Kamila Valieva positiva a un test antidoping

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gocvha
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Scopro della squalifica solo ora, non poteva andare diversamente, a meno di una (ulteriore) caduta di credibilità della Federazione.

    Hanno giocato sulla questione impunibilità in quanto 15enne, giustamente ha prevalso la linea "se gareggi come senior sei senior e vieni giudicata da senior". Non so come venga affrontata la cosa nel pattinaggio ma credo non sia diverso da altri sport, le atlete senior rispondono direttamente della loro salute. Possono essere seguite ma sono responsabili individualmente. La scusa di Kamila e soci di dare la colpa a nonni, bisnonni e gente che passa per caso faceva già ridere all'epoca. Fosse vero sarebbe comunque ritenuta responsabile per l'inaccortezza sui cibi che assume. Ingiustificabile da qualunque punto di vista lo si veda.

    Sulla questione 60 farmaci/integratori in due anni... Ok sembrano troppi ma non siamo medici per farci una idea esatta sulla cosa. Piuttosto la questione è che pare ch3 Valieva assumesse sostanze per patologie che non sapeva di avere.

    Insomma, una cosa ovvia e legittima.
     
    Top
    .
550 replies since 9/2/2022, 09:05   15752 views
  Share  
.