Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Posts written by LaPat

  1. .
    Japan Open 2019 FS "Dancing on my own" (che mi sembra azzeccato, dato che si allena da solo :lol: )



    Layout dei salti

    Shoma Uno JPN
    3S(hangs on), 4F(ur?hand), 3A(hangs on), 3Lo, 4T(fall), 2A, 3A1Eu3F
    TES 80.37, PCS 89.72, -1.00, FS 169.09 into 2nd
    Fonte Jackie Wong twitter

    E secondo rimarrà, dietro Nathan di almeno 20 punti, però. :cry.gif: non è ancora al top, speriamo si rimetta in sesto per il Finlandia Trophy tra una settimana.
  2. .
    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 3/10/2019, 15:25) 
    Mi sono spiegato male: non è tanto il fatto che siano bianchi e neri, quanto una questione di proporzioni. Fabbri è un ragazzo piuttosto piccolo per gli standard correnti se confrontato alla partner, e vestirsi di nero non aiuta a riequilibrare le dimensioni, specie quando lei si mette una roba bianchissima e sbrilluccicante.

    Scusa, chiaramente avevo frainteso. Grazie per la precisazione. Allora... Houston, abbiamo un problema :biggrin2.gif:

    Dai adora il nero e il total black è stato spesso il tema dei suoi costumi, da gara e da show, impreziosito da dettagli particolari, come un'applicazione di swarowsky o una decorazione.

    Domani pomeriggio Dai pattinerà come ospite a Carnival On Ice il suo Short "The Phoenix" - vedremo se manterrà lo stesso outfit di Friends On Ice. Oggi ha postato questa nelle sue instastories (postata anche da Akiko Suzuki su twitter), presa durante le prove del gala.

    Due generazioni di Team Japan, unite e sorridenti. Sono una vecchia babbiona sentimentale, ma mi scioglie il cuore :wub: :wub: :wub: :wub:

  3. .
    Prima che sparisca


    Friends On Ice 2019 - numero in collaborazione Shoma/Dai/Charlie White (coreografo). Dura la vita per l'ultimo arrivato in ufficio :biggrin2.gif:




    Team Japan - vecchi e nuovi :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: Instastory di Daisuke e tweet di Akiko

  4. .
    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 1/10/2019, 22:19) 
    E soprattutto, di evitare l'errore madornale di Guignard/Fabbri nel lungo di quest'anno, dove lei è vestita di bianco e lui di nero.

    A me non dispiacevano, questione di gusti, ovviamente. Mi era stato spiegato che hanno voluto giocare proprio sul netto contrasto: prima il costume di lei, ispirato al futuro, per dare un'aria "spaziale" per così dire, accentuata dal trucco blu (rossetto compreso). Una volta deciso il tutto bianco, è stato quasi giocoforza optare per il total black di Marco.

    Per il momento, possiamo dire che la nuova coppia già è in sintonia: il fazzoletto (o fazzoletti) da taschino di Dai è abbinato al foularino di Kana. :lol: :lol: Coincidenza? Per me, no.





    Non conosco come funziona in Casa Zoueva, ma spero tanto che Dai abbia la possibilità di esprimere la sua opinione in fatto di costumi, magari anche collaborando con i costumisti come ha sempre fatto con i suoi, dalla stagione 2009/2010 in poi.
    E sono stati per me sempre uno più bello dell'altro.
  5. .
    Grazie al lavoro di una fan su Daisuke Takahashi Fan Forum altri punti emersi durante la conferenza stampa

    Davanti alla richiesta di Kana, Dai era molto combattuto: da una parte vedeva l'opportunità di crescere, dall'altra temeva di poter danneggiare la carriera dell'amica a causa della sua inesperienza.
    Ma Kana ha insistito perchè, come ha detto in conferenza stampa: "Di Dai-chan mi piacciono la musicalità, la personalità e l'espressività che nessun altro ha. Volevo sperimentare il mondo di Dai-chan"


    A luglio, la prima volta che pattinarono insieme, Kana fu molto colpita da "la profondità dei suoi fili, una sensazione mai provata prima".
    Al termine Dai mi disse "Mi sono divertito" invece di "è difficile" - sono stata felice di sentire queste parole e da quel momento in poi mi sono fermamente convinta che tutto sarebbe andato bene.

