ISU GP Skate Canada International 2017

27 - 29 Oct 2017, Regina (CAN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiarafrancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    benissimo osmond, sotskova derubatissima

    non arrabbiarti ma...parli sempre come fossi l oracolo di Delfi ::))))) sotskova derubatissima in cosa? Perché avrebbe dovuto avere goe più alti ? I salti sono belli ma nn mi pareva proprio ci fosse qualcosa da aggiungere .....anna non è ancora pronta, è normale. È stata infortunata fino a poco fa...il suo programma è da “creare” ancora ....rischia cosa? Di non andare alle olimpiadi? Va bene, ci starebbe pure....se non riesce ad essere in forma e psicologicamente non è sicura, lo dico pure io, che sono la sua prima tifosa, che forse sarebbe anche meglio per lei non andare. Tanto i suoi 19 anni sono pochi, per come pattina e come è di fisico non farà certo la fine di julia adelina o elena.....ha tempo ...

    CITAZIONE
    seriamente ?

    ahhhhh credo sia una questione di gusti ......tu sei simpatica perché dici che parli da appassionata e che quello che scrivi è la tua impressione..... :smile: :smile: su osmond è la mia impressione...non dico che non abbia pattinato bene, intendiamoci, e, paragonando il punteggi con quelli presi da eugenia e carolina in Russia ( va beh che era un’altra gara) ci può pure stare.... è che mi sembra faccia tutto troppo velocemente senza riuscire a riempire la pista con la sola presenza e i soli components...senza doverci mettere una miriade di cose ....che è la prima cosa che guardo per valutare un’atleta dal lato artistico.... è comunque una questione di gusti, non trovo difetti tecnici o artistici gravi dal mio punto di vista, la riguarderò :))))))
     
    Top
    .
108 replies since 15/10/2017, 21:19   3793 views
  Share  
.