Campionati italiani assoluti 2020/2021

11-13 Dec. 2020, Egna (BZ)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agnesinasona
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,058
    Reputation
    +213
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Era una vita che non entravo per commentare XD Devo dire che ho seguito con interesse questi nazionali visto che le gare di pattinaggio sono davvero poche in questo periodo. Partendo dagli uomini, Matteo dopo il corto disastroso sui salti, si è ripreso alla grande, mi è piaciuto moltissimo. Finalmente è entrato il quadruplo pulito e sulla sequenza di passi si è veramente scatenato: bellissimo. Approvo il cambio di musica sulla seconda parte che cambia un po' il ritmo del programma rispetto alla prima parte.
    Gabriele invece dopo un corto stellare, ha pasticciato sul lungo. Daniel Grassl è stato bravo, nonostante qualche imperfezione però presentando tre quadrupli ci sta tutto. Devo anche ammettere che i suoi programmi di quest'anno mi piacciono, sono azzeccati.
    Danza senior: Guignard/Fabbri perfetti sotto ogni punto di vista. Senza parole, a volte penso che siano veramente sottovalutati in ambito internazionale. Ho avuto una buona impressione anche delle due nuove coppie Moscheni/Fioretti e Calderone/Riva.
    Danza junior: non me l'aspettavo perché ultimamente mi sono rifiutata di vedere la danza e sono rimasta indietro ma ci sono delle coppie davvero interessanti. Oltre a Portesi Peroni/Chrastecky, mi hanno impressionato Calderari/Cilli. Mi sono sembrati velocissimi e coinvolgenti, poi sicuramente la free dance mi ha aiutato perché non è la solita free dance , è molto particolare ed energica. Un po' mi ricordano Stepanova/Bukin forse anche perché sono molto alti boh X) , però veramente belli.
    Coppie d'artistico: Nicole e Matteo giustamente primi nonostante gli errori, ma Ghilardi/Ambrosini se la sono rischiata con Conti/Macii. Questa nuova coppia è da tenere sott'occhio, che bravi! In poco tempo già hanno degli elementi veramente buoni.
    Donne: mi sono persa il lungo, ho recuperato un po' però diciamo che il livello si è abbassato rispetto all'anno scorso a causa di infortuni di molte di loro, cambiamenti e ovviamente pandemia. Vittoria meritata di Lara
     
    Top
    .
34 replies since 1/12/2020, 13:56   3114 views
  Share  
.