    Dai è consapevole dello svantaggio per il fatto che è di poco più alto della sua partner. Farà del suo meglio.

    Hanno chiesto a Dai se trova compatibili le sue affermazioni "vivere come un artista" e le sue ambizioni atletiche. Lui ha risposto che lui non vede barriere tra l'agonismo e pattinare come professionista, quindi non ci sono particolari differenze.

    Quest'ultima frase mi ha colpito molto, come del resto ha deliziato tutto il fandom.

    Quando gli hanno chiesto se questo significa la fine della sua carriera da singolista, Dai ha detto che non ha mai preso questa decisione. Lui è semplicemente interessato a cose sempre nuove. Principalmente farà Ice Dance ma si esibirà anche negli show e in numeri singoli. Questo passaggio non significa che non pattinerà mai più programmi singoli.

    La carriera agonistica come singolo finirà ai Nazionali, lo ha detto lui, ma Dai non ha messo limiti a future interpretazioni di programmi singoli. E questo significa che potremmo avere il massimo da lui, ancora come singolo che in coppia :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou:

    E visto che di singolo stiamo parlando....fino a che regge, guardate la versione completa di The Phonix da FOI 2019. Questa volta la ripresa televisiva è decisamente migliore, più riprese in campo lungo per esaltare i passi e i movimenti. E' stremato alla fine, ma ne vale la pena!! Sono decisamente di parte, lo so, ma lo sguardo di fuoco iniziale tenuto per tutto il programma merita da solo 11 PCS.




    Edited by LaPat - 1/10/2019, 21:39
  6. .
    Ieri alle 13:30 ora locale si è tenuta la conferenza stampa ufficiale, promossa dalla Federazione.

    Grande affluenza di media e grande risalto, sia nelle edizioni pomeridiane/serali come servizi tv e articoli online. Questa mattina, di nuovo altra ondata di articoli e foto.

    State tranquilli, mi limito :lol3.gif: :lol3.gif:

    Video di Olympic Channel sottotitolato in inglese





    201909300000788-w500_0

    201909300000756-w500_0

    201909300000756-w500_1
    Fonte Nikkansports



    Se volete, sulla fan page di Facebook Daisuke Takahashi Road to Sochi potete trovare almeno una dozzina (e forse più) di post dedicati alla conferenza stampa, con foto e link agli articoli originale, molti sono corredati di traduzione in inglese.

    Molto sinteticamente: è stata Kana a farsi avanti a gennaio, perchè le avevano detto che Dai "era interessato" alla danza. In quel momento, però, l'interesse di Dai era più che altro un'idea futura, da sviluppare dopo il ritiro definitivo e solo come "corso di aggiornamento" per poter essere pronto a pattinare con una partner nella sua carriera come "performer". Dai ha però sostenuto Kana nella sua scelta di voler ricominciare a gareggiare. Kana è tornata nuovamente alla carica mesi dopo e Dai, questa volta, ha almeno accettato di provare. Hanno provato in luglio, durante il campo per Hyoen 2019. Kana si è sentita subito a suo agio; al termine delle prime scivolate insieme, lei si aspettava una frase del tipo "è molto difficile" e invece Dai l'ha sorpresa con "mi sono divertito molto". A quel punto Kana ha capito che si poteva fare, che c'era intesa.

    Hanno pattinato ancora insieme in agosto, durante il campo a Los Angeles per il nuovo Short ed è da lì che arriva tutto il materiale che avete visto nei vari servizi tv e la decisione si è rafforzata, fino a informarne formalmente la Federazione a settembre.

