Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by nokomayo

  1. .
    Mi piace molto quest'atleta... Ha delle bellissime linee e tanta fluidità, salti alti e belle trottole. Nulla da dire, bellissima. L'anno prossimo la troviamo ai gp junior?
  2. .
    La You è prima dopo lo short, Eunsoo seconda
    Young You - 67.68

    Eunsoo Lim - 67.14
  3. .
    Qui si vede molto bene https://m.ok.ru/live/1204413538007
  4. .
    Non credo che Evgenia abbia ormai la possibilità di far parte del team quest'anno (anche se non è detta l'ultima parola), però io credo nella sua scelta e nel percorso che ha deciso di intraprendere. Il programma (corto) è molto bello e farebbe un'ottima scelta se decidesse di tenerlo per il prossimo anno – dove probabilmente inizieranno a vedersi i veri miglioramenti. Spero che non si tiri giù, che concluda dignitosamente questi Nazionali e che si concentri su ciò che conta veramente. Non so se tornerà ai "vecchi splendori" che vorrebbe o che si aspetta, ma la ammiro per il coraggio di mettersi in gioco in questo modo, per dimostrare che può. Questo è solo un periodo.

    Fremo per il free. Calcoliamo che una Kostornaia senza caduta stava sui 77-78... Chissà che succederà.
    Brava Samodurova.👏

    CITAZIONE (Icemin @ 21/12/2018, 15:24) 
    Comunque, anche Orser oggi era tesissimo.

    Troppo.

    @AstorGG il tuo commento è molto obbiettivo, concordo su tutto ma non deve tirarsi giù. Credo comunque che per lei sia ancora un piacere pattinare, semplicemente si trova in un periodo difficile. Non sarebbe qui a provarci altrimenti.
  5. .
    Caduta sui passi... Da non crederci
  6. .
    Per chi si fosse perso la prova del free di Medvedeva:

    Il layout è cambiato, tolta la combo di tre salti iniziale e sostituita con 3 Lutz (uno solo nel programma). L'inquadratura rende difficile capire il filo d'entrata anche in slow-motion. Segue 3Salchow-3Loop, combo inedita. In seconda metà 2A-3T. Il resto sembra buono.
  7. .
    Meglio di così non poteva proprio andare in questo evento.
    Kihira e Kostornaia vincono nelle ladies e Cha si prende la prima medaglia coreana maschile nella gpf. Che dire? Mi spiace solo che, anche stavolta, Shoma non sia riuscito a prendersi l'oro... Occasione sprecata, peccato.
    Troppo, troppo contenta per Kostornaia che ce la fa. Ricordiamoci che l'anno scorso perse per un punto circa. Stesso discorso di Kihira, mi auguro per lei una carriera splendida e un continuamento di stagione a questi livelli (o più, ovviamente :angel: ).
  8. .
    Mi spiace tantissimo per Miyahara, ultima con due programmi così belli... Che peccato per gli errori.
    RIKA KIHIRA ragazzi :japan: non dico altro, ho visto la gara di sfuggita ma mi basta sapere che ha vinto. Mi auguro fortemente che questo sia solo l'inizio di una gloriosa carriera.
  9. .
    Benvenuta! :smile:
  10. .
    Evgenia Axel stratosferico, i progressi si notano già da qui. Ci vorrà tempo ma siamo sulla buona strada e, personalmente, a me il programma piace. Poi vabbè, oggi è entrata in pista col coltello tra i denti e l'interpretazione stava a zero. Più che altro cambierei il costume che ricorda tanto quello del free della sua prima stagione senior e non c'entra nulla con la scelta musicale. "Orange Colored Sky"... Sai quante cose fighe puoi farci su un costume con questo tema??

    Anyway Axel o non axel Rika Kihira è indescrivibile... Bellissimo programma.
  11. .
    Confermata la Gold dalla pagina Instagram ufficiale di @usfigureskating. C'è un mini video. La vedremo, chissà come ma speriamo tiri fuori qualcosa di buono per il rientro alle competizioni. :usa:
  12. .
    CITAZIONE (Tran-Ky-Ky @ 10/11/2018, 09:59) 
    È veramente nata una regina.

    Concordo, non stenterei a crederci. Ha tutto, può creare grandi cose e questo programma è già una cosa. Contenuto tecnico a parte programma meraviglioso, dall'inizio alla fine sempre a tempo su ogni nota, tutto collegato, lei espressiva, si muove in maniera delicata ma decisa e sa perfettamente quando alzare lo sguardo per rendersi magnetica. Davvero complimenti, uno dei miei programmi lunghi preferiti tra le donne. Splendida.

    Non ho visto tutta la gara, recupererò in seguito, soprattutto Satoko che ha cambiato costume da quel che vedo (di nuovo... Perché?!? :nono2.gif: era così bello quello della ex) e Liza che se ha fatto tutto pulito inizierà a preoccuparsi... non ha campo del tutto libero stavolta come nel 2015.
    @Rika mi ha incuriosito su Mariah Bell di cui ricordo lo splendido vestito del corto(:iloveyou:) ma di cui non ricordo granché, mea culpa.
    CITAZIONE (Icemin @ 10/11/2018, 11:02) 
    CITAZIONE (Tran-Ky-Ky @ 10/11/2018, 09:30) 
    Mariah è la prima che non subisce il programma lungo ma lo aggredisce. Con lei la gara sale di livello.
    Angolo gossip - Sul K&C saluta con trasporto un certo "Romain". Ponsart? :wub: -

    Hanno lo stesso allenatore, cioè Arutyunyan. Normale che si conoscano.

    Io in realtà so che stanno insieme... :lol:"
  13. .
    Io avevo letto per infortunio durante allenamento...

    Della Gold non si è sentito niente
    sono molto curiosa, chissà se la vedremo davvero
  14. .
    Non so perché ma io la Sakamoto la amo
  15. .
    Ho controllato @Rika, Evgenia ha portato anche i Fly dai junior fino alla sua prima stagione senior e pattina con i Piano dalla seconda. Ha usato anche i Risport in categoria junior.
    (E i Piano sarebbero l'equivalente dei Jazz per i pattini a rotelle, mi son confusa :lol:").
    Può darsi comunque che questi siano troppo rigidi e il ritorno ai Fly gioverebbe, o forse è semplicemente un problema nelle sue gambe e col cambiamento dello strumento non ci sarebbe chissà quale miglioramento. O probabilmente sì, chissà. :hmm.gif:
104 replies since 23/8/2016
.