Olympic Winter Games 2018 - MEN

16 - 17 Feb 2018, Pyeongchang (KOR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tran-Ky-Ky
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    1,974
    Reputation
    +1,219

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 17/2/2018, 10:06) 
    Se penso che dal prossimo anno non vedremo più questa gente...

    :( D' accordo Fernandez, ma Uno, Jin? Non credo proprio. Mi dispiacerebbe per Hanyu, anche se effettivamente temo che lasci davvero... A meno che non voglia continuare per passare alla storia come il primo a chiudere un 4A...

    ... Sempre che Grassl non gli bagni il naso a tradimento :mfr_lol.gif:

    Speriamo almeno di vederlo ai mondiali di Milano. :wub:

    Ho rivisto qualche video e consultato i PDF. Mi permetto umilmente di considerare che sì, Fernandez era da argento... Se non doppiava quel Salchow. Credo che la medaglia se la sia giocata proprio con questo errore, facendo un confronto tra i suoi punteggi e quelli di Uno. E' vero, a Shoma hanno perdonato qualche sbavatura. E, da semplice appassionata, non certo esperta, mi è sembrato che un paio di sottorotazioni non siano state conteggiate (e "punite"). Ma i suoi "meno" comunque li ha presi, ed i PCS rispetto a Fernandez restano più bassi di quasi tre punti e mezzo. Lo scarto finale tra i due è tale da far concludere che se Javi avesse piazzato almeno un 3S l' avrebbe acciuffato, l' argento.
    Piuttosto, è "strano" (eufemismo) che a Chen abbiano dato il livello 4 alla StSq, mentre a Yuzuru è stato riservato il solito livello 3.
    Senza ulteriori commenti.
    Comunque complimenti a tutti, con un BRAVI, BRAVI, BRAVI al nostro grande Matteo Rizzo ed a tutto il team. Avanti così!
     
    Top
    .
200 replies since 29/1/2018, 15:47   6671 views
  Share  
.