    Mirano alle Olimpiadi 2022? Sì, è un loro obiettivo, perchè per avere le giuste motivazioni è indispensabile avere un target alto. Avere una Coppia di artistico e una di Ice Dance è necessario al Giappone per poter partecipare al Team Event.
    Sanno però che è difficile, hanno i piedi per terra e lavoreranno sodo per ottenere risultati. Alla base c'è però la voglia di pattinare insieme e sperano che il loro impegno unito al nome di Dai richiamino più attenzione sulla Ice Dance.

    Molti articoli hanno sottolineato l'atmosfera amichevole ed informale: i due si sorridono spesso e si chiamano Dai-chan e Kana-chan, non c'è traccia della distanza generazionale e formale, né nel linguaggio né negli atteggiamenti.

    Jack Gallagher su The Japan Times spiega perchè vede tre buoni motivi per questa mossa. Contiene anche un'intervista a Benoit Richaud.

    Articolo di The Japan Times in inglese



    Edited by LaPat - 1/10/2019, 20:08
  7. .
    Beh, cosa posso dire? Come fan di Daisuke da lungo tempo, sono abituata a queste sorprese, già a luglio 2018 mi aveva steso. Poi l'argento ai Nazionali, lo spettacolo Hyoen 2019 dove recita e canta, il mese scorso il nuovo Short Program così spaccatutto e oggi questo!!!

    E ci avete preso in pieno: è un nuovo modo di esprimere il suo amore per il pattinaggio :iloveyou: :iloveyou:

    Da quando è rientrato nel 2018, Dai ha spesso ripetuto che adesso ama il pattinaggio più di quanto lo amasse nella prima parte della sua carriera. Lo vuole vivere intensamente e pienamente, nella maturità. Conosce benissimo i suoi limiti tecnici e non si è mai posto obiettivi azzardati (leggi quadrupli a manetta) per la sua età e, ricordiamolo, la sua condizione fisica (ginocchio). In questo modo Dai concretizza ancora una volta questo rinnovato amore per il suo sport. Vuole pattinare, esprimersi sul ghiaccio e lo farà con il suo stile inimitabile. :wub: :wub:

    Kana Muramoto è considerata brava, certo lei e Chris Reed non hanno mai raggiunto i livelli da top 10 ma si sono tolti la soddisfazione di ottenere i punteggi per le Olimpiadi (18° posto se non ricordo male) e lo stesso anno hanno vinto il bronzo ai Four Continents. E' vero, mancavano tutte le top coppie di Canada e USA, ma tra tutti i rimasti loro la medaglia l'hanno portata a casa, battendo anche il record di prima coppia Ice Dance giapponese a salire su un podio internazionale di livello A.

    Daisuke lo ha annunciato ufficialmente sul suo sito web - questa è la traduzione in inglese di una fan che ci tiene a precisare come sia una sua libera traduzione e non quella ufficiale (che non c'è)



    Fonte izayukam su twitter



    Secondo i funzionari della JSF, che ha dato l'annuncio oggi, è stata Kana a farsi avanti, parlandone con Dai già a gennaio di quest'anno e la coppia si è formata a settembre.

    Dai proseguirà come singolo fino ai Nazionali, dopo di chè si trasferirà negli USA, dove la nuova coppia si allenerà da gennaio 2020 con Marina Zueva, già allenatrice della ex-coppia Muramoto/Reed.

