata da lei
    Screenshot_20191027_123147
    La foto originale postata da @skates_us
    Screenshot_20191027_123201
  7. .
    Molto contenta per Young You
  8. .
    Mi dispiace per Evgenia, per lei è sicuramente una botta notevole... Speravo proprio di vedere questi due programmi a Torino
  9. .
    CITAZIONE (Roma20 @ 26/10/2019, 02:30) 
    CITAZIONE (nokomayo @ 26/10/2019, 00:57) 
    Il tutto collegato da transizioni molto varie e piene di cambi di filo. Ammirevole.

    Eh?

    Più che altro i continui cambi di filo sono dovuti al semplice fatto che non riesce a tenerne uno esterno.

    Hahah... su questo devo darti ragione, mi rendo conto che forse non ho guardato attentamente il programma. In ogni caso un lavoro dietro di lei c'è, intendevo che non è così male come molti dicono, anzi.

    Diciamo che ho esagerato assai col "molto varie e piene di cambi di filo" :lol:"...
  10. .
    C'è da dire che la stsq di Medvedeva è davvero bellissima, peccato per la performance di stasera, deve aver preso una bella botta.
    Io invece non sono d'accordo su quel che scrivete di Trusova... Sicuramente non è una pattinatrice matura o estremamente elegante, ma c'è da dire che è davvero una forza della natura. Layout complesso, 2a bellissimo e gigante. Il tutto collegato da transizioni molto varie e piene di cambi di filo. Ammirevole. Tutto quel che non appartenga alla categoria "salti" è molto migliorabile e ok, ma personalmente apprezzo molto questa atleta. Sicuramente non è il Departure di Kostornaya, ma neanche si può dire che "non c'è una coreo".
    Grandissima Rika Kihira, peccato che il costume che stoni così tanto...

    Young YOU :flowers2.gif:
  11. .
    Bellissimo il programma della Sakamoto, anche se va rifinito.
  12. .
    Concordo sui costumi, soprattutto quello dello short. Il precedente le donava molto e credo sia uno dei più bei costumi delle ultime stagioni tra le donne. Spero ci ripensino.
    È vero che si meriterebbe molto di meglio coreograficamente, ma poteva andare peggio... Alla fine prende il tema con entusiasmo (cosa che non ho mai visto molto esternare da lei), tant'è che la si vede scatenarsi in seconda metà. Questo è importante. Sicuramente c'è spazio per miglioramenti in corso stagione. Lo short invece lo trovo bellissimo, ormai l'ha interiorizzato. Come la Danza Macabra, lo trovo iconico.

    In fondo sembra ci sia quasi un parallelismo tra le prime stagioni senior di queste due atlete:
    The Departure—The Lark Ascending
    Roxanne dal Moulin Rouge—Belle da Twilight.
    Un pò un'antitesi, la vedo così.🤗
  13. .
    Veramente wow. Sembra doppio per la facilità d'esecuzione. L'entrata è quella del video di tempo fa e rende il salto molto scorrevole, ottima scelta.
  14. .
    Io 217 Jantar
  15. .
    Io ho preso un Silver prima fila laterale per la giornata di sabato. Un pò in alto ma speriamo si veda bene😊.

    Penso di prendere anche gli allenamenti.
656 replies since 23/8/2016
.