Ice Skating e Rhythmic Gym Forum | Pattinaggio e Ginnastica Ritmica

Posts written by Ilya Muromets

  1. .
    Vi posto intanto il programma che mi è piaciuto di più nel femminile.
    A margine, 'sta ragazza ha sempre programmi ben coreografati ed è molto abile a terra - fate il confronto con il corto della Tennell, che è tutto di crociati e rincorse. Per me prende PCS troppo bassi.



    Sempre a margine: qualcuna si è studiata i passi della Kostner :D



    Edited by Ilya Muromets - 15/10/2023, 00:16
  2. .
    Comunque dubitavamo del quad di Memola, alla fine lo aveva pronto davvero e finora lo ha sempre atterrato. Ottima programmazione dell'allenamento.
  3. .
    Che lei fosse un bolide lo sapevamo, ma non mi aspettavo che riuscissero a ingranare insieme così velocemente.
  4. .
    E bravo Memola.
    A margine, ma che sta accadendo ai conteggi dei salti in tempo reale? Anche nel lungo di Rizzo a Shangai apparivano menzionati salti che non ci azzeccavano nulla con quello che stava facendo.
  5. .
    Nella gara femminile hanno sanzionato praticamente qualsiasi salto. Sarebbe bello vedere tanta severità applicata regolarmente per tutti, e non una volta ogni tanto.
  6. .
    Non proprio il miglior esordio possibile per Rizzo, ma meglio qui che più avanti. E FINALMENTE un programma con una musica ricercata e una coreografia degna delle sue doti. Era ora.

    G/F come mai così bassi? Ci sono stati errori?
  7. .
    Ovviamente nessun video disponibile?
  8. .
    Alla fine Frangipani si è preso l'oro, con una buona prova che trae profitto dalla giornata no di chi gli stava davanti.

    Soddisfazione doppia per aver sconfitto la Tuberezzi =)
  9. .
    Qui il corto di Gutmann:



    Cioè, la Davis si è accasciata di sedere nel mezzo dei set di twizzles e sono ARGENTO? L'unica cosa che mi consola è che perlomeno non sono l'unico a pensare male, a giudicare dalle reazioni online.
  10. .
    Le rotazioni sembravano esserci, non si vede bene la partenza. È tutto ancora molto "tirato" e, come detto sopra, bisogna vederlo in gara.
  11. .
    Più che sopravvalutazione, qui si tratta di un mezzo scandalo. Uno scandalo ancora contenuto perché non possono minacciare i leader mondiali al momento, ma la faccia tosta nel settore non manca di certo.
  12. .
    A margine, il coraggio di affibbiare quel punteggio ai "georgiani" Davis/Smolkin piazzandoli sopra Zingas/Kolesnik... non ci si smentisce mai.
  13. .
    Frangipani è ancora più veloce di prima, oltre ad aver preso un discreto bagaglio di punti sulla camel e sui passi. Il primo toeloop come al solito gli è partito talmente fuori dal cerchio che pareva un twist, meno male che ormai ha l'istinto per correggersi in aria. Diciamo che considerati gli errori altrui la situazione è ancora abbordabile.

    Magnifica la coreografia di Vasiljevs. Che braccia incredibili.
  14. .
    Qui altre informazioni:

    https://anythinggoe.com/dgrasslantidopingviolation/

    "In an exclusive statement to AnythingGOEs, Grassl’s management said: “The justifications presented by Daniel are still being examined. Moreover, in view of the physical and psychological stress given by the situation, Daniel decided to take a break by distancing himself from the environment.”

    Buonasera...
  15. .
    E infatti...

    www.instagram.com/p/CxxBLkFInx2/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

    Quanto a Grassl, quello che è accaduto realmente non lo sapremo mai, ma mettendo insieme vari indizi dai social media suoi e dei membri del suo (ex) team si intuisce più di qualcosa. Diciamo anche che un maggiore controllo nelle sue dichiarazioni pubbliche gli avrebbe giovato.
7455 replies since 16/3/2013
.