    Una nuova sfida, un altra via per vivere il pattinaggio ed esprimersi in esso :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou:

    Intervista a Dai andata in onda questo pomeriggio ora italiana (le 23:30 in Giappone) in diretta su FNN Si vedono momenti delle prime uscite sul ghiaccio insieme a Kana in USA (non so quando, probabilmente di recente) e in studio Dai spiega le differenze tra i due stili di pattinaggio, specialmente per quanto riguarda i pattini e le lame. E' felice, sorridente, radioso, sia in studio che nel servizio tv - come se la ridono quando perde l'equilibrio sui twizzles :lol3.gif: :lol3.gif:





    Fonte Daisuke Takahashi Road to Sochi FB



    Mi mancherà il suo pattinaggio da "single skater"? Sì, tantissimo. Mi mancheranno i suoi programmi pieni di stile unico e di bellezza? Sì, tantissimo. Ma vederlo così felice, così radioso nei servizi tv che sono andati in onda oggi non ha prezzo. E la bellezza del suo pattinaggio tornerà ancora e ancora in versione "doppia" :wub: :wub: :wub:

    Sono orgogliosa di lui e della forza e vitalità e gioia con cui affronta questa nuova parte della sua vita. E io, ovviamente, sempre a tifare per lui fino a perdere la voce.


    EDIT: prima di inviare ho visto il post di Ilya Muromets. Spero proprio che questo serva a dare una spinta alla Ice Dance in Giappone. Dai ha il carisma giusto per farlo e il suo fandom è vastissimo. Quando Dai iniziò a "fare sul serio" a livello internazionale, in Giappone pattinaggio voleva dire ancora solo Ladies. In una sua biografia (e molte altre volte) Dai ricordava di quando, dopo lo Short femminile ai Nazionali, l'arena si svuotava, anche se di lì a pochi minuti sarebbe iniziato il Free maschile, con l'assegnazione del titolo. Penso si riferisse agli anni intorno al 2003-2005. Non interessava a nessuno. E lui, guardando la gente andare via, si ripromise "un giorno resterete per vedere i Men, resterete per vedere me" e così è stato. Prima lui, poi tutti quelli della sua generazione e via via in un crescendo inarrestabile. Lui è salito per primo su tanti podi internazionali, dai quali il Giappone non è mai più sceso.

    Mi immagino che forse ci sarà qualche fan delusa dalla sua scelta di mollare una stagione a metà dopo le promesse iniziali di fine agosto (forse una gara internazionale, tentare di andare ai Mondiali o almeno ai 4CC) e che quindi lo abbandonerà. Ma c'è uno zoccolo duro che lo seguirà ovunque, su ogni strada. E questo fandom riempirà l'arena per la Ice Dance :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou:
  8. .
    Dalla trasmissione tv Anohito : Dai prova The Phoenix sul ghiaccio. Si intravvedono anche i coreografi Misha Ge, Sheryl Murakami, Yuko Kai.

    Che impeto, che sguardo anche solo in prova, che coinvolgimento (sentite i commenti in studio) :iloveyou: :iloveyou: :iloveyou: E la sua risata liberatoria alla fine :wub: :wub:



    WOW WOW WOW :woot: :woot:

    EEy3Iw_UwAA9ywp

  9. .
    CITAZIONE (Andrea Rika @ 6/9/2019, 17:49) 
    Daisuke su un pezzo rock, spacca il mondo.
    Esalta all'ennesima potenza. Volevo vederlo tutto il programma!

    Eccolo!!! Fino a che regge (scusate se posto in ritardo, ma quando hanno mandato in onda FOI 2019? Quando ero a Bergamo al Lombardia Trophy, ovvio :lol: e quando sono tornata avevo un mondo di cose da fare)

    E' un'esplosione di fuoco e potenza. Non riesco a stare ferma mentre lo guardo. Non vedo l'ora che Dai-chan possa pattinarlo senza doversi trattenere per motivi di spazio. E qui lo aveva terminato solo due settimane prima :woot: Ora di Carnival On Ice sarà ancora meglio :yess: :yess: :yess: :yess:



    Oggi è andato in onda Anohito, show di intrattenimento con Daisuke ospite (è stato registrato una settimana fa, credo). Hanno trasmesso un servizio girato in agosto in California, durante la creazione del programma. Tweet con un momento del servizio, Dai che prova The Phoenix e si intravvedono i due coreografi: Cheryl e Misha

    Nel quadratino in alto a destra si vedono i volti degli ospiti mentre guardano il programma: stupore, ammirazione, un sacco di "Uaaaaaa!!" "Ohhhhh" "Ahhhh" "Sugoi" (wow, fantastico, grandioso, incredibile e altri termini positivi simili)




    Questo tweet invece è un'anticipazione trasmessa ieri: niente musica, ma solo il fruscio delle lame sul ghiaccio :wub: :wub: :wub: e tanta, tanta musicalità innata.



