ISU World Figure Skating Championships 2024

18 - 24 Mar 2024, Montreal (CAN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolfie
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    17,100
    Reputation
    +100
    Location
    Wonderland

    Status
    Offline
    Sto vedendo ora il replay della rai di stanotte.
    Respond è carina e ha belle linee ma la trovo poco coinvolgente e concordo con chi dice che sembra troppo magra.
    Kaiser la trovo molto più interessante sia per i salti che per la scelta musicale sul nuovo film di Hunger Games, il suo fs racconta una storia. Non mi piace molto la parte in cui si ferma a metà programma ma nel complesso è piacevole e ha un buon cambio di ritmo.

    Pinzarrone già dai primi secondi ha cominciato spenta, sempre agile e scattante ma questa volta sembrava andare di fretta, un'altra persona rispetto agli europei. Spero che stia bene perché ha una brutta cera (forse anche il trucco non felicissimo).

    Vedo che ha anche un tamponcino al naso quindi spero bene per lei.

    Glenn mi piace sempre di più e forse tra le americane attuali è la mia preferita, ha scelto un pezzo classico ma non troppo che le si addice. Benissimo il 3A e tutta la prima metà, forse per lei problemi di stamina, veramente un peccato.

    Petrokina non me la ricordavo e mi convince già dalle prime note, adoro come interpreta la musica, peccato che il contenuto tecnico non sia stato all'altezza.

    Yoshida ha un programma davvero interessante e particolare nonostante non incontri il mio gusto in quanto lo trovo un po' macchinoso nell'esecuzione e senza quell'abbandono alla performance che vorrei vedere in questi casi. Anche lei bellissimo 3A ma poi troppe imprecisioni. Sicuramente però è una pattinatrice che va seguita anche in considerazione della scuola da cui proviene.

    Kim molto precisa e fluida anche se a mio parere non particolarmente espressiva, sicuramente merita di stare sul podio. Leggevo che ha cominciato a pattinare a 10 anni quindi doppi complimenti per il risultato!

    You: mi dispiace moltissimo per una pattinatrice che per me può ancora dare molto, io non dispero prima o poi tornerà ai livelli di qualche anno fa.

    Sakamoto che atleta fantastica, entra in pista da favorita e già dalle prime spinte mostra tutta la sua potenza. Bravissima non è mai facile riconfermarsi anche se sulla carta si è i migliori bisogna sempre dimostrarlo e lei lo ha dimostrato per tre volte di seguito.

    Complimenti a Levito per aver pattinato al suo meglio nonostante sia scesa in pista dopo Kaori. Lei quando non salta è una gioia per gli occhi, asprime un'eleganza che è un misto di delicatezza e fragilita come una bambolina di un carillon. Spero che la schiena regga sul lungo termine vista quella tecnica di puntati. Comunque comparata a certi mostri overscored ingiudicabili del passato con lei va di lusso...

    Loena questa volta nemmeno ci credeva nel programma e con queste musiche devi almeno essere brava a far finta che ti stai divertendo altrimenti perde di senso. Inoltre sempre la coreografia la fa sembrare più scattosa e rigida di quello che è in realtà. Mentre scrivo Vaturi dice esattamente lo stesso 😂. Comunque speriamo che si inventino qualcos'altro per lei per la prossima stagione.
     
    Top
    .
192 replies since 6/3/2024, 17:22   20652 views
  Share  
.