ISU Grand Prix Final 2017/2018

7 - 10 Dec 2017, Nagoya (JPN)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gocvha
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ice&RG fan
    Posts
    896
    Reputation
    +287

    Status
    Offline
    Imho punteggi regolari, un tantino alti forse, con la Osmond a 77 e considerando le vecchie gare, la Medvedeva potendo gareggiare avrebbe superato gli 85.

    La Higuchi ha una pattinata più complessa e moderna della Miyahara, che però nonostante i salti è un metronomo, non c'è niente di paragonabile, forse nemmeno in passato. L'impostazione della Miyahara le farebbe fare un figurone in altre attività artistiche, tutte le altre sarebbero fuori posto, da recita scolastica al massimo..

    Come detto da Ilya, la sensazione di rincorsa del programma della Zagitova non è sparita, pochi si sono accorti delle differenze. Possono cambiare layout 100 volte, ma se non ridimensionano il programma anche nella parte coreografica vedremo ancora Alina scatenarsi come una matta per metà programma e arrivare quasi spompata alla fine. Ora la stamina la tiene a galla, e forse il suo staff punta a quello, tra tre anni dovrà ripartire da zero se il suo fisico subirà cambiamenti importanti. La Liptniskaya una volta disse che provava invidia per la se stessa a 14 anni quando a 16 dopo metà programma aveva la metà di forza e velocità.
     
    Top
    .
142 replies since 9/10/2017, 14:51   4517 views
  Share  
.