    Questo sguardo merita 11 in PCS !!!!!!!!!!!!!!!! :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess:


    2cGWzWo

  10. .
    Guardateli finchè rimangono disponibili

    FOI THE PHOENIX (non è la versione completa, perchè la trasmissione tv deve ancora andare in onda) ma è quella più lunga finora trasmessa dai notiziari tv




    Una fan con tanta pazienza e buona memoria, ha sovrapposto quei pochi secondi resi disponibili in tv con la musica originale. Anche se 3/4 del video sono senza immagini, quel poco che si vede dà già l'idea di quanto è potente questo programma e quanto potenziale ha, quando Daisuke lo pattinerà in un rink di misura normale, mentre qui è costretto a trattenere la spinta di salti e passi per non finire addosso alla prima fila. Il video non è in elenco e quindi vi fornisco solo il link

    Daisuke Takahashi - THE PHOENIX




    E dopo aver ammirato la rock star scatenata, ammirate la delicatezza e la poesia di Hyoen 2019 Like The Moonlight. E' già tanto che sia rimasto su un paio di giorni. Speriamo che regga ancora, così potete guardarlo. Non ho parole per descrivere la bellezza di questo spettacolo grandioso. Daisuke pattina, recita e canta. Non vedo cosa potrei desiderare di più :wub: :wub: :wub:


  11. .
    Finalmente Friends On Ice e la prima uscita del nuovo Short Program The Phoenix :woot_jump:

    Però prima un'altra notizia: Daisuke parteciperà a Carnival On Ice, il gala del Japan Open (e quindi non è lui il quarto membro del Team Japan. Il mistero continua...)

    A dire la verità, quella di oggi non è stata la versione completa dello Short.
    Infatti lo show inizia domani e terminerà domenica. Quella di oggi è la giornata denominata "Dear Kids", prova generale in costume per un pubblico di bambini (accompagnati, ovvio). Dai si è esibito anche in un numero in collaborazione con Shoma Uno e Charlie White: tre uomini d'affari con tanto di 24ore al seguito, musica "Rapsody in Blue"

    2Wz7D
    Fonte Chunichi


    2Wz7V
    Fonte Quadruple Axel

    2Wz8x
    Fonte



    Altri momenti dello show - Opening e Finale ma non so quale sia l'uno o l'altro :D (forse sono nell'ordine giusto,tutto considerato)

    2Wz9p
    Fonte Daily.co


    2Wz7a
    Fonte Sankei



    Fonte Sponichi



    Ovviamente l'attesa era tutta per The Phoenix, questa collaborazione tra Dai, Misha Ge e due coreografe professioniste.. Dai tweet e dagli articoli sui giornali emerge un programma veloce, dal ritmo molto sostenuto ed impegnativo. Dai non lo ha pattinato in versione completa e, caduto dopo un salto, si è anche fermato "con un sorriso amaro" (citaz. da giornale), abbastanza stanco.

    2Wz8h
    Fonte Chunichi



    Ma da questo breve servizio tv si capisce come questo programma abbia tutto il potenziale per far crollare l'arena :punk: :punk: :punk: :punk: :punk:



    E lo si intuisce anche dalle foto: tshirt senza maniche, pantaloni in pelle, bracciale in cuoio, total black (a parte il disegno sulla maglietta), capelli "aggressivi" ed espressione da ragazzo selvaggio e "cattivo". Dai presenta l'ennesima versione di se stesso, questa volta un rockettaro, per un altro programma pieno di grinta e passione.

