Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Votes taken by Roma20

  1. .
    Questa si che è una grande Nazione.
  2. .
    C'è, il potenziale c'è...

    Guardate anche solo alcuni parti della sequenza di passi.



    Memola invece ha fatto un bel recupero finale.
  3. .
    Si, ma una raffinatezza, un portare un qualcosa che sinceramente faccio fatica ad associare ad altri, al non cadere praticamente mai nella scontatezza.
  4. .
    Veramente bisogna essergli grati per aver continuato.

    Distopico.

  5. .
    Tennell, che anni fa veniva insomma vista come la rigidità sul ghiaccio, oggi ha portato quello che uno dei migliori FS visti in questa stagione e probabilmente nell'ultimo anno. Morbida, concentrata sui salti, trottole di altissimo livello, eleganza, raffinatezza. Una grande scommessa vinta per chi ci ha lavorato in questi ultimi due/tre anni. Davvero complimenti.

    Evidentemente la Gold non mi ha letto su questo forum :-( mi dispiace molto che vederla ancora così. Ha lottato molto per portare quasi tutto il layout programmato. Quando ho sentito che stava per eseguire 3Lz-L-3S non volevo crederci. Avrei preferito una performance più concentrata sul seguire la musica e meno sul portare salti assurdi per la sua attuale forma fisica. In ogni caso si sono visti comunque dei buoni salti.
  6. .


    Questo è un clamoroso recupero! Non si vedeva da tempo una pattinatrice con questo stile, con quest'espressività che riesce a farti godere tutto il programma e trasmerre la gioia di pattinare. Fisicamente è diventata molto più slanciata e armonica, forse non sarà più una quadruplina, ma almeno adesso ha una certa maturità artistica.
  7. .


    Alcuni salti sono di una facilità impressionante, il primo Lutz ha un'entrata particolarissima e lo esegue pure Rippon. Diciamo che ha un tipo di fisicità che l'aiuta molto, infatti appena prende un po' più di velocità l'altezza dei salti diventa di un certo tipo, come nel Rittberger.
  8. .
    Emmi Peltonen.

  9. .
    CITAZIONE (Icemin @ 16/12/2020, 05:26) 
    Non è cambiata molto. Era solitamente la più alta in gara già allora, forse solo con l'eccezione di Safonova.


    Una qualità che già aveva è che non si fa prendere dall'ansia e dalla fretta di eseguire un salto, aspetta il momento giusto per gli stacchi. Questo l'aiuta molto.
  10. .
    Ma sì, anche perchè eventualmente gli Europei sarebbero stati organizzati senza pubblico e con Team al minimo, quindi in teoria anche Egna andava bene.
  11. .
    Già agli Europei i punteggi erano molto super partes, se li organizzasse la Russia... io spero che facciano un'altra riunione e decidano di organizzare gli Europei, magari senza pubblico.
  12. .
    Sembra abbia recuperato dall'infortunio.
  13. .
    Clamorosa la crescita della Gutman, già a vederla fisicamente praticamente ha poco da invidiare alle migliori russe, ma poi la sua presenza sul ghiaccio, le linee, le posizioni nelle trottole, l'interpretazione. Solo i salti rimangono un po' telefonati, ma davvero complimenti vivissimi, sorpreso proprio. Complimenti anche alla Rodeghiero che comunque riesce a portare tripli ben ruotati, anche 3-3 in riscaldamento, a 30 anni!
  14. .
    Diciamo però che per quanto riguarda i Goe dei salti, passi e trottole alla Tuktamysheva non hanno regalato davvero nulla, anzi. Cioè la prima la combinazione con il 3A non ha ricevuto nemmeno un 4, idem la combinazione 2A-3T-2T fatta tutta sulla musica.
  15. .
    Credo sia il primo quadruplo fatto da una donna preceduto da così tanti passi.



    CITAZIONE (martinaiceskate @ 18/11/2020, 16:11) 
    Quando l'ho vista nella home di instagram x un secondo mi era sembrata Medvedeva :biggrin2.gif:

    Sembra una Iveth Toth di qualche anno fa.
335 replies since 16/12/2013
.