ISU Grand Prix Final 2017/2018

7 - 10 Dec 2017, Nagoya (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AstorGG
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    395
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roma20 @ 8/12/2017, 14:39) 
    CITAZIONE (Ilya Muromets @ 8/12/2017, 12:49) 
    Il problema resta sempre il fatto che rincorre il programma dall'inizio alla fine

    A me piace perchè dà un senso di drammaticità maggiore al programma.

    Diciamo che se riesce a farlo perfetto è un signor programma.
    Forse però hanno esagerato.
    Una revisione del programma in senso un pelo più "riflessivo" credo che le farebbe bene, considerando che pure le qualità interpretative non mi sembrano così scarse come a volte si dice (da una quindicenne, poi ...) e che meno sfiatata, perciò meno legnosa e quindi meno incerta pattina e più le può dimostrare.

    Per il resto, questa finale è il miglior trampolino di lancio per la Osmond per giocarsi tutte le possibilità che ha per Pyeongchang.
    La Medvedeva è inaspettatamente fuori e nella stagione olimpica si è visto che ci sono spesso "pompaggi" in vista delle olimpiadi per "accreditare" qualcuno come credibile candidato all'oro (vedi il pompaggio pre-Sochi soprattutto della Liptniskaya e vedi l'attuale pompaggio pro-Papadakis/Cizeron), ogni successo intermedio nella stagione serve a questo ed ogni mancato successo (o mancata partecipazione) apre le porte ad altri.
    Quindi vincendo a Nagoya la Osmond si accrediterebbe "ufficialmente" come l'anti-Medvedeva e dato l'occhio con cui sono visti oggi i russi (e visto che si va in casa della "derubata" di Sochi, suscitando altri ricordi negativi) non mi stupirei più di niente.
    Certo, poi sta pure nella Medvedeva non sbagliare in Corea.
     
    Top
    .
142 replies since 9/10/2017, 14:51   4517 views
  Share  
.