    2Wza4
    Fonte Daily co

    2Wz9T
    Fonte Sankei 1

    2Wz9S
    Fonte Sankei 2


    2WzaK
    Fonte Sponichi

    2WzaJ
    Fonte Sponichi



    Durante la conferenza stampa, Dai ha dichiarato, tra le altre cose:

    The Phoenix è decisamente impegnativo e stancante e quindi il layout dei salti non cambia rispetto alla scorsa stagione [questo significa, molto probabilmente, niente tentativo di quadruplo, almeno a inizio stagione]
    E' sua intenzione partecipare ad una gara di Challenger Series , ai Western Sectional e ai Nazionali

    Se li ha messi in quest'ordine apposta, allora la gara di Challenger Series potrebbe essere il Finlandia Trophy o il Minsk Arena Ice Stars, entrambe in ottobre. Per le gare precedenti, sono già decorsi i termini di iscrizione. Ci sarebbe anche l'Asian Open, più comodo perchè più vicino a casa, ma si tiene proprio ai primi di novembre, il mese dei Western. Si decidesse in fretta a dirlo, però :lol: :lol: :lol: ma in ogni modo io non ho soldi per andare a vederlo :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:


    2WzbV
    Fonte Sanspo

    2WzbX
    Fonte Quadruple Axel



    OK - se questo è il materiale disponibile dopo la prova generale, chissà quante cose avrò da scaricare/salvare nei giorni dello show (5 esibizioni in tutto) - o impazzisco o.... :lol: :lol: :lol: :lol:
  12. .
    Per fortuna la foto usata da Daisuke nel suo sito ufficiale è stata postata anche in misura più grande

    2WgCp

    Altre foto di Daisuke con i coreografi.

    2WgBM

    2WgBN
    Fonte Sheryl Murakami IG




    Anche Misha Ge ha postato alcune foto. La seconda e la terza come instastories. Che sguardo nella prima :wub: :wub:

    2WgBL

    2WgBP

    2WgBK
    Fonte Misha Ge IG




    E il 14 Dai, tornato in Giappone, è andato a farsi fare il solito taglio decisamente estivo, anche se più tardi del solito per via di Hyoen 2019, divertendosi a posare come The Phoenix.

    Chai Kobe IG



    Ieri Daisuke ha aggiornato Instagram, con un post e ben 5 instastories!!! Le IGstories sono di cibo: tre di piatti che ha preparato lui stesso per pranzo e poi un paio di brevissimi video con la carne per cena (credo che fosse al ristorante)
    Il post su IG, invece, è un post di ringraziamento a tutti quanti hanno preso parte a Hyoen 2019: il regista, i colleghi del cast, il pubblico. Dai scrive che è stato impegnativo, ma si è anche divertito molto, tutti hanno lavorato duramente e si sono creati rapporti di amicizia molto sentiti. Spera di poter lavorare ancora con tutti loro, prima o poi.

    2WgCq
    Fonte Dai IG

  13. .
    Grazie Rika per le informazioni. Dai ruggisce "Kisama" mettendoci dentro tutta la rabbia e la disperazione che nascono dal tradimento.

    Dai ha annunciato circa un paio di ore fa il suo nuovo Short Program con un post sul suo sito ufficiale.

    The Phoenix dei The Fall Out Boy - coreo di Sheryl Murakami, Yuko Kai e Misha Ge!!!

    Post sul sito ufficiale di Daisuke



    Traduzione online

    Message from Daisuke Takahashi:
    For the Short Program of the new season I've asked [for choreo] Sheryl Murakami san who also choreographed Beyoncé. In addition, Misha Ge was asked to participate in this project, and it became the first collaboration project with choreography and skating techniques full of ideas.. Sheryl, Misha, and Yuko Kai, choreographer assistants, had a hard time meeting each other from different perspectives.. [For] The Free Skating [I] will continue to skate the program of Benoit Richaud, that was choreographed last year.

