Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by yuzhan

  1. .
    Sicuramente la gara degli uomini è stata più emozionante anche con gli errori nel fs per alcuni e nello sp per altri.
    Vi assicuro che tutti i salti avevano un'elevazione pazzesca, in alcuni momenti quando il salto era fatto dalla parte dove ero seduta mi sembrava quasi che mi finissero addosso e istintivamente mi sono anche spostata per paura di essere travolta.
  2. .
    Hai ragione su Satoko era bellissima dal vivo e non sembrava neanche tanto piccola una meraviglia il pubblico tutto in piedi non solo i giapponesi. Non sai i ringraziamenti delle giapponesi che ho ricevuto solo perché tifavo Satoko Shoma e Yuzuru.
  3. .
    Finalmente riesco a collegarmi per commentare la giornata


    Sono arrivata con i junior men mi sono piaciuti tutti anche chi ha commesso errori. Sarà che visti dal vivo sembrano migliori.

    Le coppie junior non mi hanno entusiasmato tanto

    Le donne bene solo la Sakamoto

    Evgenia Vladimir da paura una velocità i salti enormi

    Yuzuru non era affatto nervoso nel warm up quando era dalla mia parte ho visto solo che era concentrato sui salti la gara un fenomeno.
    Orser l' ho visto fuori dal palazzetto che andava via tutto sorridente gli ho fatto i complimenti per la gara.
  4. .
    Non sembra anche a voi che Boyang sia cresciuto di altezza rispetto allo scorso anno?
    A me sembra molto più alto.
  5. .
    Tran-Ky-Ky io ho Sky ho fatto anche Eurosport player è ho visto tutte le gare di skate america sul canale isu comprese anche le premiazioni; inoltre c'è la promozione per un mese gratuita poi € 6.99 al mese io di solito la tengo fino ai mondiali poi disdico.
  6. .
    Io ho visto tutto Skate America in diretta anche il Galà figurati se non faccio la mattinata per Yuzuru e company?

    Mi sono attrezzata per vedere tutto in diretta anche se eurosport per alcuni eventi fa la differita, ma con eurosport player c'è il canale diretto ISU che manda tutto; pensa che ho atteso anche le premiazioni che sono state fatte molto tardi.

    Meno male che c'è di mezzo il fine settimana così si recupera il sonno.
    :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
  7. .
    A me non sono piaciuti per niente non so come spiegare non mi fanno sentire niente mentre pattinano
  8. .
    È cominciata la FD speriamo che sia avvincente come il FS degli uomini :smile:
  9. .
    Sì purtroppo sono tantissimi anni che non pattino più, ma lo facevo a livello puramente amatoriale. L'ultima volta che ho messo i pattini è stato quattro anni fa, in quell'occasione ho portato mia figlia a pattinare ed ho rimesso i pattini per insegnargli a stare sul ghiaccio.
  10. .
    Ladies Daleman mi piace tantissimo :clap: :clap: :clap:


    Pairs Seguin/Bilodeau sono migliorati tanto, hanno aggiunto molta danza alle loro performance :mfr_omg.gif: :mfr_omg.gif:


    Men Jin mi piaace per i salti che sa fare :jump: :jump:

    Ice dance Shibutani ho visto la Sd molto bella :clap: :clap: o Guignard/Fabbri anche la loro mi piace tanto :italy: :italy:
  11. .
    Ma che meraviglia Aliona e Bruno
  12. .
    Nel vederlo pattinare mi ricorda sempre di più Yuzuru alla sua età, bravo farà strada :clap: :clap: :clap:
  13. .
    :mfr_omg.gif: :mfr_omg.gif: :mfr_omg.gif: :mfr_omg.gif: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :woot_jump: :woot_jump: :woot_jump: :woot_jump: :woot_jump: :woot_jump:
  14. .
    Sono delusa per come sono andate le cose SHOMA fuori dal podio proprio non mi va giù :evil: :evil: :evil: :evil: doveva vincere con quel programma perchè ha sbagliato i quad, e poi diciamola tutta avrei preferito vedere JIN sul podio ma non CHAN sono arrabbiata :disgust.gif: :disgust.gif: :disgust.gif:
  15. .
    Hai proprio ragione è stato bello vedere i progressi di Yuzuru, è stato mandato in Russia a fare uno stage con la Bestemianova per perfezionare le seguenze di passi credo nella stagione in cui è passato senior.
    Per quanto riguarda gli altri pattinatori che mi piacciono, seguivo Orser ed è stato mitico il suo duello con Boitano alle olimpiadi di Calgary 88, rimanendo sempre a Calgary 88 anche la sfida delle carmen con la Witt e la Thomas fu mitica come anche la sfida nella danza di Bestemianova/Bukin contro Klimova/Ponomarenko.
    Mi sono piaciuti anche Candeloro, Plushenko, Petrenko, Kulik, Jagudin, Lambiel, Buttle, Lysacek per gli uomini Yamaguchi, Ito, Kerrigan, Bajul, Chen, Sluckaja, Kwan, Arakama, Cohen, Kim, Kostener per le donne Torvill/Dean, i fratelli Duchesnay, Fuser Poli /Margaglio, Faiella/Scali, Virtue/Moir, Davis/White per la danza e Gordeeva/Grinkov, Xue/Hongbo, Savchenko/Szolkwy per le coppie.
    Ma seguo anche tutti gli altri del momento e anche chi è andato e poi ritornato vedi Asada e Chan.
45 replies since 6/12/2015
.