Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Posts written by Ilya Muromets

  1. .
    Lo scorso gennaio si diceva

    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 27/1/2023, 19:29) 
    Selevko lo vedo ancora sottovalutato in relazione a chi gli viene quotidianamente messo sopra. Non è infatti la prima volta.

    Sono davvero molto contento che sia riuscito finalmente a emergere.
  2. .
    Qui un video amatoriale dagli spalti:



    Impressionante la quantità di persone e in generale la spettacolarità della sede. In rete sono tutti entusiasti.
  3. .
    La cosa sta coinvolgendo a vari livelli l'intero movimento canadese, per via diretta o indiretta.
    Il tutto è coinciso con l'edizione dei nazionali più fallimentare di sempre, con spalti deserti e un livello anni luce inferiore a quanto espresso dal Canada anni fa. Nessuna delle donne ha il minimo tecnico per i mondiali, per dire.
  4. .
    CITAZIONE (Icemin @ 14/1/2024, 12:27) 
    I lanciati quadrupli sono troppo pericolosi, spero rinuncino in fretta.

    Piuttosto, il 4Tw
  5. .
    Non i migliori G/F - l'impeccabilità tecnica è la loro forza e non la possono perdere - ma livello comunque superiore ai diretti concorrenti. Diciamo che in ottica futura occorre guardarsi alle spalle, se gli inglesi non avessero sbagliato sarebbe stato più complicato.
  6. .
    Parliamo dei +2.40 di GOE per il sollevamento lineare di Davis/Davis.
  7. .
    M/M sono talentuosi a livello stellare, ma una cosa incredibile. Tipico errore da "trasporto" da parte di lui, ma qui c'è una classe inimitabile che può solo portarli lontanissimo.
  8. .
    Bravissimi Manni/Roethlinsberger. Splendido programma, il buon gusto di Lanotte si vede tutto, e anche una certa intelligenza nello sfruttare i passaggi musicali e la flessibilità di lei.

    Liberi in generale un po' soporiferi, sempre con questo stile romantico e lagnoso, privo di picchi emotivi. I danni di P/C ancora non accennano ad essere riassorbiti.
  9. .
    Il programma di Loena è di una bruttezza irrecuperabile, non solo per la musica, ma anche per la coreografia inesistente.
    La choreo sequence non ha praticamente niente di eseguito sui piedi, è tutto un agitarsi di mani con una spiralina finale tanto per. Persino i passi sembrano sempre sul posto, cosa inaudita per una pattinatrice che in passato si era distinta proprio per il dinamismo corporeo su questo elemento. Senza contare i momenti in cui sta letteralmente ferma in mezzo alla pista e guarda i giudici. Mi spiace perché sicuramente ci saranno questioni di affetto familiare dietro, ma questa roba dovrebbe essere messa al rogo.

    Ok, rivisto tutto. Direi che nel complesso la gara migliore l'ha fatta Nina Pinzarrone.
  10. .
    Non so come faccia la Bianconi a definire tecnicamente solida la francese. Ha posizioni costantemente fuori asse in volo e una vite apertissima, a me stupisce che sia riuscita ad atterrare in piedi.
  11. .
    CITAZIONE (Cindy @ 13/1/2024, 14:59) 
    Non è entusiasmante affatto

    Tanti i salti sotto review di Sarina

    Mi auguro che sotto Magri venga rivista la preparazione atletica, perché serve un po' più di esplosività, sia a terra che in aria.

    Basta vedere la differenza con Livia Kaiser.
  12. .
    Tiene Sarina Joos. Conservativa e decisamente non stellare, ma nel contesto mediocre della giornata è stata fatta una scelta oculata per l'obiettivo, che è quello di tenere i due posti.
    Per il momento non si chiede di più, certo che in generale la situazione non è entusiasmante.
  13. .
    CITAZIONE (Jantar @ 12/1/2024, 21:47) 
    CITAZIONE
    Nell'intervista che la Rodeghiero ha fatto per la RAI Frangipani ha appena parlato esplicitamente delle "Frangipanate" e io volo nell'iperuranio.

    No vabbè ;_;

    La trovate ancora sul canale RaiPlay

    https://www.raiplay.it/video/2024/01/Patti...90b9d9220a.html
  14. .
    CITAZIONE (Icemin @ 12/1/2024, 21:27) 
    Una sua eventuale assenza in questa edizione potrebbe comunque complicare la difesa dei due posti, nonostante sia più semplice difenderli che conquistarli. D'altra parte, se non sta bene, è giusto così.

    È un problema, perché Memola e Frangipani sono chiamati al fronte con una responsabilità non da poco e continuità ancora irregolare. Certo che dovendo scegliere meglio che Rizzo si assenti ora.

    Nell'intervista che ha fatto per la RAI Frangipani ha appena parlato esplicitamente delle "Frangipanate" e io volo nell'iperuranio.

    Edited by Ilya Muromets - 12/1/2024, 21:50
  15. .
    Mh... A me Siao Him Fa continua non convincere del tutto.

    In ogni caso, i nostri si sono difesi mostrando soprattutto molta testa (cosa nuova per Frangipani... merito del cambio sede?), e la medaglia di Rizzo è stata conquistata con merito.
7455 replies since 16/3/2013
.