    2019-2020-225x300




    Sheryl Murakami e Yuko Kai sono coreografe di danza professioniste mentre Misha non ha bisogno di presentazioni

    The Phoenix - official video ufficiale

    TESTO



    Non avevo mai sentito prima questo pezzo ma mi sembra adattissimo alle sue skating skills, soprattutto per la sequenza di passi.

    Spero che presto arrivi qualche pezzetto di video :wub: :wub: :wub:

    Non vedo l'ora di vedere Dai in azione!!!!
  14. .
    Every News con sottotitoli in inglese :woot_jump: :woot_jump:

    così oltre ad ascoltare Dai mentre recita e canta, possiamo capire ciò che dice.... e capire perchè si imbarazza e diventa rosso come un pomodoro :lol: :lol: :lol: :lol:



    Un momento iconico dello spettacolo è quando Dai si scaglia conto il rivale Suzaku (Stéphane Lambiel) fratellastro amatissimo ma rivale per la conquista della bella principessa Lady Murasaki (Julia) urlando "KISAMA" - You Bastard.

    Grazie a Daisuke Takahashi Road to Sochi per queste spiegazioni sulla canzone

    The song Dai sings is actually sung to Suzaku, and it's the same song which at the beginning of the show is sung by Hikaru and Suzaku as children.

    Hikaru is telling him that even if they have grown into rivals, nothing has changed, and he still loves him just like he did when they were children, sharing secrets only the two of them knew.

    He does this just before Suzaku proceeds to hurt him in the most cruel way...

    Hence the "KISAMA'" "You, bastard!"

    So, so sad, poor Hikaru.


    Fonte Daisuke Takahashi Road to Sochi










    Al termine dello spettacolo nessuna notizia per qualche giorno e dopo l'ubriacatura di foto e articoli l'astinenza è stata dura.

    Il 01 agosto, Dai ha rimesso il naso fuori per andare a sistemarsi i capelli - tenuti lunghi per interpretare Genji.

    Chai Kobe IG

    Marienbeth Century IG



    Il prossimo impegno pubblico sarà lo show Friends On Ice (30 agosto / 01 settembre) e lo stesso 01 settembre sarà trasmesso in tv Hyoen 2019 Like The Moonlight.

    Nel frattempo Dai è impegnato nella preparazione del nuovo Short Program. Chissà chi sarà il coreografo. Shae-Lynn? che di solito va in Giappone in agosto. O ancora David Wilson ?, dato che si sa andrà in Giappone a breve.

    Una delle caratteristiche delle fan di Dai-chan è la pazienza......
  15. .
    Servizio tv con alcuni momenti dello spettacolo (si vedono Shizuka Arakawa, Yulia Lipnitskaya, Stéphane Lambiel e Nobunari Oda) e momenti della preparazione. Daisuke alle prime prove come attore è un attimo incerto, non gli piace come ha detto la battuta, e come al solito si imbarazza e diventa rosso come un pomodoro :lol: :lol: :lol: :lol: Lo vediamo anche impegnato nelle prove di canto. Certo, non ha la potenza di un cantante professionista, ma è intonato e se la cava bene.

    L'interpretazione e la bellezza del suo pattinaggio non hanno bisogno di presentazioni.





    Lo spettacolo ha fatto sempre il tutto esaurito ad ogni rappresentazione. Le recensioni sono state ottime, sotto tutti i punti di vista: sceneggiatura, effetti speciali, musiche, numeri di danza e numeri musicali, recitazione e, ovviamente, pattinaggio.

    E' prevista una messa in onda a settembre, ma su canale a pagamento. e con la stretta che c'è stata ultimamente sui diritti, mi sa che non vedremo nulla disponibile su YT o DM. :cry.gif: :cry.gif:
687 replies since 31/3/2015
.