Qual è stata la miglior gara degli Europei 2023?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Coppie
    75.00%
    9
  • Maschile
    8.33%
    1
  • Danza
    8.33%
    1
  • Femminile
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Qual è stata la miglior gara degli Europei 2023?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *SnowQueen*
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,538
    Reputation
    +609
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Ho votato la gara delle coppie, per il risultato storico per l'Italia, per i programmi bellissimi portati dai "nostri" ragazzi e le loro reazioni al K&C, per il fatto che costituiscano una testimonianza di come il settore si stia smuovendo. Voto le coppie anche perché è la categoria in cui pensavo si potesse risentire di più dell'assenza dei russi a livello di intrattenimento, e invece è stata comunque una bella gara da seguire!

    Ero indecisa se votare la gara della danza, però Charlene e Marco erano già saliti sul podio europeo in passato, quindi - almeno per me - per quanto emozionante, è stata meno una "novità" rispetto al successo di Conti/Macii e Ghilardi/Ambrosini.

    Sentimenti contrastanti verso l'individuale in entrambi i generi, nel maschile perché mi è dispiaciuto vedere Daniel Grassl così in crisi e per le Frangipanate nel libero, oltre alla choreo sequence nulla di Vasiljevs che ancora non digerisco; nel femminile perché è stato stressante vedere atlete che mi stanno a cuore non riuscire a gestire la pressione di poter ambire al podio, con conseguenti prestazioni sottotono…
     
    Top
    .
9 replies since 29/1/2023, 11:26   413 views
  Share  
.